Convincetela a metterne altre!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
ATTENZIONE ATTENZIONE

Io e Gianna vorremmo cambiare titolo al thread, con qualcosa di più personale; ci pensiamo da ieri sera ma non siamo riusciti a decidere.
Dateci voi dei suggerimenti e se ci convinceranno ne useremo uno per rinominare la discussione! Al vincitore spetterà magari un premio... se Gianna deciderà di essere buona!
:hand:

Ci provo..... "Le voglie (quasi) nascoste di Gianna e Sentinel"

ATTENZIONE ATTENZIONE

Io e Gianna vorremmo cambiare titolo al thread, con qualcosa di più personale; ci pensiamo da ieri sera ma non siamo riusciti a decidere.
Dateci voi dei suggerimenti e se ci convinceranno ne useremo uno per rinominare la discussione! Al vincitore spetterà magari un premio... se Gianna deciderà di essere buona!
:hand:

"La Gianna lattea" :D

ho pensato ad un altro titolo vediamo se questo piace a gianna e [MENTION=203172]Sentinel[/MENTION]; : "Gianna, il rally dell'erotismo!" (con tutte quelle curve rally è il minimo :P )

La prima opzione rispecchia di più quello che capita di solito. Poi magari le piacerebbe anche farseli strofinare con la cappella, ma il più delle volte quella la tiene saldamente fra le labbra... meglio per me, no?

Abbiamo deciso di mettere un'ultima foto prima di staccare

Visualizza allegato 3252021

Mmmmm la tentazione a schizzare e tanta ma preferisco sempre quel serbatoio di sborra che normalmente chiamiamo bocca.
complimenti.

Buongiorno !!
Mancavo da un pò su questo thread, maledetto tempo tiranno....
Buon anno !!!!!
Gianna è sempre più bona ed eccitante, per cui il titolo che propongo è :

Gianna, l'erotismo è femmina

aggiungerei : e che femmina !!! (inlove)

Baci, bellissima.....

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom