Credevo fosse uno stallone....invece ...

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Mi dispiace deluderti....ma sono una donna direi con la D maiuscola....
Poi scusate l'ignoranza ma non conosco questo termine faKe....
Se mi spieghi....mi fa piacere così rispondo collettivamente a chi ha già usato questo
Termine...
Per il momento ti/vi saluto....

Il termine 'fake' sta per 'falso', è che si è meno abituati alla disinibizione delle donne, al fatto che parlino così tranquillamente di sesso e così si pensa non possa esserci altro che un uomo dietro certi messaggi, ma io scelgo di crederti.
Hai per caso msn? se ti va di chattare, ti aggiungo.

Secondo me sei un po' convinta e presuntuosa.
Poi oh, sul resto niente da dire, non conoscendovi... Ma l'auto-convinzione è una brutta bestia, e ti acceca anche davanti a situazioni plateali. Pensaci, voglia.

Grazie per la spiegazione....
Non sono falsa...
Dico semplicemente quello che penso in un posto dove pensavo si scambiassero opinioni senza
...." diciamo...veli..."
senza che nessuno si scandalizzasse....e a parlare è una donna....
Le donne non hanno niente di diverso dagli uomini hanno istinti sessuali e non....
hanno solo una differenza pensano ma non dicono....ma spesso FANNO!

Non sono falsa...
Dico semplicemente quello che penso in un posto dove pensavo si scambiassero opinioni senza
...." diciamo...veli..."
Le donne non hanno niente di diverso dagli uomini hanno istinti sessuali e non....

Infatti io ho espresso la mia opinione, assolutamente NON scandalizzandomi.
Dico solo che prima di snobbare uno ed affermare che non sia "uno stallone come credevi", forse dovresti anche ponderare il fatto di esser stata TU a a non essere adatta per lui. Sminuire un partner sessuale appigliandosi al fatto che "non ti scopa più" può sembrare anche una sorta di "sindrome della volpe e l'uva".
Non è detto che lui si stia sfondando di seghe perché non ti scopa più, anzi.
Io, che non sono né Brad Pitt né Jonny Depp, ho evitato in passato di riscoparmi ragazze che non mi erano piaciute quando c'ero stato a letto.
Questo sicuramente non stava a significare il fatto che preferissi farmi le seghe piuttosto che scopare.

Non sono falsa...
...." diciamo...veli..."

vuto du tiri?

Infatti io ho espresso la mia opinione, assolutamente NON scandalizzandomi.
Dico solo che prima di snobbare uno ed affermare che non sia "uno stallone come credevi", forse dovresti anche ponderare il fatto di esser stata TU a a non essere adatta per lui. Sminuire un partner sessuale appigliandosi al fatto che "non ti scopa più" può sembrare anche una sorta di "sindrome della volpe e l'uva".
Non è detto che lui si stia sfondando di seghe perché non ti scopa più, anzi.
Io, che non sono né Brad Pitt né Jonny Depp, ho evitato in passato di riscoparmi ragazze che non mi erano piaciute quando c'ero stato a letto.
Questo sicuramente non stava a significare il fatto che preferissi farmi le seghe piuttosto che scopare.

Una mia regola di vita è sempre stata mai riscopare le ex, o vecchie fiamme... dopo il coito, ti resta una sensazione di merda, che non so spiegare.

....solo per conoscenza ti dico che non è che mi doveva riscopre per la prima volta dato che le nostre scopate sono durate parecchi anni....e sono sempre state appaganti per me e soprattutto per lui....
Ed è una cosa detta da lui....quindi io non mi sento presuntuosa...

....solo per conoscenza ti dico che non è che mi doveva riscopre per la prima volta dato che le nostre scopate sono durate parecchi anni....e sono sempre state appaganti per me e soprattutto per lui....
Ed è una cosa detta da lui....quindi io non mi sento presuntuosa...

voglia sono sicuro che mi appaghi....( non ci vuole molto eheheheh) scrivimi in privato ....:D

Non sono falsa...
...." diciamo...veli..."

da quello che hai scritto si vede lontano un miglio che non sei una donna.

Tutti voi che scrivete che non sono una donna.....
Mha!....veramente non capisco perché....
Comunque se non fosse così complicato caricare una foto su questo sito.....
Magari potrei osare mettendone qualcuna....
A quel punto una volta stabilita la cosa magari qualcuno risponde diversamente.....
Magari in modo piu originale di "FAKE....GAY....."...e cazzate varie.....

Ma non è affatto difficile caricare le foto qui. Basta che vai su "modalità avanzata" e "gestione allegati".
Da lì inserisci quello che vuoi inserire e il gioco è fatto.

Il fatto che lui ti abbia scopato per tempo e poi non ti scopi più non significa che "non sei presuntuosa". Sei presuntuosa perché, a sentir te, pare che un uomo che ti scopa ne debba rimanere talmente sconvolto da voler riscopare solo te.
Evidentemente non è così, quindi il mio consiglio è: SCENDERE DAL PIEDISTALLO.

...e mica io ho detto solo me...?
Me...e per me anche altre 100
Io non sono gelosa....!!!
Ma credimi se lui potesse dirlo....mi definirebbe non dico unica...ma una che non si dimentica a letto!!!

...e mica io ho detto solo me...?
Me...e per me anche altre 100
Io non sono gelosa....!!!
Ma credimi se lui potesse dirlo....mi definirebbe non dico unica...ma una che non si dimentica a letto!!!

senti... qui le cose sono due:
ho inviti a scrivere questo tuo poco grato stallone che ci dica cosa ricorda di te
o la dai via a qualcuno qui del forum che con tanto di recensione fotografica ci faccia vedere i numeri che sai fare!

se pensi di chiedere a me, scordatelo... ho altro da fare.

Ah..questa è bella...
Chissà se il poco grato stallone legge....

Tu hai altro da fare vero?
Chissà magari fai concorrenza allo stallone....?

Eh si....
Provare per credere....
Comunque dai io credo semplicemente che mi piace scopare...
E se trovo l'uomo capace impazzisco e faccio anche impazzire....
Credetemi se lo stallone leggesse questa cosa la confermerebbe.....

Back
Top Bottom