FidanzatoCornuto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
173
Punti
34
Age
21
Posizione
Puglia
RACCONTO VERO

Mi chiamo Tony ho 24 anni, non sono Cuckold ma aspiro a esserlo,
la mia ragazza ha 19 anni, sa solo che mi piace quando viene guardata e ci gioca (con lo scopo di farmi eccitare) uscendo con gonna corta senza mutandine o pantaloni trasparenti e maglietta larga senza reggiseno e fa capitare di essere vista.

Il top lo abbiamo raggiunto un pomeriggio di fine estate ritornando dal mare nel tragitto per arrivare a piedi al parcheggio dalla spiaggia.

Aveva tolto il costume e indossava solo un vestitino che chiama prendisole corto e largo molto svolazzante ma non c'era vento quindi tutto in modo anonimo.

C'erano lavori in corso, la ruspa ferma aveva fatto uno scavo profondo nella strada e 4 operai erano dentro per il lavoro che c'era da fare,

per accedere al parcheggio del lato pedonale della spiaggia gli operai avevano messo una passerella di ferro larga circa 40 centimetri quindi era chiaro che passando da lì i 4 da sotto avrebbero visto le parti intime della mia ragazza,
mentre ci avvicinavamo ero già eccitato e gli ho chiesto "e adesso come fai" la sua risposta è stata "tranquillo per quanto si possono impegnare non riusciranno a vedermi le mutandine, non le porto"

ha accelerato il passo ed è arrivata davanti alla buca dal lato del muro del parcheggio e si è fermata come disorientata, io arrivato un secondo dopo di lei ho visto che gli occhi dei 4 operai erano già fissati sulla figa depilata che vedevano per intero perché non teneva le gambe strette.

Lei in modo disinvolto e come se la situazione fosse normale ha chiesto "scusate per arrivare al parcheggio dobbiamo passare dalla strada di sopra" ma erano come frizati dopo qualche secondo un signore cinquantenne unico a indossare il casco bianco ha risposto "no signorina c'è una bella passerella" (penso con doppio senso voluto) indicando a circa 5 metri il passaggio per l'ingresso pedonale io ero troppo eccitato e sono riuscito a dire solo "buon pomeriggio" mentre lei ha continuato a parlare con il casco bianco e gli ha chiesto se stessero passando la fibra internet veloce la risposta è stata "no, guardi questi grossi tubi (di nuovo doppio senso) stiamo riparando la rete idrica e ha indicato 2 di loro con casco marrone e maschere da saldatore che avevano smesso di lavorare e tolto gli occhiali di pexiglas per godersi meglio la scena.

Quando siamo passati dalla passerella mi tremavano le gambe per l'eccitazione e la mia ragazza continuava ad avere gli occhi di tutti puntati sotto la gonna, pensavo il gioco fosse finito e lei sarebbe passata velocemente
ma si è fermata a guardare dentro la buca dall'altro lato della passerella dove non c'era nessun operaio mostrando così anche il culo ai 4 signori, naturalmente senza tenere le gambe strette e piegandosi leggermente in avanti per mostrarmi un punto dove la ruspa aveva spezzato una grossa radice

Il pensiero di 4 maschi che avevano osservato bene la mia ragazza vedendo prima la figa d'avanti poi il culo e per finire la figa da dietro mi eccita ancora
e quel fortunato giorno ho avuto l'ulteriore fortuna di arrivare a casa sua e trovarla libera (genitori e sorella fuori per affari loro) così lei ha potuto fare l'ultima provocazione salendo in piedi sul tavolo della cucina mi ha chiesto "secondo te i 4 dello scavo hanno visto qualcosa?"

Inutile dire che è stato uno dei pomeriggio di sesso più eccitante della mia vita e che ho avuto 3 orgasmi pensando sempre al bianco degli occhi che risaltava dai visi scuri di quegli operai
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Non ti sembra che hanno già visto in troppi?
Assolutamente no, se aspiri a diventare cuck e con buona probabilità ci riuscirai senza problemi, mostrare la tua dolce metà qui è quasi come un rito di iniziazione, non potendola scopare almeno la apprezziamo, consapevole del fatto che susciterà molto interesse 😁
 

Top Bottom