Esperienza reale Cuginetta porca

Buonasera! Scusate il ritardo ma siamo nel periodo degli esami e non ho avuto molto tempo per scrivere cosa è successo la volta dopo.
Sono andato da lei una sera per salire a casa sua, una volta arrivato sotto casa mi manda il messaggio dicendomi che sarebbe scesa lei. Scende, sale in auto e mi dice che c'erano i suoi in casa e non erano usciti perchè avevano ospiti. Facciamo un giro in auto e lei mi dice: "Cosa volevi fare?"
Io rispondo: "Sinceramente in questi giorni mi hai messo una voglia che non hai idea con tutte quelle provocazioni"
E lei ridendo "Ahh volevi svuotarti anche oggi? Comunque vorrei andare verso <un paese vicino>"
Io avevo il cazzo che mi stava esplodendo. Faccio strada per andare in quel paesino e a metà strada mi dice di girare a destra e mette la stufa al massimo. Era una strada che non conoscevo e dopo un po mi dice "Mettiti lì dietro". Mi fermo lì, era una zona di campagna, totalmente al buio e in auto faceva un caldo da morire. Spengo l'auto e sento la sua mano toccarmi da sopra i pantaloni e lei che dice "Ma dai, già così" sempre ridendo. Mi sbottona e mi fa prima una sega e poi una pompa lenta e incredibilmente bagnata. Mi fa mettere al suo posto e lei si mette sopra solo in intimo. Le tolgo le ultime cose che aveva e inizia a cavalcarmi. Era bagnata fradicia! Non l'avevo mai sentita gemere così tanto. Mi ha fatto sborrare prima sul suo corpo, dal seno in giù, poi mi ha fatto venire con un pompino. Finito tutto mi confessa che aveva una voglia incredibile dato che era da tempo che non lo faceva. Ci sono stati altri 2 episodi simili però stavolta a casa sua e l'ultima volta mi ha detto: "Forse non va bene che tra cugini lo facciamo,io sono caduta in tentazione perchè non resistevo più, magari possiamo comportarci come da bambini, qualche toccatina e perchè no ogni tanto di bocca".
Dopo quella volta ci siamo visti un'altra volta prima che partisse e mi ha fatto solo un pompino.
Siccome non si può più vedere hai foto di lei? E di come era a capodanno?

Back
Top Bottom