Cosplayer Italiane

Settimana prossima vado ad una fiera dove c'è aoy Queen ,sapere se ha mai fatto nudo o fa nudo ?

La fotografai tempo fa senza sapere chi fosse. Mediamente disponibile (credo solo perché in quel momento non avesse nulla da fare con i suoi fotografi personali; sempre se ne hanno, ma così la fanno passare).
Passerò per "quello che vi pare", ma se devo scegliere tra "le ragazze epicos" e giocare a Pac Man e Donkey Kong (sui cabinati originali) preferisco farmi venire le vesciche ai polpastrelli.
Per le foto.... in giro tra i banchi si trovano sempre persone molto più disponibili e meno "altezzose".
Per chi fosse interessato, tra le ragazze che ogni tanto si nominano su queste pagine, ci sarà anche Giudy Chan.
Comuque in generale se chiedete loro un selfie sono quasi sempre disponibili. Se vi presentate con una reflex più o meno professionale... sembra che ti facciano un favore a farsi fare una foto dove spesso hanno l'aria scocciata (continuano ancora a non capire che in quelle condizioni di "scatto al volo" ottieni risultati migliori col telefonino..).
Magari ci faccio un salto anch'io.

Lucy L3in mette belle foto sexy su telegram ma è difficile tirarle giù ha vietato il condividi e anche il cattura schermata, le ho riprese da un secondo cellulare, quindi la qualità è molto scarsa.
Usa telegram web,dal PC una volta che apri la chat fai cattura schermata e..... tadaaaaa :P aggiri quello che non puoi fare da cell ;)

Scusate l'OT (visto che ci sono degli esperti).
Per chi usa telegram da PC.
Per instalarlo serve obbligatoriamente un cellullare che so... anche solo per l'attivazione? (tradotto: non mi va di inserire il mio numero di telefono solo per farmi telegram).
Grazie.

In via eccezionale posto una foto trovata semplicemente grazie a google in 5 minuti (non mi sono segnato il link e non ho altro).
Il punto è che questo thread lo conoscono tutti e a molte non aggrada che anche solo foto pubbliche prese semplicemente dalle gallery delle varie fiere postate su FB vengano riportate qui.
E poi sappiamo benissimo come sono "rognose" molte delle signorine ritratte in quelle foto.
Anzi... se passa di qui l'admin e fra un paio di giorni cancella l'allegato mi farebbe ance un favore (non perché tema chissà cosa, ma considerato tutto.... meglio evitare "alla radice").

Allegati

• 77.jpg
    77.jpg
    337.5 KB · Visualizzazioni: 1,585
Ultima modifica:
Back
Top Bottom