- Punteggio reazione
- 1,521
- Punti
- 119
Adoro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Troietta eccezionaleDildo e orgasmo anale....La lingerie rende tutto più eccitante...
Lo uso anche io, al mattino in doccia. Una carezza discreta che ti aiuta a iniziare la giornata. Senza aprire o essere invadente.Contenitore per sigari...
Si certo,però ricorda che se vuoi uscire col dildo nel culo devi prendere quelli opacizzati per intenderci gomma non lucida e morbida,altrimenti escono,quindi quelli morbidoni sono molto facili da inserire e non danno fastidio che senti tu ma escono tanto facilmente ,gli altri no al limite undici con gel o grasso di vaselina poi non li senti più per ore io ci esco top.Ho un dildo ma è piuttosto duro.. stavo valutando se acquistarne un altro, magari con un materiale più soffice al tatto. Purtroppo quando lo infilo si percepisce troppo contro le pareti dell'ano.
Da leccare appena tolto dal culo!Che ne pensate ?
Solo il collo? Dai osa di più
ci vuole pazienza e attenzione.... ma il risultato ne vale l'attesa.....Consigli su come eiaculare senza toccarsi vorrei riuscire a farlo
Che bel culo depilato,adoro ,vorrei leccartelo e poi incularti e venirti dove vuoiIeri mi sentivo particolarmente troia, così ho giocato un po’ con il mio amico nero.
Porcello! Mi ero appena depilato.Che bel culo depilato,adoro ,vorrei leccartelo e poi incularti e venirti dove vuoi
Porco lo vorrestiPorcello! Mi ero appena depilato.
Gran bel pisello!Porco lo vorresti
Al posto di quello di gomma , come ti vorrei sfondare mmmmGran bel pisello!
bellissimoDildo e orgasmo anale....La lingerie rende tutto più eccitante...
Mmmmmmmmmmm buongiorno e buon weekend anche a teBuon week end bei cazzoni.