[Nude] Cornuto per tutti

OP
C

cornutopubblico

"Level 5"
Messaggi
68
Punteggio reazione
1,622
Punti
83
Ma quindi non si può dire l'età del figlio?
non ne capisco il motivo, anche se magari vorreste sapere se il suo comportarsi da troia viene notato... cominciamo ad essere sul filo del rasoio avendo 11 anni, anche se è "abituato" ad una madre che va in giro mezza nuda anche in casa
 

fabiomorosi95

Banned
"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
67
Punti
13
non ne capisco il motivo, anche se magari vorreste sapere se il suo comportarsi da troia viene notato... cominciamo ad essere sul filo del rasoio avendo 11 anni, anche se è "abituato" ad una madre che va in giro mezza nuda anche in casa
Beh 11 anni fra poco sarete oltre il filo del rasoio... e se vi facesse domande? Si chiedesse il perché di alcune cose che nota in casa?
 
OP
C

cornutopubblico

"Level 5"
Messaggi
68
Punteggio reazione
1,622
Punti
83
finalmente si è fatta sentire...non mi sembra di averlo scritto qui, forse solo in privato, c'erano dei colleghi da fuori
ieri sera si è scritta con il capo con me presente, dovevo masturbarmi mentre si scrivevano, non potevo leggere ma tra le cose si stanno organizzando per domenica. Ora da questo messaggio so anche un'altra richiesta che le ha fatto...
Lei mi ha detto che vuole riuscire a fare qualcosa in camera nostra, sul letto o comunque davanti alle nostre foto
 

Allegati

  • Screenshot_20230609_162449_edit_59907054284087.jpg
    Screenshot_20230609_162449_edit_59907054284087.jpg
    351.8 KB · Visualizzazioni: 1,674

figofranz

"Level 5"
Messaggi
2,700
Punteggio reazione
1,643
Punti
119
Eccomi per tutti voi.
Ho scoperto il brivido di fare la figura del cornuto e mi metto a vostra disposizione. Se questa non fosse la bacheca corretta me ne scuso e potete spostarmi dove volete.
Sono qui per condividere l'umiliazione che subisco quotidianamente da mia moglie che si diverte a farmi fare la figura del cornuto, a ricordarmi quanto è troia.
Singoli allupati leggete bene:
per ora potete mettervi l'anima in pace, il nostro gioco è quello di umiliarmi per chi sa intendere e il mio gusto e quello di obbedire a qualcuno di voi che saprà comandarmi, di scoparmi la mia bellissima puttana non se ne parla. Sarà forse la ciliegina sulla torta.

In questo momento la troia è in vacanza con i colleghi, 48 ore in cui si divertirà a far capire quanto il maritino a casa sia cornuto
Anni della moglie?
 

figofranz

"Level 5"
Messaggi
2,700
Punteggio reazione
1,643
Punti
119
finalmente si è fatta sentire...non mi sembra di averlo scritto qui, forse solo in privato, c'erano dei colleghi da fuori
ieri sera si è scritta con il capo con me presente, dovevo masturbarmi mentre si scrivevano, non potevo leggere ma tra le cose si stanno organizzando per domenica. Ora da questo messaggio so anche un'altra richiesta che le ha fatto...
Lei mi ha detto che vuole riuscire a fare qualcosa in camera nostra, sul letto o comunque davanti alle nostre foto
Che femmina da monta 😋
 

tomgh

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
7
Punti
9
SI E' FATTA SCOPARE, IL CAPO SE L'E' SCOPATA
sono tornato perchè tutti sappiate che mia moglie è puttana e io cornuto

Non riesco davvero a comprendere che piacere ci possa essere nel leggere che la propria moglie, madre di tuo figlio, si faccia "scopare" da un altro...


Non riesco a capire ( chiedo scusa per questo mio limite) che godimento ci possa essere nell'essere insultato e definito sistematicamente “coglione” e “cornuto”, nell'essere "usato" ripetutamente per lavare i panni, sistemare casa, prendere il figlio in piscina ed aspettare, fino a notte fonda, sveglio, a casa, la moglie "puttana", come lo stesso marito la definisce, e, persino, chiedere scusa per essersi permesso di inviarle un messaggio, perché magari preoccupato del fatto che non sia ancora rincasata a casa...

Meglio stare tutta la vita single che, a mio parere, vivere con una donna che si comporta così!
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,604
Punteggio reazione
6,264
Punti
113
Non riesco davvero a comprendere che piacere ci possa essere nel leggere che la propria moglie, madre di tuo figlio, si faccia "scopare" da un altro...


Non riesco a capire ( chiedo scusa per questo mio limite) che godimento ci possa essere nell'essere insultato e definito sistematicamente “coglione” e “cornuto”, nell'essere "usato" ripetutamente per lavare i panni, sistemare casa, prendere il figlio in piscina ed aspettare, fino a notte fonda, sveglio, a casa, la moglie "puttana", come lo stesso marito la definisce, e, persino, chiedere scusa per essersi permesso di inviarle un messaggio, perché magari preoccupato del fatto che non sia ancora rincasata a casa...

Meglio stare tutta la vita single che, a mio parere, vivere con una donna che si comporta così!
Purtroppo non conosco le dinamiche del Cuckdolismo, potrà non piacerti, ma questo è! Ognuno ( Con la propria moglie) e libero di fare ciò che più piace... soprattutto se condiviso!
 

Top Bottom