Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

V

Virgilio11

Guest
perchè sostieni questa cosa?
bhe il no di un uomo è facilmente plagiabile. Una donna che ti fa capire che ci sta è difficile che non ottiene ciò che vuole.
Io credo che nella relazione uomo e donna comanda sempre la donna è difficile ci sia parita perchè l'uomo ha il suo tallone d'Achille che è la voglia di scopare ed è portato per questo ad assecondare la donna.
 

Phicafoto

"Level 3"
Messaggi
65
Punteggio reazione
358
Punti
53
Minchia raga che capitolo!! In trepidante attesa della continuazione!!!!

C: beh il tuo bel cazzo, sembra pensare il contrario. (nel dirlo lo tiro’ fuori dai boxer facendolo uscire in tutta la sua grandezza ed inizio’ a menarlo).

[...]

Lei nel frattempo torno’ da dove era rimasta e mi riprese il cazzo in mano iniziando a segarlo.
Io sarei venuto entrambe le volte :D
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
30,385
Punti
134
Ciao Seba, ho letto prevalentemente i capitoli,... diciamo che ho seguito i post, solo per cercare gli ultimi capitoli che non sono nell'indice principale (se non ho visto male).
Se avessi voluto leggere tutto probabilmente avrei impiegato un mese :)
Sicuramente parteciperò ai prossimi contest che è una cosa divertente
Ti ho già indicato per chat le altre cose, dacci un feedback
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
30,385
Punti
134
bhe il no di un uomo è facilmente plagiabile. Una donna che ti fa capire che ci sta è difficile che non ottiene ciò che vuole.
Io credo che nella relazione uomo e donna comanda sempre la donna è difficile ci sia parita perchè l'uomo ha il suo tallone d'Achille che è la voglia di scopare ed è portato per questo ad assecondare la donna.
PArole molto sagge e ampiamente condivise!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
30,385
Punti
134
CONTEST N° 10) LA TROVIAMO QUESTA SOLUZIONE AL PROBLEMA CON CLAUDIA?

Ce lo avete chiesto a gran voce. Avete già scommesso. Gente che si è lanciata in ipotesi varie, costruendo quasi il seguito.
Ma la realtà dei fatti vera, quale sarà?
Cosa successe una volta aperta la porta?
Ora vi lasciamo indovinare per qualche giorno e poi così, di botto, lanceremo il nuovo capitolo!

A) Claudia e Martina sotto banco erano già d'accordo, ne parlammo ed andammo via.

B) abbiamo tenuto tutto nascosto per qualche mese e poi gliene ho parlato io, riuscendo a gestire la cosa.

C) Abbiamo tenuto tutto nascosto per del tempo finché Claudia non è crollata sputtanandomi ed io ho litigato con Martina per parecchio tempo.

D) Claudia ed io ne abbiamo parlato subito e Martina se l è presa dovendo abbandonare casa e cercando un chiarimento io e lei.

E) Martina ha preso a schiaffi sia me che Claudia andandosene.

F) Martina è entrata ridendo ed hanno lesbicato tra loro 2, lasciando me come spettatore.

G) Martina è entrata ridendo e dopo aver lesbicato, ci siamo fatti una cosa a 3 per la prima volta.

Beh ragazzi... ora si che vi lasciamo sulle spine.

Fateci la cortesia di rispondere tutti ed in questo modo riportando sia lettera che descrizione (esempio):

F) Martina è entrata ridendo ed hanno lesbicato tra loro 2, lasciando me come spettatore.

Buon gioco a tutti. A presto

Seba e marty
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
969
Punti
119
Sebbene siate molto aperti...qui la proverbiale correttezza è stata, seppure evidentemente momentaneamente, violata, pertanto...secondo me...
D) Claudia ed io ne abbiamo parlato subito e Martina se l è presa dovendo abbandonare casa e cercando un chiarimento io e lei.
 

Top Bottom