Dalle Alpi con furore

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
wow!
grazie a tutti x i complimenti!!!
x il pompino la vedo dura xke nn voglio mostrare il viso e mantenere l'anonimato!

sai che alla fine è il sogno un po di tutte..solo che è molto difficile da organizzare..
x ora ci si accontenta di uno piu un aiutino..che puo essere un dito, un cetriolo ecc..

:D Ciao,ma che spettacolo le foto con spazzola e il culetto!!!grazie per i complimenti da noi!!!Per il video della pompa posso suggerire una maschera?te lo dico perchè ank io e Paolo ci stiamo pensando e ne stiamo cercandouna carina...così mantieni l'anonimato ma stravolgi tutti.Paola

:D Ciao,ma che spettacolo le foto con spazzola e il culetto!!!grazie per i complimenti da noi!!!Per il video della pompa posso suggerire una maschera?te lo dico perchè ank io e Paolo ci stiamo pensando e ne stiamo cercandouna carina...così mantieni l'anonimato ma stravolgi tutti.Paola

Mi scuso con la Padrona di casa...ma vorrei quotare, sperando non sia l'ultima volta, quel che ha detto con le sue proverbiali e incredibili grazia e leggerezza, Paola!!! Paoletta è e sarà sempre una garanzia :heart:

Cosa fa pensare ad un "fidanzato" di condividere la sua donna???
@styelesita a te la palla!
eheheh
so Briccone di nome e di fatto!!!!

Cosa fa pensare ad un "fidanzato" di condividere la sua donna???
@styelesita a te la palla!
eheheh
so Briccone di nome e di fatto!!!!

beh intanto siamo in 2 in questa avventura xke le cose o si fanno bene o nn si fanno proprio, quindi diciamo che cè voglia di mostrarsi da parte di entrambi e sentire cosa ne pensano altri delle nostre avventure ;)

ehh sempre detto io: in montagna il gusto ci guadagna

sei splendida, come un alba a ciel sereno tra i monti del piemonte....
ti leccherei tutta, mi farei leccare tutta...

mi mandi una foto con un po' di nylon e i tuoi piedini in primo piano?
grazie mille!!

Mix

Mix

grazie a tutti degli splendidi complimenti..anke una poesia .. wow!

un utente ha detto che avevo il culetto stretto..4 dita sono abbastanza ? :P

eccovi un altro mix..

• Like
Reazioni: Sin
grazie a tutti degli splendidi complimenti..anke una poesia .. wow!

un utente ha detto che avevo il culetto stretto..4 dita sono abbastanza ? :P

eccovi un altro mix..

Secondo me mentiva... e adesso abbiamo delle belle prove!!... ma perchè lasciare il povero pollice a guardare.... sei una monella!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom