Esperienza reale Cornuto ma contento

D

Durello0

Guest
Premetto che non carico foto.
Voglio raccontarvi della mia ex e di quando mi ha fatto cornuto.
Primo anno assieme, lei organizza vacanza con amici, maschi e femmine.io non potendo partire resto a casa. Fittano una di quelle casette da vacanza classiche. Oltre lei ci sono 3 amiche e 2 amici.
Uno dei due mi è sempre stato sul cazzo perchè lei lo adorava come manco fosse chissà chi e me lo sentivo che poteva creare problemi...
Continuo?
 
OP
D

Durello0

Guest
Non passa nemmeno il prima giorno che lui subito inizia a caricare foto della vacanza e nella maggior parte delle foto vedo la mia ex molto ma molto vicina a lui. Chiamo lei per capire cosa stava succedendo e lei tra una parola e l’altra mi dice che giá dalla mattina lui ha iniziato a fare apprezzamenti, complimenti ecc. A quel punto mi arrabbio come una bestia ma lei in tutti i modi cerca di rassicurarmi e mi dice che non posso stare cosi e non posso rovinarle la vacanza perchè lei vuole godersela e mi promette che mi racconterá giorno per giorno ció che accadrà. Io avevo piena fiducia in lei, quindi mi tranquillizzo e le dico che ci sentiamo l’indomani
 

curiosone86

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
38
Non passa nemmeno il prima giorno che lui subito inizia a caricare foto della vacanza e nella maggior parte delle foto vedo la mia ex molto ma molto vicina a lui. Chiamo lei per capire cosa stava succedendo e lei tra una parola e l’altra mi dice che giá dalla mattina lui ha iniziato a fare apprezzamenti, complimenti ecc. A quel punto mi arrabbio come una bestia ma lei in tutti i modi cerca di rassicurarmi e mi dice che non posso stare cosi e non posso rovinarle la vacanza perchè lei vuole godersela e mi promette che mi racconterá giorno per giorno ció che accadrà. Io avevo piena fiducia in lei, quindi mi tranquillizzo e le dico che ci sentiamo l’indomani
storia praticamente identica alla mia
 
OP
D

Durello0

Guest
Mi chiama il giorno successivo, in tardo pomeriggio, dopo che per tutto il tempo non mi rispondeva e si scusa perchè avevano fatto tardi in disco e si era da poco svegliata. Inizia prima a dirmi tanto cose dolci e carine,per calmarmi, poi mi dice che in disco avevano fatto un gioco, il bacio più lungo, e che lei trovandosi davanti il suo amico non ha potuto fare altrimenti. Io inizialmente sto zitto e faccio la parte dell’arrabbiato, ma li sotto iniziava a gonfiarsi tutto, quindi le chiedo qualcosa di più preciso. Inizia a dirmi che sono stati li a baciarsi per 5 minuti e che una volta fuori la disco hanno continuato. Lei mi dice che le è piaciuto e che vuole continuare quindi mi chiede una sorta di permesso. Per non fare proprio da subito il cornuto le dico che al massimo possono baciarsi e toccarsi,lei non perde tempo, mi dice che subito va da lui e mi stacca la chimata.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,131
Punteggio reazione
9,288
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Mi chiama il giorno successivo, in tardo pomeriggio, dopo che per tutto il tempo non mi rispondeva e si scusa perchè avevano fatto tardi in disco e si era da poco svegliata. Inizia prima a dirmi tanto cose dolci e carine,per calmarmi, poi mi dice che in disco avevano fatto un gioco, il bacio più lungo, e che lei trovandosi davanti il suo amico non ha potuto fare altrimenti. Io inizialmente sto zitto e faccio la parte dell’arrabbiato, ma li sotto iniziava a gonfiarsi tutto, quindi le chiedo qualcosa di più preciso. Inizia a dirmi che sono stati li a baciarsi per 5 minuti e che una volta fuori la disco hanno continuato. Lei mi dice che le è piaciuto e che vuole continuare quindi mi chiede una sorta di permesso. Per non fare proprio da subito il cornuto le dico che al massimo possono baciarsi e toccarsi,lei non perde tempo, mi dice che subito va da lui e mi stacca la chimata.
Aspettiamo…..
 
OP
D

Durello0

Guest
Trascorre ancora una nottata senza che lei si faccia viva, ma circa alle 5:00 mi arriva una foto direttamente dal numero del suo amico, sono loro che si baciano. Appena sveglio vedo questa foto e impazzisco, provo a chiamarla in tutti i modi e finalmente poco prima di pranzo mi risponde. Le chiedo spiegazioni, lei mi dice “amore non dirmi nulla, ma stanotte non ho resistito, quando ti ho detto che volevo godermi la vacanza, volevo intendere godere in tutti i modi, se vuoi ne parliamo con calma e ti racconto, altrimenti possiamo anche non sentirci più!”
 
OP
D

Durello0

Guest
A quel punto capisco che posso soltanto essere cornuto, il pacco si gonfia in men che non si dica e le chiedo di raccontarmi tutto, lei allora inizia.
Mi dice che erano tornati a casa molto presto, circa alle 2 perchè erano stanchi. Appena arrivati a casa si fiondano sui letti e lui è il primo ad addormentarsi,occupando il posto di fianco nel letto della mia lei, che in realtá doveva dormire con l’amica. A quel punto non ci pensano più di tanto,le amiche vabno in camera e la mia lei si mette di fianco all’amico. Fin qui mi dice che non è successo nulla ma dopo un po’ circa un’oretta si sveglia, e sapete perchè? Perchè dice che sente il pacco duro dell’amico che glielo poggia sul lato b. Mi dice che lei fa finta di nulla e anzi la situazione le piace e inizia a bagnarsi. Si struscia, fin quando lui non le sussurra all’orecchio “vieni con me”.
 
OP
D

Durello0

Guest
Lei si alza e vede lui che ripulisce il tavolo in questo piccolo salottino dove c’era anche il loro letto. Lei le chiede “ma cosa hai intenzione di fare?” E lui “di farti fare una vera scopata, qui sul tavolo” e lei “ ma sei pazzo? Le altre possono sentirci” e lui “ dormono, tranquilla che adesso godi!”. Mi dice che a quel punto lui lo tira fuori ed è enorme, mi dice che non è riuscita a resistere più di un secondo e subito si è messa a fare lavoretti, alla fine hanno scopato sul tavolo, con le amoche a pochi metri che dormivano
 

Top Bottom