Costume nuovo

marte195

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
140
Punti
48
Incredibile ma vero , potrei iniziare così , anzi posso solo iniziare così , quello che ha cambiato letteralmente il vedere di mia moglie , siamo sposati da 15 anni , io 42 , lei 40, il fatto è accaduto 5 anni fa , i primi di Maggio , indimenticabile , primi caldi da mare , e quando mia moglie , volle rispolverare i suoi costumi , con rammarico per lei , non vedeva nulla che le potesse andare bene , e per la mia infelicità (fino a quel giorno) di accompagnarla al centro commerciale .Abitiamo in una città di mare , e di conseguenza , non vi dico cos’era quel negozio , piccolo CALZEDONIA1.jpg (foto dimostrativa) , tutti schiacciati per cercare il costume nuovo , donne impazzite e mariti e fidanzati , con facce tristi aspettando il turno della propria lei , nel camerino , si , camerino se così si può definire , una tenda appesa circolare , di fianco alle casse , e finalmente dopo una ventina di minuti a cercare colore , forme , etc. etc. , beh finalmente è ora di provare , con la speranza che fili tutto liscio , e ritornare al più presto a casa . Lei si avvia verso il camerino , dimenticavo , una leggera descrizione , non altissima , 164 cm , castana , la linea non è male anzi , un bel sedere rotondo e morbido , e i suoi seni , a dir poco fantastici , per me , una terza buona , con due capezzoli sempre o quasi turgidi , e areole grandi e rosa , perfette da baciare , leccare , ma questo non c’entra, dicevo si avvia al camerino , entra prova il primo nero , e poco dopo si sente <no , no , il pezzo sopra non mi piace> , via il primo poi il secondo e il terzo , e al quarto , colori accesi , classico triangolo , sarà che dopo tutti i no , e i clienti che provavano , stà di fatto che una commessa s’avvicina ai camerini , e si sente lei < bello , mi piace ma, il reggiseno è piccolo mi sa?> parola chiave , dove interviene prontamente la commessa , <posso vedere signora ?> lei risponde certo , apre la tenda e con calma la commessa disse < è perfetto signora , ma se permette> , e qui apriti cielo , folgorato , con una calma e naturalezza , prende le tette di mia moglie e le sistema tirandole su , sposta il triangolo , un paio di volte il capezzolone nudo , solare , alla vista di tutti , e io estasiato , eccitato da quel tocco , alla vista del seno , di fronte a tutti , e alla fine disse < allora signora come lo sente addosso > , rispose <perfetto> , pagammo e uscimmo dal locale , fantasie incominciarono a nascere dentro di me , e la sera , le chiesi di fare l’amore , e nel mentre , i miei pensieri erano rivolti a quelle mani che toccavano il suo seno , e gli sguardi di tutti i mariti e fidanzati alla vista dei suoi capezzoli ; glie lo confidai e da quel giorno , gli chiesi delle cose ,e ogni tanto mi accontenta , ma questo sarà un prossimo racconto , se vedrò piacere nei vostri commenti.
 

Top Bottom