dalila dark

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,229
Punteggio reazione
17,125
Punti
119
Bellissima ragazza talentuosa, belli e particolari anche i piercing ma peccato per quei tattoo che sembrano fatti davvero a caso qua e là e male.
Certo che 'sto povero "talento" è inflazionato parecchio, a partire dai "talent show" dove di vero talento se ne vede sempre poco. 😄
 
M

Marcoall

Guest
Dalila, la migliore tra le italiane di nuova generazione secondo me dopo la leggendaria Sara Bell che è inarrivabile.
Trovo sia un po' sottovalutata perché è gran performer; forse è dal punto di vista estetico che non piace a tutti ma io la trovo molto carina.
 

Thommyultimo

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
232
Punti
44
Age
29
Qualcuno ha questo video per favore ?
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:

Werter019

"Level 4"
Messaggi
267
Punteggio reazione
671
Punti
93
Age
36
Sarà, ma intanto ha fatto pure video con premium bukkake. E li non si finge, sborra calda e profumata appena estratta da mandare giù per il gargarozzo.
Vero però in entrambe le scene lei fa una difficoltà pazzesca ad ingoiare e che io mi ricordi è l'unica a cui è stato concesso di non finire di bere la coppa piena di sborra finale perché l'aveva risputata già 2 volte..
È stata una mezza delusione perché su di lei contavo molto
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
271
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Vero però in entrambe le scene lei fa una difficoltà pazzesca ad ingoiare e che io mi ricordi è l'unica a cui è stato concesso di non finire di bere la coppa piena di sborra finale perché l'aveva risputata già 2 volte..
È stata una mezza delusione perché su di lei contavo molto
Sai che non ricordo sto particolare? Ricordo che invece di fare.bocconi grossi le facevano raccogliere due tre sborrate per volta da mandar giù...
 

Top Bottom