[Non Nude] Damiana tettona Instagram

boys35

"Level 4"
Messaggi
262
Punteggio reazione
502
Punti
64
Age
38
una volta gli mandai un selfie davanti allo specchio in mutande 😄 lei mi rispose cosa stia facendo, che è sposata, rimproverandomi di non mandare più foto sennò mi bloccava :ROFLMAO: pensate a cosa mi scriveva se gli mandavo il cazzo:ROFLMAO: .....resta il fatto che mi guarda sempre le storie che metto.....comunque a letto sarà una gran maialona
 

Sholinton

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
335
Punteggio reazione
2,628
Punti
99
una volta gli mandai un selfie davanti allo specchio in mutande 😄 lei mi rispose cosa stia facendo, che è sposata, rimproverandomi di non mandare più foto sennò mi bloccava :ROFLMAO: pensate a cosa mi scriveva se gli mandavo il cazzo:ROFLMAO: .....resta il fatto che mi guarda sempre le storie che metto.....comunque a letto sarà una gran maialona
A me fanno morire e mi hanno pure un po stufato queste finte perbeniste che vogliono pure passare per sante.... Le mandi la foto in mutande e si scandalizza...Ma io mi chiedo... Ma se non fai altro che fare foto in costume o anche in reggiseno etc , assicurandoti di aver puntato sempre bene l'obiettivo sulle poppe o sul culo , ma lo fai per cosa ? E poi si scandalizza se uno le manda la foto in mutande ?? Per la carità , magari non te lo aspetti ( Seee..😂 ) , ma però di cosa ti scandalizzi ? E' un principio vecchio come il mondo , si chiama Causa/Effetto...E mi dici pure "Sono Sposata !!!" e io dico , ma allora che cazzo posti culo e tette se sei sposata ?? Insomma , o è un ipocrita oppure è una molto ingenua.... Io propendo per la prima ipotesi... Abbiate pazienza..
 

Messium

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
118
Punti
44
Age
21
A me fanno morire e mi hanno pure un po stufato queste finte perbeniste che vogliono pure passare per sante.... Le mandi la foto in mutande e si scandalizza...Ma io mi chiedo... Ma se non fai altro che fare foto in costume o anche in reggiseno etc , assicurandoti di aver puntato sempre bene l'obiettivo sulle poppe o sul culo , ma lo fai per cosa ? E poi si scandalizza se uno le manda la foto in mutande ?? Per la carità , magari non te lo aspetti ( Seee..😂 ) , ma però di cosa ti scandalizzi ? E' un principio vecchio come il mondo , si chiama Causa/Effetto...E mi dici pure "Sono Sposata !!!" e io dico , ma allora che cazzo posti culo e tette se sei sposata ?? Insomma , o è un ipocrita oppure è una molto ingenua.... Io propendo per la prima ipotesi... Abbiate pazienza..
Ma guarda che mandi la foto del cazzo è anche normale che una non vuole, ma io le ho semplicemente chiesto se mandasse foto senza costume e si è incazzata... ma lo sai benissimo che pubblichi foto quasi nuda, te le devi aspettare queste domande. Mha.... sono solo delle troiette stupide
 

Sholinton

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
335
Punteggio reazione
2,628
Punti
99
Ma guarda che mandi la foto del cazzo è anche normale che una non vuole, ma io le ho semplicemente chiesto se mandasse foto senza costume e si è incazzata... ma lo sai benissimo che pubblichi foto quasi nuda, te le devi aspettare queste domande. Mha.... sono solo delle troiette stupide
Ma mica le ha mandato le foto del cazzo ... Ma sono anche d'accordo con te... Però devi pensare che magari non sono tutti così..Guarda qui sul forum per esempio....In ogni caso , ripeto , CAUSA/EFFETTO...Cosa ti aspetti ? Che tutti quelli che ti seguono , ti seguono perchè sei simpatica ? Dai su.... Lo sa benissimo.... E fomenta pure.... Almeno non scandalizzarti e stupirti.... Ecchecazz...
 

trapano1

"Level 4"
Messaggi
97
Punteggio reazione
565
Punti
84
Age
43
Un po' è esibizionismo tipico delle donne, un po' maialaggine, un po' necessità di avere conferme e mettere un po' la pressione al marito, del tipo, se le cose non girano come mi piace, ho un esercito di cazzi ritti che mi aspettano
 

boys35

"Level 4"
Messaggi
262
Punteggio reazione
502
Punti
64
Age
38
A me fanno morire e mi hanno pure un po stufato queste finte perbeniste che vogliono pure passare per sante.... Le mandi la foto in mutande e si scandalizza...Ma io mi chiedo... Ma se non fai altro che fare foto in costume o anche in reggiseno etc , assicurandoti di aver puntato sempre bene l'obiettivo sulle poppe o sul culo , ma lo fai per cosa ? E poi si scandalizza se uno le manda la foto in mutande ?? Per la carità , magari non te lo aspetti ( Seee..😂 ) , ma però di cosa ti scandalizzi ? E' un principio vecchio come il mondo , si chiama Causa/Effetto...E mi dici pure "Sono Sposata !!!" e io dico , ma allora che cazzo posti culo e tette se sei sposata ?? Insomma , o è un ipocrita oppure è una molto ingenua.... Io propendo per la prima ipotesi... Abbiate pazienza..
hai perfettamente scritto ciò che penso anch'io....le donne sono più porche di noi uomini. Solo che c'è chi lo rende pubblico e chi vorrebbe ma non può perchè i mariti non vogliono :ROFLMAO: ma poi appunto, avessi mandato la foto del cazzo in tiro potevo capirla ma, era semplicemente un selfie in mutande, tra l'altro a riposo:ROFLMAO:
 

Paripari

"Level 4"
Messaggi
595
Punteggio reazione
950
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
Chissà che spagnole ma ancora di più che schizzate ...invidio suo marito io le riempirei sicuro data la mia venuta ...ne avevo una con un seno più grande solo una mai orgasmo più potente in vita mia
 

Top Bottom