Cosa è accaduto a Phica.net

WlaGnokka

Il Re Della Gnokka!!!
Messaggi
3,330
Punteggio reazione
874
Punti
119
Auguri Phica.net!!!!

Auguri Phica.net!!!!

Anke da parte mio e di Wlabiokka auguroni al forum!!!
al boss e ad ass ke si sbattono sempre un sacco per noi!!!!
naturalmente ci spiace per l'intoppo ke e'capitato....
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,949
Punti
144
di più a me :azz:

Mi dispiace tantissimo... come ho detto ad altri questo è motivo per migliorarsi... ti ricordi i nomi degli allegati?

Controlla nel tuo pannello di controllo magari risultano ancora...
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,260
Punteggio reazione
2,896
Punti
119
Spero che tutto si risolva per il meglio e vi ringrazio da ora per il lavoro che svolgete per mantenere sempre vivo e funzionante il forum.
Per quanto mi riguarda, ho perso l'avatar, e se ho capito bene proprio perché l'avevo inserito per la prima volta (prima non ce l'avevo) proprio nel periodo in cui avete fatto riferimento (tra marzo ed oggi).
Per il resto, mi sembra che sia tutto ok.
 
P

playmobil

Guest
Un semplice grazie al Boss, al Vice e tutte le persone che contribuiscono a far funzionare questa enorme macchina che è il forum.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,949
Punti
144
non prometto nulla lo dico... pero' segnatevi tramite google il link alle vostre discussioni (dta69 l'ha già) e scrivetele qui vediamo di recuperare qualcosa non prometto nulla e solo le più importanti... ma vediamo..
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,949
Punti
144
allora confermo che posso recuperare le discussioni se non ci sono altri casini.

Visto il procedimento lungo e laborioso recupero solo thread di una certa importanza.

Mi serve che su google cerchiate il link al vostro thread, se non l'avete già, e lo scriviate qui. Al resto ci penso io.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
allora confermo che posso recuperare le discussioni se non ci sono altri casini.

Visto il procedimento lungo e laborioso recupero solo thread di una certa importanza.

Mi serve che su google cerchiate il link al vostro thread, se non l'avete già, e lo scriviate qui. Al resto ci penso io.

Le discussioni degli amatoriali sono importanti, quindi li taggo:
[MENTION=150270]Latte più[/MENTION]; [MENTION=129764]wildpig[/MENTION]; [MENTION=173347]pigalle[/MENTION]; [MENTION=182656]lu&lena[/MENTION]; [MENTION=181806]queen87[/MENTION];
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,717
Punteggio reazione
1,169
Punti
139
Diciamo un bel compleanno movimentato!!!! :asd:
Le mie perdite diciamo non sono gravi, però non vi nego che mi dispiace molto.
Il mio tread, che ancora c'è, era arrivato quasi a 1.500.000 visite... adesso è solo a 200.000 :nera::nera:
Ho perso per strada anche un triangolino verde, il phica supporter e la scritta moderatore... e qualche manga! :sisi:
Comunque la cosa importante è essere ancora qui a scrivere su phica.net
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Grazie del vostro prezioso lavoro instancabile e GRATIS!
Buon compleanno Phica...sei piccola d'età ma immensa e grande!
Buon lavoro...e coraggio che le difficoltà servono per crescere e insieme a tanti si ricostruisce un forum ancora più splendido!

Grande ragazzi tutti! :vicini:
 

N.Drake-47

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
789
Punteggio reazione
105
Punti
33
Che sphiga, proprio dopo aver tolto dalla firma i link ai miei threads...
Poco male, l'importante è che il forum sia nuovamente attivo :incerchio
A occhio e croce i miei threads ci sono tutti, ma vorrei mi ripristinaste i miei 1000 punti karma :D:rotfl:
 

Sin

"Level 0"
Messaggi
528
Punteggio reazione
25
Punti
53
Mi dispiace da matti per quello che è successo :(
Però siamo ancora qua, gli utenti che hanno perso l'user possono ritornare, le discussioni si possono ricreare...
l'importante è che ci siamo :-D

Buon compleanno, Phica, e GRAZIE DI CUORE al Phica Master ed ai collaboratori per l'enorme e favoloso lavoro che fate!!!
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,260
Punteggio reazione
2,896
Punti
119
Ciao ho notato un'altra cosa che manca nel mio profilo, ma è secondaria rispetto ai vostri impegni ora di ripristino delle discussioni importanti, tuttavia potrebbe esservi utile la segnalazione allora la faccio: a me manca la dicitura inerente il numero di post (esempio Portatore di Figa o Figa Dipendente), è sparita.
Si rimetterà da sola?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,949
Punti
144
in teoria le barre di di esperienza (vb exp) i thanks e il karma dovrebbe nel giro di 24 ore tornare...

Il resto solo dio lo sa :D
 

codi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
169
Punteggio reazione
1
Punti
16
Ieri appena ho provato ad entrare e ho visto che c'era stato un problema ci sono rimasto male e avrei voluto dare il mio contributo.
Oggi grazie al lavoro di @PhicaMaster e @asslover79 sito è nuovamente online (avete fatto un lavoro grandioso, che alcune nemmeno si immaginano).
Ora penso sia dovere il ricominciare a contribuire per la continuazione della vita del forum che oggi ha fatto il compleanno.
Se avrete bisogno di aiuto a disposizione, come penso di aver fatto nel mio piccolo ( e spero abbiano fatto tutti gli altri) per il benestare del forum.
Boss ti suggerisco di fare dei backup periodici, con ciò non voglio gufare xD ma è un consiglio da una persona che sa qualcosa di database.
Con ciò auguro un buona serata e buona navigazione.
Ma a che ci penso.... :D la torta?? :sbav:
 
Ultima modifica:

merlinwiza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
357
Punteggio reazione
5
Punti
0
Conosco, per ex-lavoro, un minimo i server e tutto quel che ne consegue.

Penso che i complimenti per essere cmq. tornati on line in così poso tempo siano doverosi!
 

Top Bottom