Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

Iniziai intorno ai 18 anni con le dita e con alcuni manici, in legno, che avevo a casa, tutta roba di dimensioni ridotte. Dopo un paio di anni presi il mio primo dildo; mai scelta fu più azzeccata. Ho provato pure con bombolette di deodorante, ma la forma non aiutava anche se appena entravano... mamma mia che goduria. Adesso sono fermo su una circonferenza di 4.5 cm (se non erro) e non voglio salire di più, anche per paura che poi abbia problemi con la mia ragazza (che spero di convincere ad usare uno strap-on su di me). Per ora non posto foto... in futuro magari

Che genere di problemi? Se pensi che una volta visto il tuo deretano spanato possa farle schifo, non dovresti neanche chiederle di usare uno strap-on. Io è da una vita che non scopo, ma se dovessi trovare una tipa, deve essere aperta di vedute. Perchè qualsiasi ragazza - a meno che nonsia completamente idiota - si accorgerebbe che lo prendo in culo.

Allegati

• rkycsd5z.jpg
    rkycsd5z.jpg
    131.5 KB · Visualizzazioni: 193
Che genere di problemi? Se pensi che una volta visto il tuo deretano spanato possa farle schifo, non dovresti neanche chiederle di usare uno strap-on. Io è da una vita che non scopo, ma se dovessi trovare una tipa, deve essere aperta di vedute. Perchè qualsiasi ragazza - a meno che nonsia completamente idiota - si accorgerebbe che lo prendo in culo.
Mmmmmmmn sembra una fighetta 😍😍

Sì decisamente ora vorrei provare un bel cazzo di carne altro che dildo. Prob è un percorso per cui ora sono arrivato a desiderare di prendere il cazzo di un uomo...

Allegati

• bott-ass.jpg
    bott-ass.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 257
Spiegami...
Più lo prendi bel culo e più il buco resta aperto? Non torna più chiuso?

Dipende dalla frequenza e dalle dimensioni. Se prendi in culo cazzi normali, non avrai di questi problemi. Ma inevitabilmete se prendi dildo grossi, il culo cambia. Non dico che ti caghi addosso. Ma esteticamente differenza c'è.

Questo è il mio culo. Feci questa foto 3 anni fa prima, prima di iniziare. Buco vergine. Direi che la differenza si vede.

Allegati

• l58jtjhq.jpg
    l58jtjhq.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 139
Dipende dalla frequenza e dalle dimensioni. Se prendi in culo cazzi normali, non avrai di questi problemi. Ma inevitabilmete se prendi dildo grossi, il culo cambia. Non dico che ti caghi addosso. Ma esteticamente differenza c'è.

Questo è il mio culo. Feci questa foto 3 anni fa prima, prima di iniziare. Buco vergine. Direi che la differenza si vede.
delizioso da leccare aprire e sodomizzare.

Non sto così spanato intanto; non sono vergine ma nemmeno a livelli di avere la figa al posto dell'ano (e tanto per esser chiaro e preciso, non c'è nemmeno niente di male se fosse così). No, la paura non è che le faccia schifo, ma che si senta tradita pensando che vada con altri quando in realtà siamo sempre e solo io e il mio dildo

...livelli di avere la figa al posto dell'ano, e tanto per esser chiaro e preciso, non c'è nemmeno niente di male se fosse così...
Bhe sono convinto che a molte donne farebbe schifo.
Basta mettere le cose in chiaro. Anzi se scoprisse che hai certe necessità, per paura che tu possa andare con un altro magari esaudirebbe il tuo desiderio di farti penetrare con uno strap-on.

Bhe sono convinto che a molte donne farebbe schifo.
Basta mettere le cose in chiaro. Anzi se scoprisse che hai certe necessità, per paura che tu possa andare con un altro magari esaudirebbe il tuo desiderio di farti penetrare con uno strap-on.

Chissà se sono più le donne che si arrapano o quelle che si irrigidiscono all'idea di un buco del culo maschile aperto

A saperlo. Anche tra i maschi, mai sentito al bar qualcuno parlare di cazzi o dildo in culo, ma leggendo in 'sto forum direi che c'è ne sono parecchi.

Beh viviamo in una società in cui "farsi inculare" è sinonimo di fregatura e la maggioranza dei maschi vivono con l'ossessione di dover dimostrare sempre di essere virili e altre stupidaggini simili.
Non sapranno mai quanto può essere piacevole farsi inculare e sentirsi l'ano pieno

Beh viviamo in una società in cui "farsi inculare" è sinonimo di fregatura e la maggioranza dei maschi vivono con l'ossessione di dover dimostrare sempre di essere virili e altre stupidaggini simili.
Non sapranno mai quanto può essere piacevole farsi inculare e sentirsi l'ano pieno
Vero ma per gli antichi non era propriamente così, Giulio Cesare che non era propriamente un effemminato lo prendeva nel sedere dal Re di Bitinia e pure nella antica Grecia la iniziazione al sesso era fatta da passivo, ai ragazzini era incoraggiato accompagnarsi ad uomini più anziani che se li inculavano, solo dopo con la raggiunta maturità sessuale si accompagnavano alle donne

Non sto così spanato intanto; non sono vergine ma nemmeno a livelli di avere la figa al posto dell'ano (e tanto per esser chiaro e preciso, non c'è nemmeno niente di male se fosse così). No, la paura non è che le faccia schifo, ma che si senta tradita pensando che vada con altri quando in realtà siamo sempre e solo io e il mio dildo
Guarda io é da un po che mi ecciti a mettere il culo in faccia alla mia ragazza, ovviamente ignara del fatto che io sia sfondato.. E mi eccita da morire

Tutto sta è la confidenza a livello sessuale che abbiamo con la nostra donna, se mentre facciamo sesso gli facciamo capire che il nostro buco è fonte di eccitazione come il suo, e piano piano inizia a giocarci con un dito, poi il passo successivo è piu facile.
Con la mia ex ci ero riuscito e mi penetrava sia con le dita che con uno pseudo dildo improvvisato con un tubo dello spray (deodorante piccolo) e devo dire che si eccitava molto mentre mi faceva un pompino a penetrarmi il culo

Tutto sta è la confidenza a livello sessuale che abbiamo con la nostra donna, se mentre facciamo sesso gli facciamo capire che il nostro buco è fonte di eccitazione come il suo, e piano piano inizia a giocarci con un dito, poi il passo successivo è piu facile.
Con la mia ex ci ero riuscito e mi penetrava sia con le dita che con uno pseudo dildo improvvisato con un tubo dello spray (deodorante piccolo) e devo dire che si eccitava molto mentre mi faceva un pompino a penetrarmi il culo
È proprio così,tutto sta nella fiducia che si ha del proprio partner.

da ragazzino mi infilavo zucchine e cetriolo. col cetriolo un dolore cane, lo zucchino mi irritava il cazzo mai preso ma mi tenta...
dopo diversi tentativi credo di aver trovato la soluzione ottimale, sia per dimensioni (diametro e lunghezza) che per consistenza e per resistenza della ventosa. Ora posso fare a meno del vostro uccello....?

https://www.yoxo.it/fallo-realistico-clemente-con-ventosa-color-nero-21x3-4-cm.html

Back
Top Bottom