Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,397
Punti
134
Che contest spettacolare!! Sapere poi che in un modo o nell'altro tutte le situazioni si sono verificate nel corso del tempo lo rende ancor più piccante ;)

Vado sul soft... VOTO C
Ci sarà da divertirsi
Post automatically merged:

Che contest spettacolare!! Sapere poi che in un modo o nell'altro tutte le situazioni si sono verificate nel corso del tempo lo rende ancor più piccante ;)

Vado sul soft... VOTO C
Ci sarà da divertirsi
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
350
Punteggio reazione
281
Punti
84
ci sto pensando da venerdì........
più ci penso e più non vedo l'ora di leggere il racconto, che ansia!!!!!
qualsiasi delle risposte sarà quella giusta avremo un racconto super ed io come tutti non resisto all'attesa!!!
Detto ciò,
io voto
E) Marty succhia il cazzo ad Andrea
😘😘😘
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,397
Punti
134
ci sto pensando da venerdì........
più ci penso e più non vedo l'ora di leggere il racconto, che ansia!!!!!
qualsiasi delle risposte sarà quella giusta avremo un racconto super ed io come tutti non resisto all'attesa!!!
Detto ciò,
io voto
E) Marty succhia il cazzo ad Andrea
😘😘😘
Se riusciamo domani mattina avremo jl seguito
 

frangy

"Level 1"
Messaggi
407
Punteggio reazione
239
Punti
48
Fate presto voi a dire "la risposta è nelle risposte" ........qui siamo tutti con la bava alla bocca e il cazzo in tiro......vi sembra facile in questa situazione ragionare ? è come sparare sulla croce rossa !!!! Detto questo si va di culo..........B) LA MARTY SUCCHIA IL CAZZO A SEBA NEL CAMERINO DI UN CENTRO COMMERCIALE..............e speriamo che ce la mandi buona ;)
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,397
Punti
134
Fate presto voi a dire "la risposta è nelle risposte" ........qui siamo tutti con la bava alla bocca e il cazzo in tiro......vi sembra facile in questa situazione ragionare ? è come sparare sulla croce rossa !!!! Detto questo si va di culo..........B) LA MARTY SUCCHIA IL CAZZO A SEBA NEL CAMERINO DI UN CENTRO COMMERCIALE..............e speriamo che ce la mandi buona ;)
Ci Siamo muniti di mitragliatrici per Sparare!!! 🤣🤣🤣
 

Slyrob75

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
49
Buonasera, seguo il vostro racconto sin dall'inizio, ma solo da poco mi sono registrato sul forum.
Comunque vi faccio i miei complimenti sia per la vostra complicità e sia per la vostra carica erotica.
Per quanto riguarda questo contest direi:

B) la marty succhia il cazzo a seba in un camerino. Visto che mi sembra sia la vostra prima trasgressione in un luogo pubblico.
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,397
Punti
134
Buonasera, seguo il vostro racconto sin dall'inizio, ma solo da poco mi sono registrato sul forum.
Comunque vi faccio i miei complimenti sia per la vostra complicità e sia per la vostra carica erotica.
Per quanto riguarda questo contest direi:

B) la marty succhia il cazzo a seba in un camerino. Visto che mi sembra sia la vostra prima trasgressione in un luogo pubblico.
Grande grazie mille per tutto!

Lascia i like ai racconti e al resto se ti piace il contesto ed i narrati. ;-)
 

Top Bottom