Coppia lui bsx

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Piccolo e veloce racconto accaduto poco tempo fa. Per correttezza ho cambiato i nomi della coppia matura.

A casa mia, dopo un veloce contatto via email, arrivano Sandro e Giovanna, “ la coppia, solo giochi manuale e orali”. Lei bruna, discreta di viso ma con un culo notevole, lui moro, occhi scuri, alto e con fisico da atleta. Un caffè in salotto, poi sbrigativamente e con sicurezza… Sandro, il marito, mi presenta Giovanna nei dettagli, sollevando la gonna e piegandola sulla poltrona del divano per farmi osservare il magnifico culo e spostandogli gli slip mi fa vedere la figa ben rasata di lei. Sono seduto sul divano di fronte a Giovanna e mi sono molto eccitato. Sandro estrae il suo cazzo…molto, molto grosso…gran cappella….ben gonfiata, lui è bsx e lo sapevo. A fatica lei lo prende in bocca. Sono sempre più eccitato! Estraggo il mio cazzo…normale, lo accarezzo. Lei si avvicina in ginocchio e me lo prende in bocca. Anche lui viene vicino. Cazzo! Temo che mi proponga di farsi leccare…meno male non è così! Mi chiede, invece, di unirsi con la sua signora sul mio cazzo. Non faccio in tempo a rispondere che già sento la sua bocca che si alterna con quella della moglie. Le due lingue sulla cappella, poi Sandro mi lecca le palle e scende verso il buco del culo. Allargo e sollevo le gambe. Giovanna fa scendere della saliva sul mio cazzo e lui cerca di penetrarmi con la lingua nel buchetto. Si alternano, ora l’uno ora l’altra. Con una mano mi sego mentre le loro bocche mi succhiano rumorosamente. Non resisto molto, non ce la faccio più. Sborro con un fiotto ben caldo e denso! Con gli occhi socchiusi non capisco bene chi ha preso in bocca la mia sborra… ma vedo che loro due si baciano e che dalle labbra… cola. Poi Giovanna fa scendere sulla mia cappella sborra e saliva e Sandro mi ripulisce…Sono stremato, ma ho goduto come un porcello. Lei mi strizza la cappella per far uscire ancora una goccia e lui la raccoglie. Sono impietrito dal piacere… Mi è piaciuto? La risposta… due bocche sul mio cazzo…chi le distingueva più!
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Condivido. Era nei patti, ma sai...non si è mai certi in alcune situazioni e per un instante mi sono preoccupato di qualche sorpresa|
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,004
Punteggio reazione
7,788
Punti
124
Posizione
taranto
dove c'è gusto non c'è perdenza, e ho detto tutto, la moglie non hai potuto nemmeno assaggiarla, che peccato lui non poteva essere anche cuckold che era meglio
 

Top Bottom