Cristal Nannoni

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
807
Punti
118
Niente di particolare da dire. Ci siamo scritti un po’, me la sarei scopata a sangue, ma l’ho trovata così disarmantemente beota che mi è passata la voglia nonostante sia una fica imperiale.
Unfollow e finita lì.
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
807
Punti
118
Ma secondo voi dovrei mandare le chat private con una persona per dimostrare di averla semplicemente conosciuta, su un sito di segaioli?
Ma ci pensate alle cose che scrivete?

Neanche avessi scritto di averle sborrato in bocca.
 

Ddddddddddddddddd

"Level 5"
Messaggi
496
Punteggio reazione
1,287
Punti
93
Ma secondo voi dovrei mandare le chat private con una persona per dimostrare di averla semplicemente conosciuta, su un sito di segaioli?
Ma ci pensate alle cose che scrivete?
Sul sito di segaioli ci sei pure tu, da 10 anni per giunta, quindi non crederti 'sto cazzo. In più o dai prova di quello che hai scritto, o sei uno dei tanti parla parla.
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
269
Punti
63
Ci sono pure io ma di sicuro non chiedo assurdità alla gente.
Per quanto mi riguarda potete anche credere che non l’abbia mai neanche seguita su IG, immagina un po’ quanto me ne possa fottere.
Vabbeh ma chi se ne frega? Lui ha scritto che le scriveva, se uno ci vuole credere bene, se non vuole pazienza e poi ha detto di scriverle mica di scoparsela. Detto ciò pure io mi scrivo con diverse note pallavoliste ma non è che me le scopo.
Su Cristal devo dire che il chirurgo estetico è stato bravo, personalmente se la guardo bene intravedo una normalissima ragazza che è stata gonfiata e modellata abbastanza bene. Come persona, per quanto si possa valutare una persona dai post su Instagram, mi sembra una ragazzetta senza arte nè parte sempre a cavallo tra aprirsi of o riciclarsi con inesistenti capacità artistiche. Insomma o si apre of oppure ciao ora che sfonda come cantante etc.
 

balanudd

"Level 1"
Messaggi
306
Punteggio reazione
227
Punti
64
Vabbeh ma chi se ne frega? Lui ha scritto che le scriveva, se uno ci vuole credere bene, se non vuole pazienza e poi ha detto di scriverle mica di scoparsela. Detto ciò pure io mi scrivo con diverse note pallavoliste ma non è che me le scopo.
Su Cristal devo dire che il chirurgo estetico è stato bravo, personalmente se la guardo bene intravedo una normalissima ragazza che è stata gonfiata e modellata abbastanza bene. Come persona, per quanto si possa valutare una persona dai post su Instagram, mi sembra una ragazzetta senza arte nè parte sempre a cavallo tra aprirsi of o riciclarsi con inesistenti capacità artistiche. Insomma o si apre of oppure ciao ora che sfonda come cantante etc.
A parte che pure se la fosse scopata, cosa avrebbero chiesto? Un video mentre se la scopa? E comunque ci sta che uno si scriva anche con gente più o meno nota (capita pure a me), anche perché sono persone, mica chissà cosa. Di persona ti assicuro che è veramente oca, ma se sapesse valorizzare il suo fisico più che la sua voce potrebbe anche togliersi delle soddisfazioni
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
269
Punti
63
A parte che pure se la fosse scopata, cosa avrebbero chiesto? Un video mentre se la scopa? E comunque ci sta che uno si scriva anche con gente più o meno nota (capita pure a me), anche perché sono persone, mica chissà cosa. Di persona ti assicuro che è veramente oca, ma se sapesse valorizzare il suo fisico più che la sua voce potrebbe anche togliersi delle soddisfazioni
È quello che dico anche io. Se questa si aprisse of come fanno molte col fisico che si è fatto sicuramente tirerebbe su tanti soldi, se poi facesse addirittura hard spaccherebbe anche se ho il dubbio che sia una figa di legno di primissimo ordine.
 

Top Bottom