Convincetela a metterne altre!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
purtroppo del terzo orgasmo non ci sono documentazioni fotografiche, ma se vi accontentate c'è solo il mio racconto...
dopo avermi ripetutamente infilzato il culo ed essere venuta per la seconda volta, completamente stremata e come dico a lui "fluttuante", incapace di proferire parole di senso compiuto data la mia condizione estatica, ci siamo concessi un attimo di pausa (giusto il tempo di una doverosa risciacquata prima di concludere sul mio viso la sua performance) ma, trovandomi ancora nella posizione dell'ultima foto, completamente intontita, non ha esitato a trapanarmi furiosamente nell'altro buco...sono rimasta senza fiato (e non è solo un modo di dire...), gli affondi sempre più decisi e veloci, mi hanno portata in poco tempo al terzo orgasmo, in sottofondo sentivo una serie di nomi irriferibili...

E dai diccene qcuno! Non ci scandalizziamo
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
wow....non so se mi eccitano di più le fantastiche foto e le parole scritte da Gianna!!!mmmm...comunque è tutto un tripudio di eccitazione questo 3ad!!!,...complimenti ragazzi!!! cavoli però una bella foto alla venuta sul viso....mmm....sarebbe stata da oscar!
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,864
Punteggio reazione
1,340
Punti
119
purtroppo del terzo orgasmo non ci sono documentazioni fotografiche, ma se vi accontentate c'è solo il mio racconto...
dopo avermi ripetutamente infilzato il culo ed essere venuta per la seconda volta, completamente stremata e come dico a lui "fluttuante", incapace di proferire parole di senso compiuto data la mia condizione estatica, ci siamo concessi un attimo di pausa (giusto il tempo di una doverosa risciacquata prima di concludere sul mio viso la sua performance) ma, trovandomi ancora nella posizione dell'ultima foto, completamente intontita, non ha esitato a trapanarmi furiosamente nell'altro buco...sono rimasta senza fiato (e non è solo un modo di dire...), gli affondi sempre più decisi e veloci, mi hanno portata in poco tempo al terzo orgasmo, in sottofondo sentivo una serie di nomi irriferibili...
Complimenti raccontato da te e il meglio per tutti noi siete una grande coppia per il sito! Chi concorda con me???
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
seeee ci vuole ben altro :D

infarti a nastro, più che commenti a nastro!
esagerata! :)


Ora ci incuriosisci ancor piu

dai carissima Giannina facci sapere!!!!;)

"Per scandalizzarci ci vuole Ben Affleck" Cit.

Lo so che non ci crederete...ma mi imbarazza ripeterli... appena torna ve li dice Sentinel...
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Figurati! si scherzava...piuttosto, qualche aneddoto del pomeriggio di cui ci accennasti?🤭:ubho?: Buona sera :D

ma buonasera a te ^_^ ti riferisci al pomeriggio di lunga attesa in cui sentinel, una volta tornato, per dispetto non mi ha voluto "far contenta"? sa come essere sadico a volte...
 
S

_Scarface_

Guest
ma buonasera a te ^_^ ti riferisci al pomeriggio di lunga attesa in cui sentinel, una volta tornato, per dispetto non mi ha voluto "far contenta"? sa come essere sadico a volte...

Eccola :D intanto grazie per l'attenzione :p
Cercherò di essere più preciso, mi riferivo a quel pomeriggio :

"ma...il mio povero culo! effettivamente sì, mi impaurisce un po' il fisting anale...però mi avete fatto venir voglia di riprovare lo pseudofisting che già pratichiamo ora sentinel è uscito...ma appena torna mi faccio trovare pronta ad accoglierlo...sarà un lungo pomeriggio..."


:D
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,508
Punteggio reazione
9,912
Punti
139
Eccola :D intanto grazie per l'attenzione :p
Cercherò di essere più preciso, mi riferivo a quel pomeriggio :

"ma...il mio povero culo! effettivamente sì, mi impaurisce un po' il fisting anale...però mi avete fatto venir voglia di riprovare lo pseudofisting che già pratichiamo ora sentinel è uscito...ma appena torna mi faccio trovare pronta ad accoglierlo...sarà un lungo pomeriggio..."


:D

anche lei si riferiva a quello sia nella risposta a te, che nella risposta a me ;)
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Eccola :D intanto grazie per l'attenzione :p
Cercherò di essere più preciso, mi riferivo a quel pomeriggio :

"ma...il mio povero culo! effettivamente sì, mi impaurisce un po' il fisting anale...però mi avete fatto venir voglia di riprovare lo pseudofisting che già pratichiamo ora sentinel è uscito...ma appena torna mi faccio trovare pronta ad accoglierlo...sarà un lungo pomeriggio..."

:D


ecco, anche io mi riferivo proprio a QUEL pomeriggio...mi sono divertita un po' da sola, con il mio ovetto e a Sentinel , una volta tornato, ho raccontato e mostrato i nostri dialoghi e ho avanzato la richiesta...ha iniziato a fare un sorrisetto di cui ben presto ho colto il significato...niente mano inserita, lasciandomi con la voglia...
 
S

_Scarface_

Guest

ecco, anche io mi riferivo proprio a QUEL pomeriggio...mi sono divertita un po' da sola, con il mio ovetto e a Sentinel , una volta tornato, ho raccontato e mostrato i nostri dialoghi e ho avanzato la richiesta...ha iniziato a fare un sorrisetto di cui ben presto ho colto il significato...niente mano inserita, lasciandomi con la voglia...

Oh! Chiarissimo ero stato poco attento chiedo venia!
La mia mente "contorto" si era rappresentata la tua splendida figura, a pecorina (scusa la finezza :p ) , col quel bel buchetto aperto e irresistibile! e lo so....CI FATE SOGNARE!! :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom