Curiosità bsx

Scolachianti

"Level 4"
Messaggi
116
Punteggio reazione
873
Punti
94
Age
40
Ciao sono un ragazzo di 24 anni, ultimamente ho curiosità bsx nonostante mi piaccia moltissimo la figa, mi piacerebbe anche provare esperienze soft da attivo,ma è una cosa normale voler provare esperienze nuove?
Assolutamente, fa parte della natura umana e della sessualità quella dell’esplorare.
 

Popolo33

Banned
"Level 4"
Messaggi
163
Punteggio reazione
695
Punti
93
Io sono un figaiolo doc, ma qualche sega l'ho fatta, qualche pompino pure, tuttora ogni tanto frequento transessuali.. Ovvio non starei mai con un uomo e il corpo femminile mi attira esteticamente oltre che sessualmente, ma oltrepassare il confine del proibito e toccare un cazzo che non è il tuo, è una cosa da provare... Se qualcuno vuole darmi dell'omosessuale? faccia pure
 

ubongo

"Level 3"
Messaggi
118
Punteggio reazione
426
Punti
63
Sfogati liberamente , il sesso va vissuto interamente come il nostro cervello suggerisce e fallo ora che sei giovane perchè con l'avanzare dell'età è sempre più difficoltoso , pur essendo sposato 2 volte , amante del corpo femminile se mi capita una sega la faccio volentieri ,vedere quello schizzo è semplicemente favoloso
 

mistertravel

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
497
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Ciao sono un ragazzo di 24 anni, ultimamente ho curiosità bsx nonostante mi piaccia moltissimo la figa, mi piacerebbe anche provare esperienze soft da attivo,ma è una cosa normale voler provare esperienze nuove?
Per me è normale, io ho 41 anni sono sposato da 6 ma ho voglia anche di succhiare il cazzo
 

Rob808

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
86
Punti
18
Age
43
Io sono un figaiolo doc, ma qualche sega l'ho fatta, qualche pompino pure, tuttora ogni tanto frequento transessuali.. Ovvio non starei mai con un uomo e il corpo femminile mi attira esteticamente oltre che sessualmente, ma oltrepassare il confine del proibito e toccare un cazzo che non è il tuo, è una cosa da provare... Se qualcuno vuole darmi dell'omosessuale? faccia pure
Ho le tue stesse voglie e non sono affatto omo, ma mi piacerebbe e come
 

18Simo98

"Level 5"
Messaggi
734
Punteggio reazione
1,162
Punti
93
Age
36
E' la normalità vai tranquillo..come scritto da qualcuno sopra, se ti vuoi aprire cerca il tipo giusto e divertiti. La libertà è bella per questo.
Ps. chi ci da dell'omosessuali non capisce cosa si prova ad essere liberi di amare aldilà del tipo di sesso.
 

ProSecco123

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
1,793
Punti
119
Age
24
Ciao sono un ragazzo di 24 anni, ultimamente ho curiosità bsx nonostante mi piaccia moltissimo la figa, mi piacerebbe anche provare esperienze soft da attivo,ma è una cosa normale voler provare esperienze nuove?
Stessa situa tua, stessa età, assolutamente normale
 

10marco

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
78
Punti
18
guarda è una cosa molto comune. forse il problema è chi lo dice e chi no, ma credo che tutti se lo siano chiesti e alte percentuali di adesione. gli sposati forse tutti....
 

Andreamare

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
63
Punti
18
Mi sa che siamo in molti;) io sono in coppia ma segretamente ho delle voglie bisex che ogni tanto mi prendono e mi fanno sbarellare. Se poi ci aggiungiamo che sono pure esibizionista e che mi piace sentirmi a volte un po' tr... bé hai capito, no? Solo devo sbloccarmi e assaggiare il mio primo maschio
 

18Simo98

"Level 5"
Messaggi
734
Punteggio reazione
1,162
Punti
93
Age
36
Mi sa che siamo in molti;) io sono in coppia ma segretamente ho delle voglie bisex che ogni tanto mi prendono e mi fanno sbarellare. Se poi ci aggiungiamo che sono pure esibizionista e che mi piace sentirmi a volte un po' tr... bé hai capito, no? Solo devo sbloccarmi e assaggiare il mio primo maschio
Essere bisex è bello anche per questo, e chi ci discrimina non può capire la libertà di amare ed innamorarsi di entrambi i sessi..Che sia un Pene o una Vagina, l'importante è la liberta di GODERE ed è fantastico.
 

Top Bottom