Cosplayer Italiane

33 euro al mese senza nudi...vabhe

Ma il prezzo in se non è il problema principale.
Dovrebbero "obbligare" a dichiarare cosa ti offrono per la tal cifra.
Mi dici: per 100€ ti do una foto in pigiama e una con il mio gatto ogni mese: lo so e decido di conseguenza.
Invece devi acquistare il primo mese praticamente al buio e... sperare.
Magari fa come una certa "tettona" vestita da Nami (si veda foto nelle pagine precedenti) che dopo che ha svuotato il portafoglio con ammiccamenti e allusioni ha deciso, verosimilmente perché anche i più "boccaloni" ad un certo punto si sentono "troppo presi in giro" e chiudono il borsellino, si è denudata così da prendersi gli ultimi spiccioli di queste persone che orgogliosi credono che sia stata la loro perseveranza a far si che mostrasse le poppe.
D'altronde mai dire mai considerato quanto dicevano alcune e cosa hanno fatto col passare del tempo.

Giusto per un informazione Hentai Unicorn è l'attuale ShiroKitsune. Ne stavano parlando qualche anno fa su un altro e ormai chiuso forum
Stando ad una mia conoscenza dice di si ma sinceramente non ci credo molto
[automerge]1673808038[/automerge]
Giusto per un informazione Hentai Unicorn è l'attuale ShiroKitsune. Ne stavano parlando qualche anno fa su un altro e ormai chiuso forum
Stando ad una mia conoscenza dice di si ma sinceramente non ci credo molto

No non è un tuo problema, SoryuGeggy è incapace come cosplayer, sia per come posa e per come fa (o compra) i vestiti, ecc... per i cosplay; la si segue solo per il corpo e per le tette, nient'altro.
Sono anni che fa sempre la stessa roba e mai ha provato a migliorarsi o a rinnovarsi, una delle peggiori in rapporto al seguito che ha.
Di SoryuGeggy ci saranno diecimila foto e lei ha la stessa espressione in tutte, potrebbe essere sostituita da un cartonato 3d con le poppe e difficilmente si noterebbe la differenza 😅

Back
Top Bottom