Convincerla al topless

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
989
Punti
99
Nessun altro consiglio per disinibirla un po?
Beh, oddio, però fare topless non è detto voglia necessariamente dire "disinibirla", o almeno per disinibita mi verrebbe da pensare ad altre cose, come che ne so, qualche scollatura o qualche atteggiamento fatto apposta per farsi guardare. Bene o male, per il discorso topless, i consigli che si potevano dare quelli sono, è difficile trovarne altri senza sapere per esempio se ci sono ragioni particolari per le quali lei non lo voglia fare per niente
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
554
Punteggio reazione
978
Punti
93
Buongiorno a tutti, da un po’ di tempo mi frulla nella testa di far prendere il sole in topless alla mia ragazza, ne parlo spesso soprattutto quando facciamo sesso, ma non mi ha mai accontentato!
Lei è molto timida non ha mai mostrato molto, ma vorrei convincerla a farsi guardare un po’ perché so che un po’ le piace!
Voi come ci siete riusciti con le vostre donne? Datemi qualche consiglio.
Se ci riuscirò ovviamente le foto non mancheranno, e opportunamente censurate ve le mostrerò!!!
Con la mia attuale compagna andavamo in spiaggette nascoste inaccessibili dove essendo soli lei si sentiva libera di mettersi in topless, che con la sua 5 tutta oliata era una benedizione per gli occhi.
Un estate ci siamo piazzati al solito posto e ci siamo addormentati sotto l'ombrellone. Mi rendo conto sonnecchiando che c'era un uomo poco più su piazzato su uno scoglio nudo su una stuoia che si godeva lo spettacolo con il cazzo in tiro e la mano smanettante....quando ho fatto notare a lei la cosa è diventata di mille colori ma non si è coperta. Da quella volta anche se c'è gente non fa una piega
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
1,761
Punti
124
Io sono fortunato perchè la mia decise di testa sua di farlo da ragazza e quindi quel taboo l'ha già rotto da parecchio.
Ora non lo fa con la stessa regolarità di prima, ma se la spiaggia non è molto affollata se lo toglie senza problemi.
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
475
Punti
88
Io ho iniziato a fare nudismo 20 anni fa quindi da allora sempre spiaggie nudiste
Ogni tanto chiedevo se voleva farmi compagnia nuda ma non voleva
L'ho sempre lasciata libera di fare come voleva, bastava che mi accompagnasse, ogni tanto facendo notare che era l'unica costumata o che in quella spiaggia eravamo assolutamente soli o i vicini erano a 30 metri e non potevano vedere nulla
Qualche volta ho chiesto se almeno le andava di stare in topless e qualche volta mi ha accontentato
Nel tempo ha iniziato a togliere il top appena arrivati in spiaggia
Quando si spogliava le ho sempre detto quanto io la trovi bella, poi le facevo notare che il seno senza segno bianco era più bello
Negli ultimi anni anche lei toglie tutto e facciamo foto in spiaggia
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
538
Punti
99
Age
22
Io ho iniziato a fare nudismo 20 anni fa quindi da allora sempre spiaggie nudiste
Ogni tanto chiedevo se voleva farmi compagnia nuda ma non voleva
L'ho sempre lasciata libera di fare come voleva, bastava che mi accompagnasse, ogni tanto facendo notare che era l'unica costumata o che in quella spiaggia eravamo assolutamente soli o i vicini erano a 30 metri e non potevano vedere nulla
Qualche volta ho chiesto se almeno le andava di stare in topless e qualche volta mi ha accontentato
Nel tempo ha iniziato a togliere il top appena arrivati in spiaggia
Quando si spogliava le ho sempre detto quanto io la trovi bella, poi le facevo notare che il seno senza segno bianco era più bello
Negli ultimi anni anche lei toglie tutto e facciamo foto in spiaggia
Hai detto una cosa giustissima: l'hai lasciata libera e soprattutto con calma e con costanza le hai detto che è bella. La chiave del successo
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
101
Punteggio reazione
206
Punti
49
Age
54
Nessun altro consiglio per disinibirla un po?
Innanzitutto non la devi stressare, può aiutare se in vacanza e non all'estero come dice qualcuno perché in Italia spiagge in località turistiche dove prevalentemente si prende il sole in topless c'è ne sono, io in vacanza vidi altre donne prendere il sole in topless chiesi a mio marito se gli avesse dato fastidio e dopo che mi ha risposto fai pure ho tolto il pezzo di sopra senza problemi, adesso e la normalità. Quando vedi persone che sbavano o fanno segno all'amico di guardare e lì che ti passa la voglia e questo che per me non è normale allora rimetti il costume
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
691
Punti
118
Innanzitutto non la devi stressare, può aiutare se in vacanza e non all'estero come dice qualcuno perché in Italia spiagge in località turistiche dove prevalentemente si prende il sole in topless c'è ne sono, io in vacanza vidi altre donne prendere il sole in topless chiesi a mio marito se gli avesse dato fastidio e dopo che mi ha risposto fai pure ho tolto il pezzo di sopra senza problemi, adesso e la normalità. Quando vedi persone che sbavano o fanno segno all'amico di guardare e lì che ti passa la voglia e questo che per me non è normale allora rimetti il costume
La mia era solo un'idea di provare all'estero per una serie di cose che possono favorire il suo desiderio,una su tutte e che fuori dall'Italia e più difficile trovare qualcuno che conosci e poi e molto più in uso prendere il sole a seno scoperto senza nessuno che ti guarda con la bava alla bocca,dato che essendo timida è l'ultima cosa che vorrebbe
 

Sasi81

"Level 4"
Messaggi
3,155
Punteggio reazione
839
Punti
119
Eh, anche io vorrei che la mia si mettesse un po' in topless, ma so già che non accadrà mai... Un altro sogno irrealizzabile 😭
Mai dire mai...magari ha bisogno della situazione giusta ;)
Post automatically merged:

La mia era solo un'idea di provare all'estero per una serie di cose che possono favorire il suo desiderio,una su tutte e che fuori dall'Italia e più difficile trovare qualcuno che conosci e poi e molto più in uso prendere il sole a seno scoperto senza nessuno che ti guarda con la bava alla bocca,dato che essendo timida è l'ultima cosa che vorrebbe
Io ho portato la mia in spiaggia isolata per tentare...e ha funzionato...
 

sirio91

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
257
Punti
74
Mai dire mai...magari ha bisogno della situazione giusta ;)
Post automatically merged:


Io ho portato la mia in spiaggia isolata per tentare...e ha funzionato...
Ho provato a crearle, come molti qui consigliano, portandola un una spiaggia isolata o dove ci fossero altre donne in topless, ma nulla 😔
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
538
Punti
99
Age
22
Ho provato a crearle, come molti qui consigliano, portandola un una spiaggia isolata o dove ci fossero altre donne in topless, ma nulla 😔
Guarda dipende dalla situazione. Dieci anni fa, in un momento di relax e sintonia, ho chiesto ad un'amica (molto abbondante di seno) a mettersi in topless su un prato... ad un Acquapark affollatissimo! Era la sua prima volta ma la situazione e la mia dolcezza hanno fatto sì che si sia tolta subito la parte di sopra.
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
101
Punteggio reazione
206
Punti
49
Age
54
La mia era solo un'idea di provare all'estero per una serie di cose che possono favorire il suo desiderio,una su tutte e che fuori dall'Italia e più difficile trovare qualcuno che conosci e poi e molto più in uso prendere il sole a seno scoperto senza nessuno che ti guarda con la bava alla bocca,dato che essendo timida è l'ultima cosa che vorrebbe
Il problema non è chi conosci o non conosci, il problema sono le persone che guardano e vedi che son lì a mugugnare tra loro, su alcune spiagge non ci fanno nemmeno più caso alle persone in topless, capisco qualche ragazzino in piena crisi ormonale me le persone adulte dovrebbero sapersi gestire, non era intenzione criticare il tuo intervento, io volevo far capire che sei una donna deve sentirsi libera dinfare topless senza avere intorno oersone che la mangiamo con gli occhi
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
989
Punti
99
Il problema non è chi conosci o non conosci, il problema sono le persone che guardano e vedi che son lì a mugugnare tra loro, su alcune spiagge non ci fanno nemmeno più caso alle persone in topless, capisco qualche ragazzino in piena crisi ormonale me le persone adulte dovrebbero sapersi gestire, non era intenzione criticare il tuo intervento, io volevo far capire che sei una donna deve sentirsi libera dinfare topless senza avere intorno oersone che la mangiamo con gli occhi
Purtroppo quel genere di persone, alle quali fai riferimento, non aiutano effettivamente a far passare al topless una eventuale indecisa.
Post automatically merged:

Innanzitutto non la devi stressare, può aiutare se in vacanza e non all'estero come dice qualcuno perché in Italia spiagge in località turistiche dove prevalentemente si prende il sole in topless c'è ne sono, io in vacanza vidi altre donne prendere il sole in topless chiesi a mio marito se gli avesse dato fastidio e dopo che mi ha risposto fai pure ho tolto il pezzo di sopra senza problemi, adesso e la normalità. Quando vedi persone che sbavano o fanno segno all'amico di guardare e lì che ti passa la voglia e questo che per me non è normale allora rimetti il costume
Se permetti la domanda, vedendo le altre in topless cosa in particolare al riguardo ti fece venire la tentazione di provarlo a tua volta, tanto appunto da chiedere a tuo marito se per lui fosse eventualmente stato un problema la cosa?
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
101
Punteggio reazione
206
Punti
49
Age
54
Purtroppo quel genere di persone, alle quali fai riferimento, non aiutano effettivamente a far passare al topless una eventuale indecisa.
Post automatically merged:


Se permetti la domanda, vedendo le altre in topless cosa in particolare al riguardo ti fece venire la tentazione di provarlo a tua volta, tanto appunto da chiedere a tuo marito se per lui fosse eventualmente stato un problema la cosa?
Vedendo altre donne che prendevano il sole in topless disinvolte e senza crearsi alcun problema e i seni belli abbronzati mi fece venir voglia anche a me di stare con i seni al sole non ci trovavo niente di volgare, chiesi a mio marito e lui senza alcun problema mi disse se vuoi fai pure e da allora quando voglio tiro via il pezzo di sopra
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
247
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
44
Vedendo altre donne che prendevano il sole in topless disinvolte e senza crearsi alcun problema e i seni belli abbronzati mi fece venir voglia anche a me di stare con i seni al sole non ci trovavo niente di volgare, chiesi a mio marito e lui senza alcun problema mi disse se vuoi fai pure e da allora quando voglio tiro via il pezzo di sopra
Marito fortunato, oltre che persona molto intelligente che ti ha lasciato giustamente la libertà di fare ciò che ti sentivi, è molto bello sentire donne che hanno voluto "provare" senza rotture di palle dei mariti, ce ne fossero come te ..... 😉
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
1,359
Punti
113
Ho sempre avuto anch'io il pallino, ma con le ragazze ne ho sempre parlato meno possibile. Con 5 ex, senza troppi preamboli, provai a portarle direttamente in contesti "favorevoli" (quelli già detti da altri utenti: posti lontani, non affollati, dove ce n'erano già altre, ecc.): con due di loro funzionò e diventò poi abitudine anche nei contesti più "ordinari", con le altre tre non attaccò ed evitai di insistere (quello porta solo litigi, finchè lei giustamente non ne può più e ti sfancula), d'altronde pur senza topless potevo godere con ognuna di loro di altre cose eccitanti, chi per esempio aveva una 6' e portava scollature assurde, chi portava sempre zeppe da 15, ecc.
Dopodichè è arrivata quella che è mia moglie e con lei non ho dovuto fare il minimo sforzo, stavamo insieme solo da un paio di mesi quando, arrivata la prima domenica afosa, decidiamo di farci la giornata al mare (vicino casa, spiaggia iperaffollata, ecc.): neanche il tempo di arrivare e me la trovo subito in topless e perizoma, l'unica nel raggio di un chilometro (essendo ormai fuorimoda entrambe le cose... adesso il perizoma è ritornato, ma solo da 2-3 anni), in mezzo a un migliaio di persone di ogni tipo (famiglie, vecchi, gruppi di ragazzi, ecc), con i teli distanti nemmeno un metro dai più vicini, aveva una 4' (dopo le gravidanze diventata 5' e ancora non ha smesso di praticarlo). Qualcuno direbbe "fortunato", ma in realtà questa propensione la avevo fiutata già dai momenti in cui la stavo rimorchiando, ad esempio alla prima scopata mi risultò evidente sopra il suo osso sacro un segno triangolare bianco residuo delle estate precedenti (avevamo 32 anni, mi disse di averlo sempre portato da quando ne aveva 17).
In conclusione ti direi: non parlargliene più (tanto ormai, capirlo, lo ha capito), agisci in silenzio portandola dove ti è stato suggerito, se attacca meglio così, se non attacca me ne farei una ragione e la apprezzerei per come è (sempre se tieni a lei, altrimenti è il caso che tu faccia riflessioni di altro tipo).
 
Ultima modifica:

Top Bottom