Cosplayer Italiane

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Non credo di aver infranto nulla riguardo al regolamento, la mia era una semplice osservazione e non ho assolutamente condiviso nulla.
intanto sei andato OT, ma nessuno ti ha accusato di essere il soggetto della mia frase.

Poi le foto sono di Lucy e ha il sacrosanto diritto di decidere come dove e quando pubblicarle e se farlo.

Soprattutto ha il diritto di segnalare e richiedere l'eliminazione dei suoi contenuti.

Sto facendo un po' di tutto per avvicinare le modelle a phica, per avere un contatto, esclusive etc... ma voi mi remate contro.
 

Stalker92

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
149
Punti
33
Age
31
intanto sei andato OT, ma nessuno ti ha accusato di essere il soggetto della mia frase.

Poi le foto sono di Lucy e ha il sacrosanto diritto di decidere come dove e quando pubblicarle e se farlo.

Soprattutto ha il diritto di segnalare e richiedere l'eliminazione dei suoi contenuti.

Sto facendo un po' di tutto per avvicinare le modelle a phica, per avere un contatto, esclusive etc... ma voi mi remate contro.
Esclusive di cosa?!?! Guarda che non te la da😂😂😂
 

red890

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
579
Punteggio reazione
845
Punti
99
Age
42
si le ho già viste quelle col body rosa ma sotto la cascata tutta bagnata non solo che si intravedon essendon bagnate ma anche senza maglietta sarebbe stata una degna giusta conclusione di quel set,video backstage degli ultimi set non c'è nulla?
 

Top Bottom