Crociere

veterano

"Level 0"
Messaggi
57
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
34
Chi ha esperienze in crociera da raccontare con la propria lei (corteggiamenti scopate ecc)?
Post automatically merged:

Nessuno?
Post automatically merged:

Parliamone
Post automatically merged:

Nessuno?
 
Ultima modifica:

Keepsix

"Level 1"
Messaggi
141
Punteggio reazione
231
Punti
43
Age
31
A me è successo ai 18 anni. I miei genitori mi avevano regalato come viaggio della maturità una crociera. Che ho deciso di fare insieme al mio migliore amico dell'epoca. Per chi non sa un po' come funzionano, Praticamente nel ristorante d'alta classe, se si è solo in due, cercano di accopparti al tavolo con altre coppie (a meno che non fai specifica richiesta di stare soli, ma non era il nostro caso). Ci misero con una signora sulla 50ina e sua figlia adolescente .Tutte le sere ci vedevamo a cena e chiacchieravamo (la figlia adolescente vista mezza volta). Una sera il mio amico rimase a scopare in camera con una conosciuta la. E io raccontandole proprio questa cosa, ridendo e scherzando, lei mi fece capire che fosse disponibile a fare altrettanto. Ci feci una scopata niente male. Fu molto divertente.
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
242
Punteggio reazione
928
Punti
94
Mia compagna lavorava sulle navi da crociera.
Confermo quanto già detto da Razera per esperienza personale: controllale il buco del culo.

Se è abbastanza spanato da poterle infilarle il tuo braccio ALMENO fino al gomito (e comunque fino alla spalla) allora ha davvero lavorato sulle navi da crociera.

Se invece non entri oltre l'avambraccio allora significa che non ha resistito al primo periodo di esperienza ed ha abbandonato la carriera marittima.

Allegasi prova fotografica
 

Allegati

  • o.jpg
    o.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 106

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,892
Punteggio reazione
7,875
Punti
134
Confermo quanto già detto da Razera per esperienza personale: controllale il buco del culo.

Se è abbastanza spanato da poterle infilarle il tuo braccio ALMENO fino al gomito (e comunque fino alla spalla) allora ha davvero lavorato sulle navi da crociera.

Se invece non entri oltre l'avambraccio allora significa che non ha resistito al primo periodo di esperienza ed ha abbandonato la carriera marittima.

Allegasi prova fotografica


Meno male che hai messo la foto e non il video altrimenti ondeggiava tutto e mi veniva il mal di mare
 

kawaq

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,107
Punteggio reazione
2,972
Punti
119
Meno male che hai messo la foto e non il video altrimenti ondeggiava tutto e mi veniva il mal di mare

... ma tu prendevi il travelgum...


salvini-salvini-gif.gif
 

Top Bottom