Dalla Sicilia "Maia",non perdetevela,secondo me ci riserverá delle piacevoli sorprese

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
praticamente è impossibile vedere i video del detto sito attraverso phica... io le ho sperimentate tutte e non sempre riescono e ci deve essere una sorta di tabu in merito perchè nessuno risponde e tanto meno da indicazioni per risolvere.
io sono riuscito a vedere i video direttamente dal sito digitando il titolo su cerca, con un po' di fortuna.
sono video girati probabilmente in hi8 o vhs molto dosturbati ma interessanti. memorie tirate fuori da qualche decennio fa. lei è docile alle indicazioni dell'amatore regista che le dice cosa fare e non fare.
ce ne saranno altri? lo spero...
:dho: ma secondo perchè non riesco a vedere nessun video su xhamster??? tutti i video che metti mi dece file not found...
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,066
Punti
139
:dho: ma secondo perchè non riesco a vedere nessun video su xhamster??? tutti i video che metti mi dece file not found...


L'unico consiglio che riesco a darti ( fino a che non mi bastona ) e di rivolgerti al Boss se riesce a trovarti una soluzione, io posso dirti solo che al momento i video sono ancora visibili, e che mi dispiace non riuscire ad aiutarti:cry2:
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,066
Punti
139
Il boss ha sulle palle xhamster per motivi suoi senza sindacare se sono giusti o meno. Quindi tutto normale ;)

Non credo sia quello il motivo, (Il Boss ha spiegato a tutti e pubblicamente i motivi di attrito con il sito da te indicato) anche e perchè molti video di xh sono ben visibili dai vari ( purtroppo non per tutti )utenti
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
117
Punti
0
:damn:niente da fare... ho provato anche a copiare e incollare il link su altro provider ma mi da sempre page not found come tutte le alre chicche che Dmax ha postato...:damn::damn::damn::damn::damn:
 

flashcoupl

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
321
Punteggio reazione
3,208
Punti
114
praticamente è impossibile vedere i video del detto sito attraverso phica... io le ho sperimentate tutte e non sempre riescono e ci deve essere una sorta di tabu in merito perchè nessuno risponde e tanto meno da indicazioni per risolvere.
io sono riuscito a vedere i video direttamente dal sito digitando il titolo su cerca, con un po' di fortuna.
sono video girati probabilmente in hi8 o vhs molto dosturbati ma interessanti. memorie tirate fuori da qualche decennio fa. lei è docile alle indicazioni dell'amatore regista che le dice cosa fare e non fare.
ce ne saranno altri? lo spero...


clicca sul link con il pulsante destro del mouse e scegli "copia collegamento"; poi incollalo su una pagina vuota del browser.
Ciao da Lola
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,066
Punti
139
clicca sul link con il pulsante destro del mouse e scegli "copia collegamento"; poi incollalo su una pagina vuota del browser.
Ciao da Lola

Tesora/i se mi risolvete quest'annoso problema,non solo vi stendo un tappeto rosso, :ave::ave:ma vado anche a farvi la spesa
:drink::drink:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,859
Punteggio reazione
7,892
Punti
144
:dho: ma secondo perchè non riesco a vedere nessun video su xhamster??? tutti i video che metti mi dece file not found...

praticamente è impossibile vedere i video del detto sito attraverso phica... io le ho sperimentate tutte e non sempre riescono e ci deve essere una sorta di tabu in merito perchè nessuno risponde e tanto meno da indicazioni per risolvere.
io sono riuscito a vedere i video direttamente dal sito digitando il titolo su cerca, con un po' di fortuna.
sono video girati probabilmente in hi8 o vhs molto dosturbati ma interessanti. memorie tirate fuori da qualche decennio fa. lei è docile alle indicazioni dell'amatore regista che le dice cosa fare e non fare.
ce ne saranno altri? lo spero...

Il boss ha sulle palle xhamster per motivi suoi senza sindacare se sono giusti o meno. Quindi tutto normale ;)

Grazie Dmax per quello che fai:eek:k!:però non capisco a cosa serve mettere i link ad xhamster se utenti come me o altri non li possono vedere?

:damn:niente da fare... ho provato anche a copiare e incollare il link su altro provider ma mi da sempre page not found come tutte le alre chicche che Dmax ha postato...:damn::damn::damn::damn::damn:

Ragazzi ho bisogno di più info possibili

Devo capire cosa non funziona nei link di xhamster.
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,066
Punti
139
Ragazzi ho bisogno di più info possibili

Devo capire cosa non funziona nei link di xhamster.

se ad alcuni funziona e ad altri no,potrebbe essere olre al tipo di Browser, il fatto che io caricandoli con il tablet,utilizzi una versione (mobile appunto ) che non risulti compatibile con i normali pc?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,859
Punteggio reazione
7,892
Punti
144
se ad alcuni funziona e ad altri no,potrebbe essere olre al tipo di Browser, il fatto che io caricandoli con il tablet,utilizzi una versione (mobile appunto ) che non risulti compatibile con i normali pc?


Non credo, anche perché poi copiando l'indirizzo funziona. deve esserci altro e ho bisogno di gente che ha il problema che mi aiuta :D
 

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
Ragazzi ho bisogno di più info possibili

Devo capire cosa non funziona nei link di xhamster.

carissimo, i video del detto sito, se cliccati da Phica non sono raggiungibili: no found e il castoro triste. flashcoup mi ha proposto gentilmente la soluzione più praticabile ma sempre copiando il link e uscendo da Phica e questo è molto triste. grazie per l'interessamento.
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,066
Punti
139
Non credo, anche perché poi copiando l'indirizzo funziona. deve esserci altro e ho bisogno di gente che ha il problema che mi aiuta :D

ci ho provato:bho:, spero tu riesca a trovare una soluzione,anche e perchè mi dispiace che alcuni non possano vedere i video che posto,:cry2: inoltre ( non voglio diventare rompiballe ) sarei curioso di sapere se questi utenti hanno il medesimo problema anche con altri o solo con i miei link :azz:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,859
Punteggio reazione
7,892
Punti
144
carissimo, i video del detto sito, se cliccati da Phica non sono raggiungibili: no found e il castoro triste. flashcoup mi ha proposto gentilmente la soluzione più praticabile ma sempre copiando il link e uscendo da Phica e questo è molto triste. grazie per l'interessamento.


Sistema operativo, browser azienda fornitrice adsl e se hai dns modificati o standard.

Inoltre sai come si usa la console del browser?
 

Top Bottom