Dante & Bea

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
ma grazie! ora piano piano le ingraniamo queste marce eh!

Esatto quel brivido ci intriga parecchio! il da dove veniamo...che importa! L'importante è dove andiamo, no?

Oggi momento nostalgia, e sfogliando negli hard disk è saltato fuori questo, di circa 6 anni fa, ma non credo proprio sia passato di moda!
Spero che vi faccia lo stesso effetto che fa a me, più che la vedo e più che mi piace, ma forse sono io che la guardo con gli occhi dell'amore...voi che dite?

Complimenti, vi ho visto solo ora, ben arrivati in amatoriale, veramente tanto sexy!!!

ma grazie! ora piano piano le ingraniamo queste marce eh!

Esatto quel brivido ci intriga parecchio! il da dove veniamo...che importa! L'importante è dove andiamo, no?

Oggi momento nostalgia, e sfogliando negli hard disk è saltato fuori questo, di circa 6 anni fa, ma non credo proprio sia passato di moda!
Spero che vi faccia lo stesso effetto che fa a me, più che la vedo e più che mi piace, ma forse sono io che la guardo con gli occhi dell'amore...voi che dite?

Tette divine... Non so cosa darei per "giocarci" un po'...

Selfie freschi....sondaggio...canotta grigia o nera? il sondaggio si chiuderà alle 23.00, poi FORSE, una sorpresina...

Allegati

• carca.jpg
    carca.jpg
    314.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • carca1.jpg
    carca1.jpg
    304 KB · Visualizzazioni: 34
Grigia anche per me. Aderisce più alla forma del seno evidenziando il capezzolo stuzzicando l'immaginazione.

Contest concluso...per 6-1 ha vinto la canotta grigia...secondo me vi mangerete un po' le mani...

Allegati

• carca2.jpg
    carca2.jpg
    288 KB · Visualizzazioni: 21
  • carca3.jpg
    carca3.jpg
    314.6 KB · Visualizzazioni: 20
E vi mangerete le mani perché il set in black era MOOOOLTO più sostanzioso...però vox populi vox dei...vi ho accontentato col piccolo set grigio, contenti lo stesso, spero!!!!

D'accordo....ora mangiatevele davvero le mani!:rosik:

Allegati

• carcablack.jpg
    carcablack.jpg
    318.6 KB · Visualizzazioni: 30
E vi mangerete le mani perché il set in black era MOOOOLTO più sostanzioso...però vox populi vox dei...vi ho accontentato col piccolo set grigio, contenti lo stesso, spero!!!!

D'accordo....ora mangiatevele davvero le mani!:rosik:

E per l' "1" che ha votato nero nessun premio di consolazione? :D

Io sono contento del set perchè a me piace immaginare e il capezzolo che si intravvede nella canotta grigia in quella nera non si vede.........:D

azz quella in nero era molto sostianziosa si.. c'è una macchia a forma di cuore su una foto! pulisci l'obiettivo :P ehehheheheh

subito karmati ed a chi sennò??? o cmq avrei scelto la canotta nera ;.)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom