Dedicato alla mia giovane mogliettina...

carloerba

Banned
Banned
Messaggi
59
Punteggio reazione
5
Punti
0
Vorrei dedicare un post alla mia giovane mogliettina... porca di alto rango...
ho fantasie e storie da raccontare all'infinito... squisitamente vere...

... come quando qualche anno in vancanza in grecia, ancora fidanzati soffriva la mia mancanza perchè li sola... aveva intense pulsioni sessuali, che poco riusciva a mantenere a freno!
Condivideva la stanza di albergo con la madre... poco utile quindi quel letto per qualunque pratica... cosi una mattina come al solito, dichiaro che andava a prendere un po di sole sul materassino pancia sotto in acqua... cosi si tuffò... si stese sul materassino e si allontano dalla riva... raggiunse come al solito una boa e rimase lì aggrappata! In quel momento come al solito infilo il costumino tra le chiappe.... per prendere ben il sole sul didietro, ma iniziò anche un lento movimento di spinta verso il materassino che le faceva penetrare il costume fra le labbra... da lì fu un impeto (a suo dire)... infilò la mano davanti... sotto la pancia... e cominciò a stimolarsi il clitoride... putroppo durò poco... vennè ansimando sul materassino in pochi minuti... mezza nuda, sudata ed arrossata.... uno spettacolo forse per pochi!

Ps: Sfacciatamente vero!!
 
Ultima modifica:

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
non fccio fatica a crederti, in fondo non ha fatto nulla di così scabroso o insolito.. le mogli e le fidanzate non son mica ftte di gomma... anche a loro ogni tanto pruda la patatina ;)
 
OP
C

carloerba

Banned
Banned
Messaggi
59
Punteggio reazione
5
Punti
0
SI ma l'ha fatto su un materassino in acqua sulla spiaggia...

....cmq questa è una punta dell'iceberberg... è capace di molto peggio!!!!!
 
OP
C

carloerba

Banned
Banned
Messaggi
59
Punteggio reazione
5
Punti
0
ecco mia moglie... la posto per poco perche ho capito che altrimenti nn decolla il 3D...
... la posto anche nella sezione foto... ovviamente criptata... prego commenti e please karma...
fra1.jpg
 

jamesita82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
3
Punti
0
Decisamenteuna gran T.... figa..... ;-) non vedo l'ora di approfondire meglio le vostre avventure e scoprirla sempre di più... ;-)
 

Vishnu

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
7
Di + su tua moglie

Di + su tua moglie

Ciao Carloerba perchè non ci fai raccontare da lei tutte le sue fantasie magari scrivendo racconti erotici di quello che sogna, dei suoi desideri.
Le piacciono le grosse dimensioni? Falle vedere delle foto e filmati di mogli che sono pazze di uccelli neri(ce ne sono + di quante tu possa immaginare pensa che su 15 mie amiche 10 hanno quasto desiderio, conoscete anche voi amiche ragazze o mogli con questa perversione?)
Ciao e fatemi sapere.
 
OP
C

carloerba

Banned
Banned
Messaggi
59
Punteggio reazione
5
Punti
0
Il desiderio ricorrente di mia moglie è scopare con due uomini... dice che vorrebbe mettersi a pecorina... ed avere me da dietro ed un altro davanti al quale succhiarlo... so gusti che vi devo dire....
 

g2389

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
è vero i gusti sono gusti... a me gusterebbe parecchio averla sopra e vederla cavalcarmi...con quel fisico sarà capace di grandi acrobazie...raccontaci!
 
OP
C

carloerba

Banned
Banned
Messaggi
59
Punteggio reazione
5
Punti
0
so... gusti so.. gusti...

... lei cavalca in tutte le posizioni... è la peggio che ho mai scopato... per questo alla fine l'ho sposata...
 

Vishnu

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
7
Ma non ha preferenze sul secondo uomo?
Come lo vorrebbe?
Dotato, magari black?
Investiga mentre è al massimo del suo piacere , falle schizzare il cervello.
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
410
Punti
89
quanti anni ha tua moglie!??!!?! se l'altra meta' del tuo nick e' il nome del paese di dove state possiamo pure far diventare reale il suo sogno :D
 

Top Bottom