citevviv
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,466
- Punti
- 119
sai dove è?Gestisce un locale romanesco a Milano, dicono sia molto alla mano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
sai dove è?Gestisce un locale romanesco a Milano, dicono sia molto alla mano
Un sacco bello si chiamasai dove è?
Ammazza, che originalità. Fossi Verdone, le farei il mazzo.Un sacco bello si chiama
Questione di consonanti.Io non sono Verdone ma le darei il cazzo
lei... alla mia "mano" c'è sempre stata...Gestisce un locale romanesco a Milano, dicono sia molto alla mano
Dovrebbe essere solo una dipendente, fa la cassiera e camerieraGestisce un locale romanesco a Milano, dicono sia molto alla mano
Devi sperare sperare ora arrivi a 10ml,se dovessi quantificare la sborra che ho schizzato per lei, specie per le foto col caschetto, negli anni 1998-2001, avrei potuto ben riempire un bidone da 50 litri.![]()
Non ci credoDovrebbe essere solo una dipendente, fa la cassiera e cameriera
È un vero peccato che abbia abbandonato il mondo dello spettacolo, ancora adesso è una gran figa
se non posta foto sexy sui social... anche meno...Devi sperare sperare ora arrivi a 10ml,![]()
E' un culo che ancora fa scuola.Visualizza allegato 19816869Visualizza allegato 19816870Visualizza allegato 19816871Visualizza allegato 19816878Visualizza allegato 19816884Visualizza allegato 19816885Visualizza allegato 19816887Visualizza allegato 19816888Visualizza allegato 19816889Visualizza allegato 19816890Visualizza allegato 19816891Visualizza allegato 19816893Visualizza allegato 19816899
Quelle di oggi sono più furbe, non fanno vedere niente e guadagnano molto di più perché molti si emozionano per un piede o un ginocchioTanta roba ancora oggi, è una delle vecchie glorie che a cavallo tra gli anni novanta e inizio duemila ci ha deliziato con il suo fisico dovrebbe insegnare come si fa a tante ventenni e trentenni di oggi
è una nave scuola quel culo...E' un culo che ancora fa scuola.![]()
Spero di vederlo anche ioIo cerco disperatamente un vecchio servizio (scoop credo, o scandali 2000) dove faceva la doccia in costume mettendo in bella vista il culo. Qualcuno può aiutarmi?
Si farà parte del cast, speriamo ci offra soddisfazioni.. Per me è un'icona anni 90 insieme a Alessia MerzA quanto si dice farà parte del GF vip che parte oggi, anche se non è detto che entri subito
Speriamo torni a mostrarsi sexy, mi manca molto il suo culo