Cristina Quaranta

Bellleeee!!!queste mi mancavano!!! altro della serie...??:eek::eek::love::love:
[automerge]1619783941[/automerge]
i miei ritmi di sega con Cristina Quaranta al tempo erano pazzeschi!! complice la mia gioventù.. arrivavo ad una media di 4 seghe al giorno!!
Queste per ora… Facevano parte, della mia raccolta personale, delle super bombe, anni 90 / 2000 :sneaky: 🤩 Anni d'oro quelli :cry:

Queste per ora… Facevano parte, della mia raccolta personale, delle super bombe, anni 90 / 2000 :sneaky: 🤩 Anni d'oro quelli :cry:
Anche io avevo la mia raccolta personale... ritagli cartacei da riviste e foto da internet!! ora tutto perso..!!
Potresti postare le foto di Cristina della tua raccolta personale se ce l'hai ancora?? ... tanto per vedere se ci sono foto che mi sono sfuggite... come queste due!!
(y)(y):D

che tempi e quante seghe...
che nostalgia di quando con 1500 lire a settimana compravi Teletutto e altri giornaletti simili
per guardare con soddisfazione le foto delle vip del momento: un continuo di tette, culi, a volte pelo/vagina presi da
set fotografici stupendi o paparazzate al mare della vip di turno disinibita e non curante degli scatti che immortalavano tettone sporche di sabbia
io leggevo pure le interviste e articoli e avevo poster in cameretta
da anni questi giornali non esistono più al massimo c'è qualche vip su OnlyFans
é cambiato il mondo, ora non ci sono più vip, ma vacchette che a turno si vendono su onlyfans

che tempi e quante seghe...
che nostalgia di quando con 1500 lire a settimana compravi Teletutto e altri giornaletti simili
per guardare con soddisfazione le foto delle vip del momento: un continuo di tette, culi, a volte pelo/vagina presi da
set fotografici stupendi o paparazzate al mare della vip di turno disinibita e non curante degli scatti che immortalavano tettone sporche di sabbia
io leggevo pure le interviste e articoli e avevo poster in cameretta
da anni questi giornali non esistono più al massimo c'è qualche vip su OnlyFans

Mitico Teletutto, quante seghe con le sue pagine!

credo che all'epoca questi due numeri mi hanno prosciugato

Teletutto-22-1999-Magazine-CQuaranta-AMerz-poster.jpg
s-l400.jpg

Back
Top Bottom