Cuck o opportunista?

b246872

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
446
Punteggio reazione
21
Punti
0
Allora la storia riguarda la mia ex ragazza di due anni fa'. Ci ho pensato tante volte a quel momento, ma non ho mai deciso se era stato un atteggiamento da cuck o solo sfruttare la situazione. Ma fatemi spiegare la situazione: erano gli ultimi 3 mesi della nostra relazione, avevamo deciso di lasciarci,ma per motivi economici vivevamo ancora insieme.Nel frattempo facevamo ancora finta di aver rispetto verso l altro e di non corneggiarci a vicenda. Tutto questo e' durato per un po' fino a quando non ho deciso di guardare i suoi messaggi di FB (lei ha sempre lasciato il computer aperto), quindi non c'era molto da faticare. Subito ho notato che chattava con un tipo e i messaggi erano pesanti (della serie voglio succhiarti il cazzo, ti scoperei a 90, ...) e' anche se avevamo deciso di lasciarci un po mi dava fastidio, ma cmq era online... fino a che non arrivo al passaggio dove gli racconta che ha fatto una cosa a 3 con la sua amica e il suo fidanzato.La sua amica(a cui non ero simpatico) sapeva della situazione e l'aveva pressata a far contento il suo tipo che da tempo voleva una cosa a tre e lei era la persona giusta di cui si potevano fidare.Mentre leggevo mi sentivo tra l'incazzato e l'eccittato(infondo volevo anche io fare una cosa a tre da molto tempo e l'idea di lei li scopata da entrambi era un idea alquanto erotica),ma infondo avevamo detto niente sesso con altri fin che eravamo insieme(quindi telefonai incazzato). Cmq alla sera la confronto, lei spiattella tutto e spiana la situazione con un "ma dai tanto e come fossimo single". Visto che ormai il vaso era rotto ho pensato di godemi la situazione anche io(mica capita tutti i giorni una situazione simile e forse neanche mai piu').Allora quella sera dopo essermela scopata(si me la dava anche se di mal voglia), gli inizio a chiedere di questo tipo con cui chatta e successivamente gli propongo di mandargli foto piu' spinte(visto che mi dice che gli ha mostrato solo le tette e in mutande). Allora iniziamo una serie di scatti sempre piu provocanti in tutte le posizioni (sotto le sue richieste) e per 3 mesi gli mandiamo video e foto di lei che fa di tutto e ovunque. La cosa aveva eccitato entrambi un sacco e per un periodo abbiamo inziato a fare del sesso sfrenato e quasi pensavamo di ritornare insieme, ma io personalmente poi staccai la spina perche' mi fece schifo la situazione e non riuscivo piu' a vederla come prima. Quindi non so se ho vissuto una situazione da cuck o ho solo preso la palla al balzo e mi sono fatto dei grandi scopatoni e porcherie varie.
 
Ultima modifica:
B

B4rd

Guest
Beh, magari qualche tendenza cuck c'è, ma non lo sei 100%
Cosa confermata dal fatto che poi la cosa ti ha fatto schifo e hai staccato
Grazie mille per aver raccontato questa cosa comunque, molto arrapante!
 
OP
B

b246872

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
446
Punteggio reazione
21
Punti
0
Opportunista lo saresti stato se ti fossi procurato una scopata con lei ed una sua amica

Quello sarebbe stato tanto, pero' per opportunismo perche' abbiamo scopato, mi ha fatto pompini, seghe, giochi erotici in cinema, bar, ristoranti, con amici, e tutto questo perche' c'era sta cosa di questo tipo che ci diceva il luogo e gli diceva cosa fare e quindi mi sono prestato al gioco, altrimenti mi sarei fatto solo seghe... Pero' dall'altro canto era la mia fidanzata e un tipo gli dava ordini su come scopare... mi ha sempre confuso parecchio.
 
Ultima modifica:

Top Bottom