Cumontits presenta : U got it! Flaunt It! - SET COMPLETI!!!

pierejean

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
25
Punti
13
Age
44
"Grazie" mi pare la riposta più addata per qualcuno che risponde a una richiesta, ma pare che l'assenza di photo che vi potrebbe fare scaricare un set in troppo (o vi fare fare une piccola riccerca google) sia mooolto grave. Quindi tolgo il disturbo e non publicchero altri sets ricchiesti. Buona gioranta.
 

Mr Spyglass

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
9
"Grazie" mi pare la riposta più addata per qualcuno che risponde a una richiesta, ma pare che l'assenza di photo che vi potrebbe fare scaricare un set in troppo (o vi fare fare une piccola riccerca google) sia mooolto grave. Quindi tolgo il disturbo e non publicchero altri sets ricchiesti. Buona gioranta.

Hai ragione, ci si mette meno di 3 minuti a scaricare il set ed aprirlo. Io non scrivo mai ma ci tenevo a dirti grazie e non mollare: ci ho messo un po' a capire come aprire i file z01 e stavo diventando pazzo perchè rinominandoli non cambiava l'estensione. Dopo un po' di ricerche google ho capito come fare, così ho potuto evitare di chiedere a te spiegazioni.
 

Mark42

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
547
Punteggio reazione
1,020
Punti
99
Era un semplice consiglio il mio per avere un attimo di comodità, spesso non si ha il tempo di scaricare tutto e visionare, aiutava un attimo quella cosa!! Tutto qua, non era una critica, non vedo il perchè alterarsi!!
 

Mr Spyglass

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
9
Gentilmente mi spieghi come aprire gli ultimi file che non riesco?
Grazie mille


- Se sei da Windows (da mac non so), mentre sei nella cartella in cui li hai salvati guarda in alto a sinistra: trovi File - Home - Share - View.
- Premi view, spunta "File name extension"
- Ora per ogni file ti mostrerà l'estensione, quindi un file zip ti mostrerà essere nomefile.zip
- A questo punto basta che segui quanto indicato dall'utente che ha condiviso i file, cioè cambiare l'estensione da .zip a .z01 di alcuni dei file scaricati. Tutti o quasi tutti quei pacchetti per essere estratti hanno un file in .zip e uno o più in .z01. Per ogni pacchetto ha scritto quale deve diventare .z01.
- Per cambiare l'estensione devi semplicemente rinominarlo nel modo in cui dice lui, facendolo terminare per .z01 e non .zip. Ti chiederà un okay finale, digli di sì ovviamente.

Il problema è che quando scarichi il tuo computer cambia l'estensione dei file .z01 in .zip. Con questo metodo lo risolvi.
 

Veerus1999

"Level 3"
Messaggi
71
Punteggio reazione
251
Punti
53
Parlate di meno e mandate di più
 

boobslover90

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
245
Punti
43
Parlate di meno e mandate di più
Che spettacolo! Se l'avessi visto dal vivo mi sarebbe venuto duro e se fossi stato in costume sarebbe stato un problema! 😂
 

jhon84

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
8
- Se sei da Windows (da mac non so), mentre sei nella cartella in cui li hai salvati guarda in alto a sinistra: trovi File - Home - Share - View.
- Premi view, spunta "File name extension"
- Ora per ogni file ti mostrerà l'estensione, quindi un file zip ti mostrerà essere nomefile.zip
- A questo punto basta che segui quanto indicato dall'utente che ha condiviso i file, cioè cambiare l'estensione da .zip a .z01 di alcuni dei file scaricati. Tutti o quasi tutti quei pacchetti per essere estratti hanno un file in .zip e uno o più in .z01. Per ogni pacchetto ha scritto quale deve diventare .z01.
- Per cambiare l'estensione devi semplicemente rinominarlo nel modo in cui dice lui, facendolo terminare per .z01 e non .zip. Ti chiederà un okay finale, digli di sì ovviamente.

Il problema è che quando scarichi il tuo computer cambia l'estensione dei file .z01 in .zip. Con questo metodo lo risolvi.

Grazie per la risposta, ma non riesco lo stesso.
Cancello il .zip finale comne dice l'utente, ma non mi fa più aprire il file così
 

samanderson

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
25
Punti
13
Age
39
E111A Isla Parte 1
 

Top Bottom