DeliziosapazzaScarlett

Gorgonsolo

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
67
Punti
28
Age
30
Bellissime foto! A me piacerebbe una vedo non vedo a gambe aperte con una mano davanti a coprirsi, se possibile che si vedano i capelli sul viso!! Continuate cosiii!
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Monday motivation

Un saluto veloce, spero il fine settimana sia passato bene, se volete raccontate cosa avete fatto.
E che sia un ottimo inizio di settimana 😘
 

Allegati

  • 1659339274676-01.jpeg
    1659339274676-01.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 244
  • 1659339064118-01.jpeg
    1659339064118-01.jpeg
    4.3 MB · Visualizzazioni: 255
  • 1659339327346-01.jpeg
    1659339327346-01.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 245

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,128
Punteggio reazione
9,280
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Monday motivation

Un saluto veloce, spero il fine settimana sia passato bene, se volete raccontate cosa avete fatto.
E che sia un ottimo inizio di settimana 😘
WE alle terme e lunedì mattina con questi tre scatti che immortalano un fisico pauroso. C’era una modella famosa degli anni 80 e 90 soprannominata “ the Body”. Ecco, queste foto le chiamerei cosi. Complimenti
 
OP
deliziosapazzaidea

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
Amici carissimi, vicini e lontani, @Scarlett mi ha lasciato la gatta da pelare e non parlo di depilazione del pube..
Mi ha chiesto di scegliere la proposta più interessante ma, allo stesso tempo, fattibile.
E allora ho pensato che quella di Gorgonzola.. ohops.. @Gorgonsolo, rientrasse benissimo nello standard. E allora.. complimenti a @Jhonsnow!
La sua garbatissima richiesta la trovo la più appropriata, romantica e interessante.. no, non è vero, ma mi fa troppo ridere l'idea di @Scarlett alla presa con tacchi, plug e dildo! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho scelto bene?
Si, ho scelto bene.. :asd:
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,636
Punteggio reazione
3,115
Punti
134
Age
43
Amici carissimi, vicini e lontani, @Scarlett mi ha lasciato la gatta da pelare e non parlo di depilazione del pube..
Mi ha chiesto di scegliere la proposta più interessante ma, allo stesso tempo, fattibile.
E allora ho pensato che quella di Gorgonzola.. ohops.. @Gorgonsolo, rientrasse benissimo nello standard. E allora.. complimenti a @Jhonsnow!
La sua garbatissima richiesta la trovo la più appropriata, romantica e interessante.. no, non è vero, ma mi fa troppo ridere l'idea di @Scarlett alla presa con tacchi, plug e dildo! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho scelto bene?
Si, ho scelto bene.. :asd:
😜😘😍 grazie per i complimenti velati e sono contento che la mia proposta ti sia piaciuta, adesso attendiamo la risposta di @Scarlett 😎😉😜
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Buongiornooooooooo 😘😘
Siamo carichi? Su su che il fine settimana è alle porte.
Il mio sarà lavorativo, aggiungerei meno male, perché vi ricordo che sono povera 😂 ma sorridente 😁

La sincerità è una caratteristica che mi contraddistingue e senza urtare la sensibilità di nessuno, perché apprezzo già il solo fatto che ci abbiate pensato e elaborato una richiesta, vorrei esprimere la mia preferenza.

La richiesta di @Grandel è per me la più strutturata, particolare e ricca di dettagli caratteristiche richieste "nell'annuncio".

Quindi cambio le regole, posso?
Le preparo entrambe appena ho un po' di tempo. Va bene?

@deliziosapazzaidea mi sembra strano che tu non abbia dato il giusto risalto alla proposta di @Penetrator dal titolo "porca con disinvoltura", che per quanto sia un termine che non gradisco, sto ancora ridendo, sia per il termine che per la proposta.
Molto sfacciata anche quella di @Jhonsnow 😁

Mai a mani vuote... E voi? 😜

E che sia una splendida giornata...😘
 

Allegati

  • 1666708867281-01.jpeg
    1666708867281-01.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 406
  • 1666704505410-01.jpeg
    1666704505410-01.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 406
  • 1666704589168-01.jpeg
    1666704589168-01.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 356
  • 1666704079406-01.jpeg
    1666704079406-01.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 334
  • 1666704221251-01.jpeg
    1666704221251-01.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 319
  • 1666704290757-01.jpeg
    1666704290757-01.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 366

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,128
Punteggio reazione
9,280
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiornooooooooo 😘😘
Siamo carichi? Su su che il fine settimana è alle porte.
Il mio sarà lavorativo, aggiungerei meno male, perché vi ricordo che sono povera 😂 ma sorridente 😁

La sincerità è una caratteristica che mi contraddistingue e senza urtare la sensibilità di nessuno, perché apprezzo già il solo fatto che ci abbiate pensato e elaborato una richiesta, vorrei esprimere la mia preferenza.

La richiesta di @Grandel è per me la più strutturata, particolare e ricca di dettagli caratteristiche richieste "nell'annuncio".

Quindi cambio le regole, posso?
Le preparo entrambe appena ho un po' di tempo. Va bene?

@deliziosapazzaidea mi sembra strano che tu non abbia dato il giusto risalto alla proposta di @Penetrator dal titolo "porca con disinvoltura", che per quanto sia un termine che non gradisco, sto ancora ridendo, sia per il termine che per la proposta.
Molto sfacciata anche quella di @Jhonsnow 😁

Mai a mani vuote... E voi? 😜

E che sia una splendida giornata...😘
Tu riempi anche le nostre di mani oltre che le menti e il cuore con le tue immagini.
Un corpo da seguire con lo sguardo centimetro dopo centimetro perché ci regala particolari che non ci lasciano con “le mani in mano”......
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,994
Punti
124
Lo lascio qui anche a voi... Sarei felice di sapere cosa ne pensate 😘

A dopooooo 😘
Accidenti, ci vuoi fare infartare!! ...dimmi che c'è un prosieguo dove ti abbassi lentamente i collant mantenendo la posizione a 90°😏😜
Edit: ho visto dopo il seguito,
ma non hai mantenuto la posizione 😔
 

RandomName

"Level 0"
Messaggi
512
Punteggio reazione
41
Punti
29
Buongiornooooooooo 😘😘
Siamo carichi? Su su che il fine settimana è alle porte.
Il mio sarà lavorativo, aggiungerei meno male, perché vi ricordo che sono povera 😂 ma sorridente 😁

La sincerità è una caratteristica che mi contraddistingue e senza urtare la sensibilità di nessuno, perché apprezzo già il solo fatto che ci abbiate pensato e elaborato una richiesta, vorrei esprimere la mia preferenza.

La richiesta di @Grandel è per me la più strutturata, particolare e ricca di dettagli caratteristiche richieste "nell'annuncio".

Quindi cambio le regole, posso?
Le preparo entrambe appena ho un po' di tempo. Va bene?

@deliziosapazzaidea mi sembra strano che tu non abbia dato il giusto risalto alla proposta di @Penetrator dal titolo "porca con disinvoltura", che per quanto sia un termine che non gradisco, sto ancora ridendo, sia per il termine che per la proposta.
Molto sfacciata anche quella di @Jhonsnow 😁

Mai a mani vuote... E voi? 😜

E che sia una splendida giornata...😘
Impossibile stare a mani vuote con queste foto 😂
 

Top Bottom