PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Diane Kruger​

Diane Kruger, pseudonimo di Diane Heidkrüger (Algermissen, 15 luglio 1976), è un'attrice e modella tedesca. È diventata nota al grande pubblico nel ruolo di Elena nel film Troy

http://it.wikipedia.org/wiki/Diane_Kruger

DianeKruger.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
561
Punti
93
1118full-diane-kruger.jpg Diane-Kruger-Roland-Mouret-The-Tonight-Show-Starring-Jimmy-Fallon-e1405450011438.jpg nbc_tjf_hlt_s01e85_085_dianekruger_birthday_20140714.jpg

Me la sposerei, mi ci chiuderei in camera da letto, la pistonerei come un animale al punto da scaricarle dentro tutti i miei semini per farle sfornare un bimbo ariano che mi gironzola per casa!!
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
561
Punti
93
1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 7d501a8553ed975348644a659658fb77.jpg

Cosa c'è di meglio della figa tedesca?! Guardate quà... una trentottenne col fisico di una ventenne, tedesca al 100%, purarazza, stangona, bionda, uno stacco di gambe da far impazzire, P-E-R-F-E-T-T-A!!! Io non posso farne a meno, solo vederla mi fa salire la voglia di trombarla e farci tanti pargoli ariani!! Mi da l'idea di una che rimpinza il maritino di ovetti e zabajone per farlo sbroffare a josa!! Diane, soffoca sul mio fagottino delle palle!!
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
561
Punti
93
Calvin_Klein_Collection_S2013_MBFW_Vettri_Net_24.jpg SHOWTIME_HBO_VIP_Pre_Fight_Party_Mayweather_gf_C2.jpg diane-kruger-arrives-at-the-premiere-of-inglourious-basterds.jpg diane-kruger-kate-walsh-keri-russell-fx-upfront-01.jpg Fab-fave-Diane-Kruger-looked-effortlessly-chic-usual-sage.jpg Diane-Kruger-In-Black-Tights--11.jpg

Ormai ci sono in fissa... non posso farne a meno... oddio... non posso... n-non p-p-osso.... Stamane a colazione ovetto sbattuto, poi tanto succo di ananas. A pranzo poco fa ancora tanto tuorlo, poi beverone di uova e zucchero, un bicchierone di zabajone ed infine due banane, tutto ingurgitato sotto gli occhi sbalorditi di mia moglie e del bimbo, gli ho detto che sto facendo una nuova dieta... In realtà è tutto volto ad incrementare la produzione di seme, mi sento già lo stomachino in subbuglio, le pallottine mi pulsano da star male... sento proprio lo schizzo in canna e tutto, TUTTO QUESTO lo faccio solo per questa tedeschina... oggi dirò addio al computer, lo distruggo per i troppi fiotti di sperma!! Devo, DEVO sborrare fino al soffitto! CRISTO.
 
F

fortunaau2

Guest
Visualizza allegato 4315714 Visualizza allegato 4315715 Visualizza allegato 4315716 Visualizza allegato 4315717 Visualizza allegato 4315718 Visualizza allegato 4315719

Ormai ci sono in fissa... non posso farne a meno... oddio... non posso... n-non p-p-osso.... Stamane a colazione ovetto sbattuto, poi tanto succo di ananas. A pranzo poco fa ancora tanto tuorlo, poi beverone di uova e zucchero, un bicchierone di zabajone ed infine due banane, tutto ingurgitato sotto gli occhi sbalorditi di mia moglie e del bimbo, gli ho detto che sto facendo una nuova dieta... In realtà è tutto volto ad incrementare la produzione di seme, mi sento già lo stomachino in subbuglio, le pallottine mi pulsano da star male... sento proprio lo schizzo in canna e tutto, TUTTO QUESTO lo faccio solo per questa tedeschina... oggi dirò addio al computer, lo distruggo per i troppi fiotti di sperma!! Devo, DEVO sborrare fino al soffitto! CRISTO.
vedo con piacere che non sono l'unico ad essere fissato con lei... mi ammazzo di seghe su di lei ogni settimana praticamente!
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
561
Punti
93
vedo con piacere che non sono l'unico ad essere fissato con lei... mi ammazzo di seghe su di lei ogni settimana praticamente!

article-2633037-1E02F40700000578-459_634x705.jpg 1118full-diane-kruger.jpg 936full-diane-kruger.jpg 936full-diane-kruger.jpg

E come si fa a non farlo... è una fottuta droga. Pensa che io mi preparo una pagina apposita con tutte le sue fotine da scorrere durante la sega e prima mentre ero un attimo via il bimbo è andato a premere tasti a caso (ha 6 anni) e mi ha impallato tutto il computer. Non ti dico cosa è successo! Urla di quà, urla di là! Stavo impazzendo! Come cristo avrei potuto vivere senza computer?!? Oddio per fortuna sono riuscito a sbloccare tutto e ora me la posso godere per bene fino a stasera. Sto moccioso, per poco non mandava tutto in fumo!! Ah ma ora è stato messo in riga PER BENE!!
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
561
Punti
93
968full-diane-kruger (1).jpg 968full-diane-kruger.jpg 1118full-diane-kruger (1).jpg 1118full-diane-kruger.jpg wenn20236549.jpg Diane+Kruger+China+Through+Looking+Glass+Costume+ZM6Ke2xz6amx.jpg Diane-Kruger-Feet-1404339.jpg Farewell-My-Queen.71.jpg

Dio mio è perfetta... una volta entrato nella sua figa non uscirei mai più, per nessuna ragione al mondo. Bisogna mangiare? Si va in cucina attaccati, cammina piano piano col mio cazzo dentro ma non si stacca altrimendi sono cazzi!!! La mia arianotta!! <3 Ma poi cosa non è agghindata da regina?? Cristo è da sbratto totale! Da glassare più di una torta!!! VOGLIO TROMBARLA CRISTO.
 
F

fortunaau2

Guest
Stasera è in un film su canale 5, inutile dire che ho il cazzo duro da quanto lei è aparsa la prima volta. Se qualcuno se la vuole segare in gruppo più tardi sono su chatstep, stanza: diane
 

Top Bottom