Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

frankliv2003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
165
Punti
39
Age
64
Raga ho 22 anni e sono etero, però mi piace esplorare il mio corpo e vorrei iniziare a mettere qualcosa dentro. Voi cosa avete usato quando avete cominciato?
Io iniziai giovane penso quindicenne a esplorare il mio buco con manici di cacciavite e di lime che usavo a scuola. Solo da separato intorno ai 40 anni ho avuto il desiderio di riprendere l'attività e mi feci uno pseudo dildo da un flacone vuoto di uno spray per la pulizia delle orecchie, molto piu piccolo di un deodorante....... con il tempo mi sono attrezzato molto meglio e professionalmente
 

sborrotanto

"Level 5"
Messaggi
574
Punteggio reazione
1,167
Punti
93
Age
39
Io per adesso godo molto con 3/4 dita, dite che un dildo fa la differenza? Godrei molto di più?
Un buon inizio anche a me piace perché sento una cosa “viva” nel senso che è pelle e carne, rispetto agli oggetti
Post automatically merged:

Bo attualmente vorrei esplorare il mondo in maniera più soft però mai dire mai ecco
Più soft di un bel pene di 12-14 cm vivo e attivo che gestisce come entrare…
 

Maialesegaiolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
61
Punti
24
Un buon inizio anche a me piace perché sento una cosa “viva” nel senso che è pelle e carne, rispetto agli oggetti
Post automatically merged:


Più soft di un bel pene di 12-14 cm vivo e attivo che gestisce come entrare…
Con le dita ormai riesco a stimolare bene la prostata, con un toy non credo di riuscire ad essere preciso come con le dita
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
2,780
Punti
119
Qualcuno ha esperienza con quel tipo di dildo super realistici per forma, colore, palle e dimensione, fatti di silicone? Sembrano davvero cazzi? Vorrei prenderne uno, ma dalle foto online non si capisce granché su quanto siano verosimili.

Io ho utilizzato solo vari anal plug e un dildo ma fucsia non realistico
 

Top Bottom