Cuckhold di mamma

Ermetico

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
185
Punti
44
Mostrate spesso foto in intimo senza viso, mi eccita un sacco sentire fantasie su di lei.

Specialmente cose zozze e depravate
Post automatically merged:

Mostrate spesso foto in intimo senza viso, mi eccita un sacco sentire fantasie su di lei.

Specialmente cose zozze e depravate
 

Porcellino02

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
261
Punteggio reazione
513
Punti
99
Age
22
chi ha mai mostrato foto reali di sua madre per godere dei commenti altrui? Non è una ricerca di foto è solo un confronto per capire cos ha provato chi lo ha fatto
Io ad un uomo conosciuto qua (solo a lui) mostratata solo da giovane (quindi foto "vintage") e ovviamente con autodistruzione..! Beh.. mi sono divertito veramente tanto! E la cosa è andata avanti un bel pò
 
OP
Taz Zan

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
436
Punti
64
Age
39
Mi eccita molto l’idea che chiunque passasse poteva vederla a tette al vento
Bé bisogna vedere anche il tipo di spiaggia , se é ad esempio a Formentera o in Corsica nessuno ci fá caso, se é invece in una spiaggia per famiglie in Italia dove il topless é raro é tutta un'altra storia, coi mariti che sbirciano cercando di non farsi notare dalle mogli, i ragazzini col durello che magari vanno persino in acqua a segarsi ....
 

Porcellino02

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
261
Punteggio reazione
513
Punti
99
Age
22
Bé bisogna vedere anche il tipo di spiaggia , se é ad esempio a Formentera o in Corsica nessuno ci fá caso, se é invece in una spiaggia per famiglie in Italia dove il topless é raro é tutta un'altra storia, coi mariti che sbirciano cercando di non farsi notare dalle mogli, i ragazzini col durello che magari vanno persino in acqua a segarsi ..
Parlo di quando ero piccolo, conta che mia madre in Corsica o formentera non ci è mai stata ma lei, sempre perizoma e vista anche in topless..! Dovessi contare le volte che mi ricordo di averla vista in topless, almeno una quindicina di volte! Ma sempre e solo perizoma sotto (si parla degli anni 96/2005)
 
OP
Taz Zan

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
436
Punti
64
Age
39
Parlo di quando ero piccolo, conta che mia madre in Corsica o formentera non ci è mai stata ma lei, sempre perizoma e vista anche in topless..! Dovessi contare le volte che mi ricordo di averla vista in topless, almeno una quindicina di volte! Ma sempre e solo perizoma sotto (si parla degli anni 96/2005)
Reazioni delle altre persone ?
Post automatically merged:

Ha una terza di seno e si mi farebbe impazzire se lo facesse
E se andassero in acqua a segarsi ?
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
130
Punteggio reazione
292
Punti
63
Age
50
anchio io avevo la mamma di un amico che secondo me lo faceva apposta quando eravamo in casa sua con battutine ed era sempre vestita in modo molto sexy e provocatorio pero ero un imbecille che nn ho mai osato di piu
A me è capitato da ragazzo 20 enne in casa,d'estate sia in città che in casa al mare in vacanza,mia madre allora 45 enne e non ho mai capito il perché e come fai a non renderti conto,anche quando venivano di proposito miei amici a casa,io mi svegliavo tardi facevo colazione in cucina e vedevi lei che girava x casa con un vestito trasparente senza reggiseno si vedeva tutto aveva una 6tg, slip che gli uscivano i peli neri laterali e zatteroni alti da troia con la scusa di rassettare e i miei amici si riempivano di seghe me lo dicevano,anche gli amici del mare che girava in casa mentre noi i pomeriggi si giocava a giochi di società in costume e le tettone che uscivano da fuori,
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
540
Punti
113
A me è capitato da ragazzo 20 enne in casa,d'estate sia in città che in casa al mare in vacanza,mia madre allora 45 enne e non ho mai capito il perché e come fai a non renderti conto,anche quando venivano di proposito miei amici a casa,io mi svegliavo tardi facevo colazione in cucina e vedevi lei che girava x casa con un vestito trasparente senza reggiseno si vedeva tutto aveva una 6tg, slip che gli uscivano i peli neri laterali e zatteroni alti da troia con la scusa di rassettare e i miei amici si riempivano di seghe me lo dicevano,anche gli amici del mare che girava in casa mentre noi i pomeriggi si giocava a giochi di società in costume e le tettone che uscivano da fuori,
Dove uscivano ?
 

Alicmoca

"Level 4"
Messaggi
128
Punteggio reazione
863
Punti
94
Dove uscivano ?
A me è capitato da ragazzo 20 enne in casa,d'estate sia in città che in casa al mare in vacanza,mia madre allora 45 enne e non ho mai capito il perché e come fai a non renderti conto,anche quando venivano di proposito miei amici a casa,io mi svegliavo tardi facevo colazione in cucina e vedevi lei che girava x casa con un vestito trasparente senza reggiseno si vedeva tutto aveva una 6tg, slip che gli uscivano i peli neri laterali e zatteroni alti da troia con la scusa di rassettare e i miei amici si riempivano di seghe me lo dicevano,anche gli amici del mare che girava in casa mentre noi i pomeriggi si giocava a giochi di società in costume e le tettone che uscivano da fuori,
Ora vi racconto quando stavo per scoparmi mia madre, mia madre ha 46 anni ed è alta circa 1,60 con una quarta abbondante e una figa non pelosa ma di più ha un cespuglio, praticamente eravamo solo io è lei a casa, verso 23:30 lei andò a dormire io invece la raggiunsi dopo (dormivo nel letto con lei per farle compagnia) appena mi misi nel letto il mio cazzo subito diventò duro perché solo l’impressione di essere da solo nel letto con mia madre mi eccitava, iniziai ad appoggiargli il cazzo sul culo lei non si accorgeva di nulla perché appunto stava dormendo è proprio per questo, misi con molta cautela la mia mano nella sue mutandine, a primo impatto sentii subito i peli poi dopo gli toccai la figa e dopodiché tolsi subito la mano, e iniziai ad annusarla; mentre mi segavo all’improvviso mia mamma si sveglia perché doveva andare a bere inizialmente non notò nulla poi quando tornò si accorse di tutto perché si vedeva il rialzo dal lenzuolo, mia mamma inizia ad incazzarsi infatti mi diede anche una schiaffo perché era disgustata, io me ne andai ed ero tutto preso dal panico, dopo 5 min le andai a chiedere scusa, quando tornai nella sua stanza notavo qualcosa di strano infatti mia mamma si stava masturbando è la cosa che più mi spiazzò è che lei non l’aveva mai fatto, quindi io ero eccitatissimo anche mia mamma infatti dopo che le chiesi scusa dal nulla disse<< ora sono arrapata quindi cacciami il pisello>> e allora senza farmelo dire due volte feci quello che mi chiese. Mi iniziò a fare un pompino poi dopo le feci una spagnola e poi iniziai a leccargli la sua figa tutta pelosa dopodiché ero pronto ad infilare il mio cazzo nella sua figa, però lei disse di no perché non voleva, alla fine iniziai a strusciare il mio Cazzo su tutta la sua figa più peli che figa per l’esattezza, ed infine gli svorrai sui peli della figa, dopo quella notte tornò tutto normale nota importante mia mamma si eccitò così tanto perché non faceva sesso da molti anni perché per i miei genitori il sesso vieni come ultima cosa.
 
OP
Taz Zan

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
436
Punti
64
Age
39
A me è capitato da ragazzo 20 enne in casa,d'estate sia in città che in casa al mare in vacanza,mia madre allora 45 enne e non ho mai capito il perché e come fai a non renderti conto,anche quando venivano di proposito miei amici a casa,io mi svegliavo tardi facevo colazione in cucina e vedevi lei che girava x casa con un vestito trasparente senza reggiseno si vedeva tutto aveva una 6tg, slip che gli uscivano i peli neri laterali e zatteroni alti da troia con la scusa di rassettare e i miei amici si riempivano di seghe me lo dicevano,anche gli amici del mare che girava in casa mentre noi i pomeriggi si giocava a giochi di società in costume e le tettone che uscivano da fuori,
A te faceva piacere che si segassero sú di lei e te lo dicessero ?
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
130
Punteggio reazione
292
Punti
63
Age
50
Dove uscivano ?
Dal costume e se le avgiustava
Post automatically merged:

A te faceva piacere che si segassero sú di lei e te lo dicessero ?
All inizio mi dava fastidio poi dopo man mano non ci potevo fare nulla xchè lei se voleva poteva evitare di andare in giro così al mare in casa del mio amico si organizzava seghe di gruppo da ragazzi tutti a cazzi fuori eravamo almeno 5/6 si iniziava a parlare delle mamme e si metteva la mia x ultima era la migliore e vedevi tutti man mano skizzare
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
540
Punti
113
Dal costume e se le avgiustava
Post automatically merged:


All inizio mi dava fastidio poi dopo man mano non ci potevo fare nulla xchè lei se voleva poteva evitare di andare in giro così al mare in casa del mio amico si organizzava seghe di gruppo da ragazzi tutti a cazzi fuori eravamo almeno 5/6 si iniziava a parlare delle mamme e si metteva la mia x ultima era la migliore e vedevi tutti man mano skizzare
Lo ha mai tolto al mare?
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
130
Punteggio reazione
292
Punti
63
Age
50

Top Bottom