Credevo fosse uno stallone....invece ...

Ehh!quanti paroloni per una semplice considerazione....
Vi informo Cmq che non devomfar colpo su di lui perché nn abbiamo mai avuto
Rapporti sentimentali .....
Non ho nessun genere di problema sono sessualmente appagata....ma quando
Nn lo sono nn ho problemi ad ottenere sesso piacevole....
E poi nn sono molto d ' accordo che sia meglio una FRIGIDA ....
Vediamo :
CHIEDO A QUEGL'UOMINI CON COMPAGNE FRIGIDE
CHE GLI FANNO GENTILI CONCESSIONI PER UNA
MEDIOCRE SCOPATA.....
COSA È MEGLIO???
Baci....

Vediamo :
MEDIOCRE SCOPATA.....
COSA È MEGLIO???
Baci....
hihihi ma il 33 dopo voglia.. e perchè le vuoi fare girare come un 33 giri( vecchi dischi di vinile... non so quanti anni hai..) ... ciao bellezza..;)

Vediamo :
MEDIOCRE SCOPATA.....
COSA È MEGLIO???
Baci....

non si capisce nulla

Ciao, non so sei una donna o no, ma se lo sei devo dirti che siete un po' un mistero.
Quando io e la mia ex lo facevamo, veniva sempre lei per prima e non poteva più continuare, io invece potevo continuare e anche se non venivo mi sentivo appagato, ma poi lei mi diceva cose tipo 'non ti piaccio abbastanza'? 'non sono abbastanza per te'? si sentiva in colpa perchè non venivo, io cercavo di rassicurarla dicendole che mi bastava vederla felice e sentirla godere per provare piacere, ma si sentiva male lo stesso.
Il punto è che se il partner dura meno di voi, lo ritenete un egoista che pensa solo al proprio piacere, se invece(come nel mio caso) dura di più, finite col sentirvi in colpa, ma secondo me sono rari gli orgasmi che avvengono nello stesso momento, quindi che si fa? c'è sempre il rischio che una delle 2 persone rimanga delusa.
A volte penso che il sesso venga sopravvalutato, se sto bene con una ragazza e ci sono veramente legato mi basta un abbraccio, un bacio o anche vedere la tv insieme a lei per sentirmi felice.

Ciao ....si sono una donna....
E sono fortunata perché ho orgasmi multipli....il che significa che venendo piu di una volta
Posso continuare anche se il mio compagno non viene con me...
Ma non tutte le donne sono così e si a volte capita che si sentono in colpa,
Altre se ne importano trascurando il compagno e i suoi tempi...a mio parere
Non è importante venire insieme...ma trovare intesa sessuale....e capirsi a letto...
Non è per sopravvalutare....ma il sesso è importante quanto l'amore
Una coppia infelice a letto anche se si ama puo non durare perché il sesso crea
Affiatamento intesa e una conoscenza che mille parole spesso non bastano...
È il mio parere....poi non so!
Baci!

Si, scusami, non intendevo dire che siete tutte così, comunque sull'intesa sessuale mi trovi d'accordo e riguardo l'amore, io non ci credo per diversi motivi, secondo me noi essere umani non siamo in grado di provarlo, per me non è nient'altro che un'illusione, ma penso si possa provare affetto per delle persone per noi speciali e con le quali può accendersi la fiamma, ma col passare del tempo la fiamma si affievolisce e quindi entrambe le persone devono trovare il modo per riaccenderla e mantenerla accesa; purtroppo sento parlare di matrimoni di persone che si giurano fedeltà eterna e giurano di stare sempre insieme, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, nella buona e nella cattiva sorte, ma alla fine questi giuramenti non li mantengono.
Devo dire che un po' spaventa anche me l'idea di stare con una persona per tutta la vita, e talvolta c'è il rischio di finire col dare per scontata l'altra persona e penso sia questa la causa della fine di alcune relazioni, però ci sono anche persone che sono proprio masochiste, e anche se il compagno o la compagna la/lo tradisce continuamente, rivuole sempre con sè quella persona e perdona tutto.

Back
Top Bottom