[Non Nude] Dahora03 (Barbara Da Hora)

Etton

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
24
potrei essere un suo ex.
Cmq quelle che ho scritto sono opinioni personali e potrei pure essere uno che si inventa cose, siamo su internet.

Posso dire che l'ho conosciuta come si conosce qualsiasi altra persona, lei non fa eccezione. Cioe' si conoscono persone o a scuola o su un locale o sul lavoro o tramite amici in comune.

Detto questo se avessi foto sue non mi metto a postarle, quindi non mettetevi neanche a chiedere.
 

Etton

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
24
l'ultima cifra del numero che usa su Whatsapp potresti metterla. E poi io metto la penultima. Non ci costa nulla ed In questo modo non violiamo la privacy di nessuno. sta pieno di cazzari in giro.
 

LordNull303

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
21
potrei essere un suo ex.
Cmq quelle che ho scritto sono opinioni personali e potrei pure essere uno che si inventa cose, siamo su internet.

Posso dire che l'ho conosciuta come si conosce qualsiasi altra persona, lei non fa eccezione. Cioe' si conoscono persone o a scuola o su un locale o sul lavoro o tramite amici in comune.

Detto questo se avessi foto sue non mi metto a postarle, quindi non mettetevi neanche a chiedere.
Non mi interessa, a me dispiace come sta vivendo, ma io chi sono per giudicare? Va bè
 

Kkkkorrrra

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
11
Punti
4
Age
34
Ho postato il link con un video di 2 min, ma non l'hanno accettato ancora.
Sono curioso a che eta avra iniziato la sua vita sessuale. Gia quando era minorenne minorenne ispirava tanto sesso. Mi ricordo quando era ancora minorenne già allora diceva che non vedeva l'ora di fare 18 per farsi Only Fans.
 

Allegati

  • Screen_Recording_20240604_232903_Chrome_4.mp4
    36.3 MB
  • Screen_Recording_20240604_232903_Chrome_3.mp4
    40.3 MB
  • Screen_Recording_20240604_232903_Chrome_2.mp4
    40.1 MB

Ktm90

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
33
E qualcosa di così eccitante hai il video del sesso anal?
Post automatically merged:

Ho postato il link con un video di 2 min, ma non l'hanno accettato ancora.
Sono curioso a che eta avra iniziato la sua vita sessuale. Gia quando era minorenne minorenne ispirava tanto sesso. Mi ricordo quando era ancora minorenne già allora diceva che non vedeva l'ora di fare 18 per farsi Only Fans.
Grazieeeeee
 

Top Bottom