- Punteggio reazione
- 66
- Punti
- 74
Anche i selfie meritano un applauso!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Perché no! Anzi ci piace l'idea di mettere in scena situazioni proposte anche da voi, purché non siano richieste "ginecologiche" che non ci appassionano tanto.benvenuti ragazzi, siete disposti a farci foto di posizioni o cose che noi chiediamo?
sempre nella normalità chiaramente..
Perché no! Anzi ci piace l'idea di mettere in scena situazioni proposte anche da voi, purché non siano richieste "ginecologiche" che non ci appassionano tanto.
Per tutto il resto da appassionato di fotografia ma soprattutto della Bea, cercheró di esaudire le vostre richieste!
E per rendere la situazione più calda..,il tutto sotto il piumone!
e ma questo è barare
cmq prima di fare richieste "adeguate" al vostro stile, dobbiamo vedere più foto "spotanee"
(ammazza che modo articolato e vago per chiedere foto.. quasi quasi mi stringerei la manoAhahahhahahah)
magari come soggetto il tuo bel lato b come nell'ultima foto della certiphicazione che lascia intravedere anche un po di labbra... molto bella quella foto![]()
Evidentemente Bea ha apprezzato i vostri complimenti...mi ha appena mandato questa, come non condividere?
Per la qualità pazientate fino al fine settimana, intanto "accontentatevi"!
Ciao a tutti, siamo Dante (30) e Bea (28), una coppia fidanzata a cui piace fantasticare su situazioni particolari, tra cui giocare un po' con questo forum, nuovo per Bea un po' meno nuovo per Dante :wink:
Speriamo apprezzerete
D&B
Domenica pomeriggio noiosa, per fortuna che ci siamo fatti prendere da un "attacco d'arte" e abbiamo deciso di certiphicarci!
Sicuramente il pomeriggio è diventato moooooolto meno noioso, dopo poco però non ho resisto e insomma "più che della voglia di far foto poté il digiuno"....
Felici per tutti i "benvenuti" e gli apprezzamenti, continuiamo!
D&B
Perché no! Anzi ci piace l'idea di mettere in scena situazioni proposte anche da voi, purché non siano richieste "ginecologiche" che non ci appassionano tanto.
Per tutto il resto da appassionato di fotografia ma soprattutto della Bea, cercheró di esaudire le vostre richieste!
ma grazie! ora piano piano le ingraniamo queste marce eh!Benvenuti, una piacevole visione vedere la tua lei. Con la certificazione avete una marcia in più, E che marcia......
Esatto quel brivido ci intriga parecchio! il da dove veniamo...che importa! L'importante è dove andiamo, no?Benvenuti!!!!
Anche a me l'outdoor attizza... c'è quel brivido di essere scoperti!!!
Posso chiedere da dove venite? Anche solo la regione per ovvi motivi di privacy!
ma grazie! ora piano piano le ingraniamo queste marce eh!
Esatto quel brivido ci intriga parecchio! il da dove veniamo...che importa! L'importante è dove andiamo, no?
Oggi momento nostalgia, e sfogliando negli hard disk è saltato fuori questo, di circa 6 anni fa, ma non credo proprio sia passato di moda!
Spero che vi faccia lo stesso effetto che fa a me, più che la vedo e più che mi piace, ma forse sono io che la guardo con gli occhi dell'amore...voi che dite?