Cosplayer Italiane

ripropongo.. qualcuno ha avuto possibilità di vedere dei set di Aiiro Riddle? Ha onlyfans,ecc ma prezzi davvero assurdi… vorrei sapere se almeno li merita
Ciao, Aiiro sono io e GRADIREI che se non puoi permetterti i miei set semplicemente non cercassi di ottenerli gratuitamente :) I prezzi assurdi di cui parli sono anche bassi considerando il lavoro di più persone. Ci sono colleghe che meritano molto più di me e hanno prezzi inferiori. See ya quando potrai permetterti la mia roba 💅🏻

ripropongo.. qualcuno ha avuto possibilità di vedere dei set di Aiiro Riddle? Ha onlyfans,ecc ma prezzi davvero assurdi… vorrei sapere se almeno li merita
Ciao, Aiiro sono io e GRADIREI che se non puoi permetterti i miei set semplicemente non cercassi di ottenerli gratuitamente :) I prezzi assurdi di cui parli sono anche bassi considerando il lavoro di più persone. Ci sono colleghe che meritano molto più di me e hanno prezzi inferiori. See ya quando potrai permetterti la mia roba 💅🏻
Qualcuno ha qualcosa di AiiroRiddle (aiiro_ su ig) o di demonrosalye_cos / Blitzycoser?
Ciao, come detto anche a TheFlash1: Io sono Aiiro, e se non hai i soldi per comprarti da solo il materiale gradirei non cercassi di ottenerlo gratuitamente. Comunque grazie alle vostre richieste ora so che devo mantenere i prezzi alti o alzarli ancora di più visto che se no ve li passate.
(E comunque vi sto segnalando) Buona serata😗💖

Qualcuno ha qualcosa di AiiroRiddle (aiiro_ su ig) o di demonrosalye_cos / Blitzycoser?
Va beh a quanto pare hanno cancellato il mio commento ma ripropongo la sintesi:
Aiiro sono io. La sintesi è che fai pena a cercare di ottenere i miei materiali gratuitamente e se davvero non puoi permetterti anche solo quei 20€ per set minori boh non so che dirti. Ma arrivare ad elemosinare set da persone che PAGANO il giusto per un set professionale mi da veramente da pensare. Spero proprio di non scoprire mai la faccia da cazzo che ti ritrovi. Buona giornata.

Allegati

• emilia-zabberoni_0007.jpg
    emilia-zabberoni_0007.jpg
    92.6 KB · Visualizzazioni: 782
  • emilia-zabberoni_0046.jpg
    emilia-zabberoni_0046.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 744
  • emilia-zabberoni_0066.jpg
    emilia-zabberoni_0066.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 681
  • emilia-zabberoni_0076.jpg
    emilia-zabberoni_0076.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 637
  • emilia-zabberoni_0078.jpg
    emilia-zabberoni_0078.jpg
    18.3 KB · Visualizzazioni: 641
  • emilia-zabberoni_0080.jpg
    emilia-zabberoni_0080.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 738
Mi sono segato troppo con Makima di Hoshiko il suo telegram è molto meglio rispetto instagram... Dovrebbe farsi i capelli rossi da vera troia
Non dirò troppo, ma so che i suoi passi la portano spesso in certi luoghi. Centri commerciali dove adora perdersi, ristoranti dove si concede piccole delizie, bar dove si rilassa… e chissà, magari sogna anche lei chi la osserva da lontano con occhi bramosi. Il suo numero? Beh, diciamo che certe cose basta saperle senza doverle scrivere. 😉

E poi… Makima ha parlato. Ha raccontato la sua esperienza, e posso dire solo una cosa: non sono il solo ad aver ceduto a questa visione paradisiaca con pensieri proibiti. Se qualcun altro la conosce e vuole condividere dettagli, sapete dove trovarmi.
Segata e risegata e anche tributata per lei

CERCO DISPERATAMENTE LA COSPLAYER VENETA 😈🔥

Ragazzi, sto impazzendo. C’è questa cosplayer veneta che ho visto più volte alle fiere e mi ha stregato… un corpo da peccato mortale, cosplay sempre super aderenti, un viso angelico e un lato B che mi tormenta le notti e quelle tettolone😩💦. La beccavo spesso tra Lucca, Vicenza e forse anche a qualche evento a Milano, ma come un povero fesso non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi.

Un mio amico ha delle foto sue (non fatte da me, eh, tutto regolare 😏), quindi so che non è un miraggio. Devo ASSOLUTAMENTE sapere chi è, se ha OnlyFans, Patreon, Instagram, qualsiasi cosa! Se qualcuno la conosce o ha info, vi prego, scrivetemi per dettagli VERIFICATI 🔥.

Ragazzi di Phica, aiutatemi a trovarla! Non posso vivere senza scoprire chi è questa creatura celestiale che sembra fatta apposta per farmi impazzire 😈😈😈.

visto parliamo di hoshiko.cosplay stasera mi sento carico vi regalo alcuni scatti dal mio archivio..... e vi assicuro ... i buchi li mostra tutti nelle foto di gumroad

Allegati

• aedvaesvasevgsdvsdfgvb.jpg
    aedvaesvasevgsdvsdfgvb.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 639
  • bhw43hb3w45yt 3wgvw45tyg.jpg
    bhw43hb3w45yt 3wgvw45tyg.jpg
    1,014.9 KB · Visualizzazioni: 583
  • sbdfgbsdf3q4tfwev sdfvbdf.jpg
    sbdfgbsdf3q4tfwev sdfvbdf.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 582
  • w34t62345gwvserhgbdrfhtbsr.jpg
    w34t62345gwvserhgbdrfhtbsr.jpg