[Cosa sto ascoltando] Now on Air

allora continuo a vincere facile:

Siccome "provochi" (ma ben vengano queste provocazioni), rilancio con un formidabile pezzo di Iggy Pop solista tratto dal memorabile album "The Idiot", prodotto da David Bowie, che vi suona anche i sintetizzatori (sulla scia della sperimentazione elettronica del periodo berlinese):

Siccome "provochi" (ma ben vengano queste provocazioni), rilancio con un formidabile pezzo di Iggy Pop solista tratto dal memorabile album "The Idiot", prodotto da David Bowie, che vi suona anche i sintetizzatori (sulla scia della sperimentazione elettronica del periodo berlinese):

come ben dici tu... ben vengano le provocazioni...
iggy e boqie erano amici, se iggy è ancora qua fra noi è merito di bowie.
lunga vita al duca (non morirà), lunga vita all'iguana

adesso devo rilanciare ancora? diventa difficile... però il gioco è bello... resto sul genere anche se non proprio (però io li adoro)

(lunga vita a johansen)

come ben dici tu... ben vengano le provocazioni...
iggy e boqie erano amici, se iggy è ancora qua fra noi è merito di bowie.
lunga vita al duca (non morirà), lunga vita all'iguana

adesso devo rilanciare ancora? diventa difficile... però il gioco è bello... resto sul genere anche se non proprio (però io li adoro)

(lunga vita a johansen)

Rispondo con un gruppo che adoro e che in estrema sintesi si può considerare ad inizio carriera il sequel delle New York Dolls e in seguito...il prequel dei Duran Duran, ponte tra glam e new wave: ossia i Japan del grande David Sylvian (senza nulla togliere agli altri tre componenti tra cui l'immenso bassista Mick Karn):

questi gruppi sono talmente fighi che sono seminali per mille generi successivi...
i japan non mi hanno mai fatto impazzire, questione di gusti, non tolgo niente al loro valore.

dai new york dolls a me veniva da andare verso i Ramones... ma in mezzo c'è un altro personaggio che adoro nella sua follia: Riccardo Inferno ;-)

questi gruppi sono talmente fighi che sono seminali per mille generi successivi...
i japan non mi hanno mai fatto impazzire, questione di gusti, non tolgo niente al loro valore.

dai new york dolls a me veniva da andare verso i Ramones... ma in mezzo c'è un altro personaggio che adoro nella sua follia: Riccardo Inferno ;-)

A me invece non sono mai piaciuti molto i Ramones..ma dici bene tu, sono gruppi che hanno fatto la storia e che adesso ci sogniamo.

Back
Top Bottom