PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Diana Kleimenova



GF7

DIANA KLEIMENOVA

C_111_schedaPersonaggio_119_upiFotoPersonaggio.jpg




DATA DI NASCITA: 5 febbraio 1981

LUOGO: Vinniza, Russia

ALTEZZA: 1.72 cm - PESO: 50 kg

OCCHI: azzurri

CAPELLI: neri

SEGNO: acquario



Intraprendente, provocatrice, non ha problemi a fare la prima mossa con i ragazzi: "devo essere io a scegliere. Se vedo che piaccio, che gusto c’è?". Ma anche fragile e "totalmente insicura. Cerco di crearmi un personaggio, così se parlano male lo fanno del personaggio e non di me.Sono poche le persone a cui scelgo di mostrarmiveramente". E’ convinta di avere sempre ragione e non crea problemi fino a che gli altri non li creano a lei. Non sopporta i pregiudizi ("io ne sono spesso vittima"), "l’invidia tipicamente femminile" e le persone autoritarie che le dicono cosa deve fare: "i ragazzi scappano da me perché dicono che sono incontrollabile".Nata in Russia, si è trasferita in Italia a 11 anni per raggiungere la mamma, ballerina contorsionista di circo, che si era stabilita nel nostro paese da ormai 4 anni e, nel frattempo, si era risposata con un italiano.Con la madre ha un bellissimo rapporto da quando "ha deciso di essermi amica e smettere di fare la mamma". I genitori di Diana si erano separati quando lei aveva 3 anni. Il padre era direttore del Circo russo, ma per diversi anni lei non ha avuto rapporti con lui. Due anni fa ha deciso di cercarlo e ha scoperto che era ormai morto da diversi anni.Tendenzialmente infedele, non le piacciono gli uomini maturi, è single da 3 mesi: "lui era di famiglia ricca e io facevo la cameriera. I suoi amici e i suoi genitori pensavano che stessi con lui per i soldi e l’hanno convinto a lasciarmi".Per 2 anni mezzo ha convissuto con un ragazzo cubano ma è finita nell’estate del 2005: "perché lui si faceva troppo gli affari suoi".Partecipa a GF perché: "sono una che tende molto a scappare e a dileguarsi: nella Casa non potrò farlo".

http://www.grandefratellostory.mediaset.it/protagonisti/diana-kleimenova/scheda.shtml
 
Ultima modifica di un moderatore:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ariticolo del 2008

http://www.corriere.it/cronache/08_...ed-11dd-8a0c-00144f02aabc.shtml?refresh_ce-cp

A PORTO ROTONDO

Concorrente del GF7 arrestata per droga

Diana Kleimenova spacciava insieme ad un amico in discoteca e occultava i soldi nel reggiseno


0K5UM3LN--140x180.jpg
Diana Kleimenova (Olympia)
MILANO - Faceva da cassiera all’amico che spacciava cocaina in una discoteca di Porto Rotondo e contemporaneamente custodiva le dosi pronte per la vendita nella borsetta. E ora Diana Kleimenova, 27 anni, partecipante alla settima edizione del Grande Fratello, sarà ospitata nella sezione femminile del carcere di San Sebastiano a Sassari. I carabinieri di Olbia, in borghese, in servizio di prevenzione all’interno di una nota discoteca di Porto Rotondo, l’hanno fermata intorno alle quattro del mattino insieme all’amico accusato di essere lo spacciatore, un praticante legale di Roma di 28 anni, Vladimiro Mazzucchi. I carabinieri di Olbia e Porto Rotondo spiegano di avere notato Mazzucchi che passava la cocaina ad alcuni clienti, ritirava il denaro e lo consegnava alla Kleimenova che immediatamente lo infilava nel reggiseno per occultarlo meglio. Una volta fermati e identificati i due sono stati sottoposti a perquisizione personale. Dalla borsetta dell’ex concorrente del Grande Fratello sono saltate fuori 16 pasticche di ecstasy e tre dosi di cocaina. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Tempio, il processo si svolgerà per direttissima nei prossimi giorni.
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,172
Punteggio reazione
1,407
Punti
118
Ha avuto problemi ma non credo sia ancora in galera se mai ci è andata, qualcuno aveva però ipotizzato le avessero dato il foglio di via essendo lei extracomunitaria, di sicuro sono anni che non si sente più parlare di lei ed è un vero peccato, oltre ad essere una bella ragazza ricordo che era simpatica e non si faceva certo problemi a parlare in modo schietto senza ipocrisia
 

ninomartino

"Level 9"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,521
Punteggio reazione
47,512
Punti
134
Age
41
Posizione
Germania
Mai piaciuta.
di carattere neanche a me , pero quando partecipava al grande fratello mi faceva impazzire , adesso e praticamente un altra persona dopo l´arresto per droga e diventato una specie di gothic punk , e ancora sexy e scopabile pero ha perso il suo fascino
 
Ultima modifica:

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,179
Punteggio reazione
17,069
Punti
119
di carattere neanche a me , pero quando partecipava al grande fratello mi faceva impazzire , adesso e praticamente un altra persona dopo l´arresto per droga e diventato una specie di gothic punk , e ancora sexy e scopabile pero ha perso il suo fascino
Il mio non era un giudizio morale o caratteriale, ma un giudizio estetico. Le Russe sono donne meravigliose e lei è terribilmente al di sotto del loro standard.
 

Top Bottom