Tremendamente eccitante! E tua moglie ha una carica erotica altissima!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Domani sera si vedranno. Lei va a lavorare alle 18.00 circa e chiudono circa a mezzanotte. Intanto oggi lei gli ha mandato la prima foto.
Grazie, credo non abbia senso, visto che ci piacciano le donne, impedire ad esse di essere loro stesse.Quanto sono belli questi racconti in real time, complimenti davvero e aggiornaci, noi seguiamo con attenzione.
Ovviamente complimenti alla signora, megafiga, e alla vostra apertura mentale
Ringrazio per il bellissimo Racconto in cui ritrovo una vicenda che io e mia moglie abbiamo vissuto recentemente. Condivido la vostra apertura mentale. Condivido anche il tuo pensiero sul fatto che non si possa impedire alle donne di vivere la propria femminilità in modo esaustivo.Grazie, credo non abbia senso, visto che ci piacciano le donne, impedire ad esse di essere loro stesse.
Detto ciò, stasera si vedono e domani vi dico...
sei di poche parole stavoltaSuccesso come da aspettative.
Aspetto se mi racconta.sei di poche parole stavolta
Mmm stupa da amico!!!Domani sera si vedranno. Lei va a lavorare alle 18.00 circa e chiudono circa a mezzanotte. Intanto oggi lei gli ha mandato la prima foto.
Grandissimi !!!Successo come da aspettative.
Vissuto la stessa situazione. Lasciata libera. Leggere alcuni messaggi, vederla mentre si preparava.... Non ha Prezzo....Grandissimi !!!
Ti racconto la mia...
Ho lasciato libera la mia ragazza nel frequentare il suo ex, si sono visti una decina di volte nel giro di due anni..esperienza fantastica..
Passava un'ora a mettersi in tiro, ultimo bacio prima di chiudere la porta e via..
I preparativi ed il senso di impotenza durante le ore che passava con lui erana devastantemente eccitanti.
Le restanti 4/5 ore le passavo fissando il cel nell'attesa di suo messaggi/foto/aggiornamenti..una volta mi ha anche risposto ad una chiamata..
Magari puoi raccontarci un po' anche di questo..come hai vissuto questa fase ?
perchè non ci fai un racconto?Grandissimi !!!
Ti racconto la mia...
Ho lasciato libera la mia ragazza nel frequentare il suo ex, si sono visti una decina di volte nel giro di due anni..esperienza fantastica..
Passava un'ora a mettersi in tiro, ultimo bacio prima di chiudere la porta e via..
I preparativi ed il senso di impotenza durante le ore che passava con lui erana devastantemente eccitanti.
Le restanti 4/5 ore le passavo fissando il cel nell'attesa di suo messaggi/foto/aggiornamenti..una volta mi ha anche risposto ad una chiamata..
Magari puoi raccontarci un po' anche di questo..come hai vissuto questa fase ?
Si quel che dici è abbastanza vero. La fai un po' più grande di quel che è ma si.Ho scoperto ora il tuo racconto e letto l'evoluzione della storia; per esperienza, dai ... ci siamo passati un po' tutti, so che se per un verso la cosa ti disturba, d'altro canto ti eccita perchè sei un porcello e se non lo fossi non saresti qui. Ti eccita anche confrontare quello che lei ti racconta con quello che scopri leggendo di nascosto le sue chat con il tipo, vero? La cosa più difficile sarà non farle capire che tu spii il suo cellulare perchè questo è il punto debole della situazione e se lei lo scopre rischi veramente grosso! Non farti scoprire e continua a chiederle senza troppa insistenza aggiornamenti sul suo rapporto con il tipo in questione e poi fai la verifica sul cell ... quasi certamente sarà un crescendo rossiniano ... gli manderà foto sempre più hot e poi chissà ... forse cederà alle sue avances e tu andrai fuori di testa dall'eccitazione! Se vuoi parlarne, io sono qui. Ciao
Si quel che dici è abbastanza vero. La fai un po' più grande di quel che è ma si.
Una cosa a cui nessuno ha accennato qui è però per me la più importante. Cioè quanto aumenti la complicità e la passione in una coppia il fatto che suoi componenti si lasciano liberi di essere loro stessi sessualmente anche con altri. Questo "booster" è la cosa più intrigante per me, più che vedere che si prepara o pensare a quel che fa. Cose che non è che mi eccitano particolarmente. Magari mi divertono un po' più che altro, vista proprio la complicità a cui accennavo sopra. E ieri sera a letto il fatto che mi raccontasse come era andata e mi chiedesse consigli e pareri e, a quel punto finalmente per lei "sullo stesso piano", cosa avevo fatto e faccio con la mia amica, è stato molto coinvolgente facendomi sentire (e credo anche lei) davvero "insieme". Io non sono eccitato dal fatto che un altro la scopi ma dal fatto che lei lo faccia se mai. Ma soprattutto dal fatto che questo, come il mio avere un'altra con cui gioco, mi faccia ancora venire più voglia di mia moglie.
[automerge]1645011247[/automerge]
Comunque venendo al racconto dei fatti che mi ha riportato: arrivata al locale abbastanza eccitata dalla situazione, lavoro, pochi sguardi o altro visto che non lavorano a stretto contatto e che non vuole nessuno sospetti. Finito il lavoro sono andati alla macchina di mia moglie, sono saliti e dopo poco lui ha iniziato a baciarla con molta foga. Leccato i capezzoli, toccato la figa prima sopra i pantaloni poi sopra slip poi infilandole due dita nella figa che era estremamente bagnata. Lei era abbastanza vicina ma non vicinissima all'orgasmo ma non voleva succedesse (non chiedetemi perchè, perchè non lo so) Qui lei ha voluto calmare la situazione. Prima di calmare le cose lei lo ha baciato e toccato il cazzo sopra gli slip. Lui eccitato ma non "estremamente eccitato fisicamente" Ovviamente lui non avrebbe voluto smettere ma lei ha interrotto. Lui l'ha lasciata dicendo la classica cosa: "ma non mi lascerai mica così?!"
Il fatto che lei voglia controllare la situazione e procedere lentamente sono certo conoscendola sia perchè in questo modo lei è più eccitata. E percghè le piace arrivare al dunque dopo averlo atteso a lungo.
Proprio ora mi ha mandato un messaggio dicendomi che si stanno scrivendo.