Cosplayer Italiane

red890

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
585
Punteggio reazione
861
Punti
99
Age
42
x quello è un pezz che sto cercando gli ultimi due set delle feste di fine anno dell'anno scorso dei 6 set che ha caricato su cosplaydevients da quando lo ha aperto qualche anno fa tra il 2016/17 fin ora ho trovato solo i primi 4 che vi ho ricondiviso appena è stata richiesta spero qualcuno sia più bravo e fortunato di me nel riuscire a trovare anche gli ultimi due ho girato cercato in ogni dove su internet scrivendo qualsiasi forma di ricerca ma trovo solo link nn più funzionanti come poco fa che mi rimandano su usercloud ma ultimamente mi scrive sempre file non allungo disponibile
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,025
Punteggio reazione
2,260
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
si trovavano scaricabili su un altro forum su xfobo ma nn durano allungo scaricabili su quel forum restano solo le anteprime postate allegate ai link da dove si potevano scaricare,cerco anch'io i suoi ultimi due quello postato x halloween in bianco e nero e quello x natale dell'anno scorso
ho trovato un video su un sito che finora non avevo mai visto, mi fa tirare fortissimo lei
 

red890

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
585
Punteggio reazione
861
Punti
99
Age
42
si xrò questa è un altra cosplayer io parlavo sempre della valentinelucyrose nei miei ultimi post col fatto che si scrive in tanti e di tante cosplayer diverse nei vari post forse vi ho fatto fare un pò di confusione vi chiedo scusa
 

Top Bottom