Esperienza reale Diario di un bsx nudista

J

jaylag

Guest
28 febbraio '23

Ciao,

inizio questa cosa senza nessuna idea di come proseguirà o andrà a finire.

Inizio col dire che l'estate scorsa (qui al nord) ho scoperto un posto non distante da casa mia, un parco circondato da campi e collinette e boschetti frequentato da gente che ama spogliarsi e prendere il sole.

Ho saputo del posto grazie a un sito web dove era segnalato, ma nonostante varie visite non avevo mai trovato nessun nudista. Fino a che a furia di cercare e di chiedere e di esplorare ci sono arrivato.

Il posto è frequentato in maniera prevalente da uomini, ma c'è anche qualche coppia uomo+donna che si mette lì a fare il bagno di raggi UVA come mamma li ha fatti.

Per me, aspirante nudista e nudista latente, è stata un'esperienza nuova il fatto di camminare in mezzo ad altre persone nude, senza alcun imbarazzo. E' stata la prima volta... ed è stata una sensazione di libertà pazzesca.

Sull'onda di questa scoperta, mi sono deciso anche ad andare in altri due posti, un paio di spiagge (a mezz'ora di auto c'è un lago... piuttosto grande) frequentate da nudisti.

Che dire ragazzi, se passeggiare tra le colline e nei campi nudi è libertà, fare un bagno nudo è ancora meglio.

Naturalmente in tutto questo si sono presentate davanti ai miei occhi situazioni che sfociavano in atti sessualmente promiscui.

Aspetto con trepidazione l'inizio della bella stagione e vorrei tenere un diario delle cose che vedrò e che farò quest'anno in questi due posti.

Gennaio è ormai al crepuscolo, Febbraio sarà ancora freddo ma da Marzo in poi sarà possibile per me ritornare al parco e più avanti anche alle spiagge.
 
OP
J

jaylag

Guest
Da bisex io ho avuto diverse esperienze "interessanti" frequentando spiagge nudiste ;-)
A questo proposito faccio un disclaimer pubblico: sicuramente nudismo/naturismo e sesso non sono per forza correlati, e ci sono persone che non amano o non gradiscono comunque vedere o non farebbero mai atti sessuali in pubblico.

Questo non è il mio caso, purtroppo (o per fortuna) la nudità ha per me una connotazione sessuale fortissima e sentendomi più libero mi sento anche più libertino.

E vorrei anche evitare che qualcuno dicesse che non sono un vero nudista alla luce di questo, in effetti non pretendo di esserlo. La parola nudista nel titolo del post si riferisce semplicemente al fatto di esporsi nudi in pubblico, non a tutta la filosofia che ci sta dietro.
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
475
Punti
75
C'è un refuso nella data in testa al tuo post. Per il resto, reputo l'argomento molto interessante, ma prematuro visto il periodo...
 
OP
J

jaylag

Guest
C'è un refuso nella data in testa al tuo post. Per il resto, reputo l'argomento molto interessante, ma prematuro visto il periodo...
giusto, ho messo la data avanti di un mese :LOL:

Comunque questa vuole essere una marcia di avvicinamento... Per poi rileggerla quando la stagione sarà finita.
 
OP
J

jaylag

Guest
29 gennaio '23

Il cielo è sereno ma il sole scalda appena. Le giornate si stanno lentamente allungando.

Sto pensando di andare a farmi una sauna per scaldare le mie viscere, nel profondo e per fare un po' di nudismo indoor. L'ho anche detto a mia moglie... ma non sa del nudismo.

Ho cercato qui nei dintorni, ci sono alcune spa e centri benessere ma hanno ingressi giornalieri e non volevo sostenere questo costo per un paio d'ore di sauna.

Ne ho trovata una più piccola, e dalle recensioni sembra sia come dico io: nudismo ammesso (anzi... praticamente "obbligatorio").

Nel cercare informazioni sul web mi è stato proposto un massaggio "ayurvedico" da una persona che lo fa per hobby.

Vediamo se questa settimana si concretizza qualcosa.

Inserisco un paio di foto dell'estate scorsa, sperando di poterne fare molte altre al più presto, quest'anno.
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    54.6 KB · Visualizzazioni: 385
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    69.4 KB · Visualizzazioni: 372
OP
J

jaylag

Guest
Aggiornamento e una preghiera

Ho avuto un breve scambio col tipo del massaggio, non ho problemi a condividere le mie foto e quindi alla sua richiesta in questo senso ho risposto positivamente.

Non mi ritengo una persona particolarmente raffinata, ma vorrei che ci fosse un po' di sensibilità in più nel mandare fotografie da parte del genere maschile...

Mi capita purtroppo spesso di vedere sullo sfondo la tazza del cesso, e anche in questo caso la cosa mi ha frenato perché quello che uno manda purtroppo parla anche della sua personalità.

La sciatteria è una cosa che mi dà abbastanza fastidio, poiché sottende anche ad una scarsa cura di sé.

Il corpo maschile è bello e artistico, cerchiamo di mantenerci anche in forma e tonici, non solo per gli altri ma per noi stessi.

Anche se non siamo dei modelli, cerchiamo comunque di avere un po' di gusto nel mandare le foto.
 
OP
J

jaylag

Guest
martedì 31 gennaio '23

La voce della signorina al telefono che mi dava informazioni sulla sauna mi ha convinto. Tranquilla, suadente, ma decisa.

"L'uso del costume non è consentito perchè le fibre sintetiche non vanno d'accordo con sauna e bagno turco, quindi c'è il nudo".

Perfetto!

Costa 25€. Penso sia un prezzo congruo.

Conto alla rovescia per sabato mattina quindi....
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,649
Punteggio reazione
2,747
Punti
119
Posizione
Pavia
io ho avuto esperienze in spiagge nudiste nel senso che ho conosciuto coppie con cui ho in seguito instaurato rapporti d'amicizia
gli incontri sessuali non sono stati in pubblico
 
OP
J

jaylag

Guest
io ho avuto esperienze in spiagge nudiste nel senso che ho conosciuto coppie con cui ho in seguito instaurato rapporti d'amicizia
gli incontri sessuali non sono stati in pubblico
molto interessante, spero di coltivare qualche relazione di questo tipo anche io :)
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Aggiornamento e una preghiera

Ho avuto un breve scambio col tipo del massaggio, non ho problemi a condividere le mie foto e quindi alla sua richiesta in questo senso ho risposto positivamente.

Non mi ritengo una persona particolarmente raffinata, ma vorrei che ci fosse un po' di sensibilità in più nel mandare fotografie da parte del genere maschile...

Mi capita purtroppo spesso di vedere sullo sfondo la tazza del cesso, e anche in questo caso la cosa mi ha frenato perché quello che uno manda purtroppo parla anche della sua personalità.

La sciatteria è una cosa che mi dà abbastanza fastidio, poiché sottende anche ad una scarsa cura di sé.

Il corpo maschile è bello e artistico, cerchiamo di mantenerci anche in forma e tonici, non solo per gli altri ma per noi stessi.

Anche se non siamo dei modelli, cerchiamo comunque di avere un po' di gusto nel mandare le foto.
Jay condivido in pieno quanto hai scritto i questo post
 
OP
J

jaylag

Guest
Mercoledì 1 febbraio '23

Contrariamente al solito, stanotte ho dormito malissimo. Ho 37,1 °C di febbre, penso di aver solo preso un po' di freddo ieri. Spero sia così e di rimettermi in giornata, perchè non vorrei essere costretto a saltare la sauna di sabato e il probabile massaggio di Venerdì.
 
OP
J

jaylag

Guest
Venerdì 3 febbraio '23

ho aspettato a scrivere, poichè il mio stato precario di salute in questi giorni non mi permetteva di pianificare alcunchè per il finesettimana. Intanto il "promesso" massaggio è saltato per l'indisponibilità del tipo - ma non so se ci sarei andato, ancora febbricitante.

In ogni caso oggi pomeriggio sembra andare meglio e quindi ho telefonato alla spa per prenotare il mio ingresso di domani mattina.

A quanto pare non dovrebbe essere affollato, ma spero di non essere da solo!

Questa settimana è stata molto stancante, ho proprio bisogno di un paio d'ore di relax in libertà.
 
OP
J

jaylag

Guest
Sabato 4 febbraio '23

Stanotte ho sfebbrato completamente e quindi mi sono potuto godere la sauna con tranquillità.

L'esperienza della sauna nudista è stata estremamente naturale. L'area si componeva di tre stanze principali: il bagno turco, la grotta di sale e la sauna. Nella zona centrale c'erano i lettini con a disposizione le tazze e le tisane, oltre alla piccola piscina con l'acqua fredda.

Quando sono entrato, una delle ragazze mi ha accompagnato allo spogliatoio e mi ha fatto vedere la zona. Altri clienti erano già all'interno e camminavano tranquillamente nudi. Le ragazze del personale ogni tanto arrivavano per sistemare le tazze delle tisane o effettuare altre operazioni di pulizia o mantenimento.

All'inizio eravamo in 3/4 persone all'interno della struttura, un imprenditore scorbutico penso sui 50/60, un ragazzo alto sulla trentina molto silenzioo e un altro tipo sui 45 anni. Devo dire che a parte l'imprenditore scorbutico ho visto fisici abbastanza ben tenuti e non pelosi.

Devo dire che tutti questi problemi di imbarazzo per la nudità non li ho assolutamente visti, anche perchè non si vede granchè. Anzitutto nel bagno turco c'è una nebbia fittissima e non ci si vede al di là del proprio naso.

Nella grotta di sale il ragazzo 30enne ci entrava con l'accappatoio. Lo stesso quando si metteva sui lettini. Io invece non ci ho pensato proprio a coprirmi e sono rimasto nudo il più possibile. Nel bagno turco gli ho però visto il pisello da vicino, era piuttosto messo bene.

Dopo un'ora e mezza è arrivata una coppia, penso anche loro sui 40, probabilmente clienti abituali. Ad un certo punto ci siamo trovati un po' tutti nella sauna per il rituale dell'Aufguss. Gli uomini comlpetamente nudi, mentre l'unica donna è entrata coprendosi con l'asciugamanto. Ho intravisto le sue nudità solo nel momento in cui si è fatta la doccia di fronte a me, ma sono stati proprio attimi fugaci.

Ho passato un paio d'ore abbondanti di completo relax. Le persone erano estremamente silenziose, sicuramente non è un bar sport e non si va in sauna per fare conversazione. Solo verso la fine un signore sui 50 ha attaccato bottone con me ma purtroppo ci ho parlato solo dieci minuti perchè poi il tempo a mia disposizione era finito.

In conclusione, voto al relax e al benessere: 5 stelle
voto alla possibilità di approcci/situazioni eccitanti: 2 stelle ma non mi sono impegnato molto (diciamo che ho tastato il terreno)

ci tornerò, magari un sabato pomeriggio invece che al mattino quando c'è più clientela.

Comunque giornata positiva, che serve ad uscire dalle secche dell'inverno e inaugura la stagione. In più oggi c'è anche un bel sole caldo, di buon auspicio.
 
OP
J

jaylag

Guest
Lunedì 13 febbraio '23

Oggi si è fatto risentire quello che vuole farmi il massaggio. Mi farà sapere se si libera giovedì o venerdì mattina.

In aggiunta mi ha scritto un altro via mail, sposato, che ha avuto il mio contatto da un vecchio minidotato che ho incontrato anni fa. Voleva vedermi stasera o domani, visto che sua moglie non c'è, cosa impossibile visto che la mia invece è ben presente e in aggiunta domani è pure San Valentino ;-)

Già che ci sono a proposito di mia moglie, ho preso un gioco di carte hot su amazon, vedremo se porterà a sviluppi interessanti domani sera.
 
OP
J

jaylag

Guest
Wow vorrei provare anche io anche con la mia lei. Di dove sei?
ciao, ti ho risposto in privato

comunque il gioco con le carte è stato interessante, lei ha accettato di buon grado e sempre grazie alle carte le ho confessato la mia fantasia di farlo all'aperto mentre qualcuno ci guarda.
 
OP
J

jaylag

Guest
Lunedì 20 febbraio 2023

Sabato è stato il giorno della prima breve uscita in bici. La temperatura pomeridiana è gradevole in questi giorni, anche se è ancora presto per spogliarsi; in ogni caso quel momento si avvicina e voglio essere pronto.

Fisicamente vorrei migliorare un po', soprattutto lavorando sugli addominali. Anzi se qualcuno se ne intende e volesse darmi qualche indicazione per degli esercizi da fare quotidianamente gliene sarei grato. Attualmente faccio gli addominali classici, plank, flessioni, e anche quelli laterali.

Al momento la situazione è questa

Aggiungerò aggiornamenti per vedere se a fine stagione ci saranno cambiamenti.
 

Allegati

  • 1676878688090.png
    1676878688090.png
    218.8 KB · Visualizzazioni: 71
  • 1676878749457.png
    1676878749457.png
    276.5 KB · Visualizzazioni: 71

Top Bottom