Cuckold unico, reale, italiano!!!

OP
ikenuba

ikenuba

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,567
Punteggio reazione
6,958
Punti
119
Posizione
Lombardia
Va beh dai ve lo metto anche se ultimamente mi è passata la voglia, sarà che sono tutti in ferie?
Non sò che ne pensate voi......sento come un' atmosfera strana, pare tutti pensino la stessa cosa ma nessuno abbia il coraggio di parlare....
stò riflettendo....intanto gustatevi questo, soprattutto il dialogo a metà filmato.


http://dfiles.eu/files/tpuir2t8f

Boat pomp 01.jpg Boat pomp 04.jpg Boat pomp 07.jpg Boat pomp 10.jpg
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
complimenti..forse tra i più bei video cuck veri italiani mai postati sul sito..
Non farci penare però..vai avanti!!!
 
OP
ikenuba

ikenuba

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,567
Punteggio reazione
6,958
Punti
119
Posizione
Lombardia
complimenti..forse tra i più bei video cuck veri italiani mai postati sul sito..
Non farci penare però..vai avanti!!!

ESAGERATO, ma comunque grazie per i complimenti, proprio vero che la qualità paga sempre.

Mio nonno diceva che se per raccogliere un porcino bisognava camminare ore ne valeva la pena, un prataiolo nel giardino di casa non costava fatica, ma valeva un.......
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
ESAGERATO, ma comunque grazie per i complimenti, proprio vero che la qualità paga sempre.

Mio nonno diceva che se per raccogliere un porcino bisognava camminare ore ne valeva la pena, un prataiolo nel giardino di casa non costava fatica, ma valeva un.......

perfettamente d'accordo con te! L'italianità e la qualità video (era ora..basta video orrendi fatti con cellulari scadenti!!!) ne fanno delle vere chicche..spero continuerai a deliziarci!!
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Va beh dai ve lo metto anche se ultimamente mi è passata la voglia, sarà che sono tutti in ferie?
Non sò che ne pensate voi......sento come un' atmosfera strana, pare tutti pensino la stessa cosa ma nessuno abbia il coraggio di parlare....
stò riflettendo....intanto gustatevi questo, soprattutto il dialogo a metà filmato.


http://dfiles.eu/files/tpuir2t8f

Visualizza allegato 2435959 Visualizza allegato 2435960 Visualizza allegato 2435961 Visualizza allegato 2435962


Che succede ?
Non capisco a cosa ti riferisci..
Comunque GRAZIE dei filmati !!!
 

Top Bottom