Danika Mori

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,831
Punteggio reazione
4,450
Punti
119
Posizione
Italy
Sono d'accordo con te che il periodo con BellaTina è stato il migliore. Secondo me all'epoca meglio la nostra Danika...ora forse BellaTina perchè è rimasta più "genuina"
Genuina insomma.... sicuramente gira meglio della Mori, che è rimasta monotematica e senza erotismo, ma anche Bellatina ha cominciato coi ritocchini... 😥
 

Dionysus

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
615
Punteggio reazione
2,024
Punti
99
Age
33
Si ricordo una sorta di faccenda, ma a me non piace sinceramente di faccia.
Concordo non è una bellezza "universale". Io però la trovo molto eccitante e mi ricorda pure una mia amica, cosa che senza dubbio contribuisce.
Genuina insomma.... sicuramente gira meglio della Mori, che è rimasta monotematica e senza erotismo, ma anche Bellatina ha cominciato coi ritocchini... 😥
Eh sì ma quasi tutte credo, a parte rarissime eccezioni, qualche colpetto di bisturi lo fanno dare... c'è differenza però, tra alterarsi completamente la faccia (più o meno volontariamente... a volte alcuni eccessi proprio non li capisco) e fare un po'di mantenimento. Danika si è proprio cambiata del tutto il naso. Bellatina più che affilare un po' i lineamenti che sicuramente con l'età stavano cedendo non mi sembra aver fatto.
 

Alf07

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
24
Punteggio reazione
162
Punti
34
Age
40
Qualcuno in questo forum l'ha conosciuta quando frequentava l'università a Siracusa, e se sì, era popolare?
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,414
Punteggio reazione
2,880
Punti
119

Top Bottom