OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Se riuscissi ad allegare anche qualche foto(nulla di riconoscibile)/chat di whatsapp sarebbe il top

Foto, come sapete, siamo abbastanza "tirchi", chat di whatsapp ne metto più che posso, ma in occasioni come questa è più probabile che ci sia il mio racconto diretto, dato che le cose non mi verranno raccontate, ma sentirò/vedrò direttamente qualcosa (o almeno spero...)
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
2,480
Punti
119
Age
48
Foto, come sapete, siamo abbastanza "tirchi", chat di whatsapp ne metto più che posso, ma in occasioni come questa è più probabile che ci sia il mio racconto diretto, dato che le cose non mi verranno raccontate, ma sentirò/vedrò direttamente qualcosa (o almeno spero...)
grazie la vostra storia mi affascina...
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Che fregatura! Hanno pranzato e sono andati a scopare in motel! Ovviamente sono arrapatissimo al pensiero che in questo momento lei avrà già il suo cazzo da qualche parte, però speravo almeno di sentire qualcosa! Beh, rimane la serata e la mattina, dubito esauriscano le reciproche voglie in un pomeriggio...
Ci tengo a ricordare alcune "caratteristiche" di questo amante: è un gran schizzatore e potrà scegliere dove inondarla... e un'ulteriore cosa bellissima è che se le viene dentro lei è poi solita ripulirglielo con cura, con il risultato che poi lei sa di sperma ovunque! Ecco un altro motivo per cui spero che si tengano un po' di voglia per casa (anche se la sua prima schizzata dopo mesi che non la vede sarà certamente qualcosa di epico...): come già ho avuto modo di dire, leccarla e scopare con lei subito dopo che ha scopato è qualcosa di incredibile, lo sperma altrui è un lubrificante unico!
Prima della sarata ci sarà comunque un aperitivo a 3, in cui mi berrò una birra dissimulando la voglia di infilarle la lingua dappertutto in stile trivella in cerca di tracce di lui.
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
La serata è andata via tranquilla: abbiamo cenato a casa, bevuto un po', chiacchierato... e poi tutti a dormire! Successo nulla... e stamattina lui è andato via presto. Io e mia moglie ci siamo poi rimessi a letto a dormire, non mi ha ancora concesso nulla, se non di esaminare con cura il perizoma che indossava e che sa chiaramente di sperma! Mi ha detto che le è venuto dentro due volte, null'altro. Sono comunque ovviamente arrapatissimo in attesa che mi conceda qualcosa...
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,860
Punteggio reazione
4,381
Punti
139
La serata è andata via tranquilla: abbiamo cenato a casa, bevuto un po', chiacchierato... e poi tutti a dormire! Successo nulla... e stamattina lui è andato via presto. Io e mia moglie ci siamo poi rimessi a letto a dormire, non mi ha ancora concesso nulla, se non di esaminare con cura il perizoma che indossava e che sa chiaramente di sperma! Mi ha detto che le è venuto dentro due volte, null'altro. Sono comunque ovviamente arrapatissimo in attesa che mi conceda qualcosa...
Mi sa che ti tiene a stecchetto ancora per un po’
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
"Sono proprio zoccola"

Come al solito mi ritrovo a scrivere solamente quando accade qualcosa di particolare, purtroppo ultimamente fatico a seguire il thread e a dare risposta celere a chi mi scrive in privato. Succede però che quando sono così arrapato passa tutto in secondo piano, non riesco a pensare ad altro e uso il thread come sfogo.
Passiamo quindi a ieri...
Il suo amante storico passava in città e, come di consueto, si sarebbe fermato a dormire da noi. E' arrivato nel pomeriggio, così siamo andati insieme a fare un aperitivo: lei indossava un vestitino aderente molto semplice, ma l'aderenza era letale: metteva in evidenza sia tette che culo, e in più era pure corto, quindi al nostro tavolo eravamo in due a cazzo duro, non so poi quanti altri le hanno stampato gli occhi addosso (era impossibile non farlo, e lei lo sapeva benissimo). Si avvicina l'orario di cena e li lascio soli, mi sembrava tra l'altro evidente che lei avesse voglia (anche se in mattinata mi aveva detto di non essere così ispirata), e gliel'ho fatto notare nel messaggio che vedete qui sotto, messaggio che è stato totalmente ignorato fino a quasi l'1, quando è arrivato quel fulmine. Lei sa che mi piace quando si definisce in certi modi ("mi piace" è riduttivo...), e in ogni caso, per averlo detto, qualcosa sotto dev'esserci...
Purtroppo ha mantenuto quanto detto: "Non una parola stasera". E' venuta a letto, ha ribadito che non mi avrebbe detto nulla e si è messa a dormire. Dettaglio non di poco conto: era tardi, era stanca, non si è fatta la doccia prima di mettersi a letto, quindi sapeva di lui e di scopata, e mi sono addormentato (con il presperma che mi colava su una gamba...) e svegliato non solo col pensiero di quello che potrebbe aver fatto, ma con la concretezza di quell'odore che fa scattare qualcosa di veramente animalesco, è una di quelle cose di cui parlo in ogni mio racconto, che vanno oltre le fantasie cuckold e tutte le scene che si possono vedere nei video, è proprio l'essenza del cuckoldismo.
Arrivati a stamattina, veloce colazione e lui è partito. Ora sto lavorando, lei riposa, mi ha lasciato il ricordino che vedete in foto, da cui risulta chiaro che l'ha riempita di sperma. Mi massacrerei di seghe guardando e annusando quel reperto di ieri sera, se solo mi fosse concesso di farlo... Attendo con ansia il pranzo, e ho l'impressione che tornerò a casa io con le mutande imbiancate.

P.s. Per gli amanti del genere: qualche settimana fa le ho regalato le scarpine che vedete in foto. Io non sono un feticista, ma quando le ha provate in negozio mi è venuto durissimo, mi sarei inginocchiato a leccarle. Poi le ha provate nuda, e vi dico che sono più arrapanti di un completino intimo! Infatti abbiamo subito scopato senza che le togliesse... Impossibile poi non fantasticare pensando di essere calpestati e di leccarle mentre scopa con un altro...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    205.3 KB · Visualizzazioni: 1,100
  • 46565831-5912-4edc-bcb4-b9dc47ec7539.jpg
    46565831-5912-4edc-bcb4-b9dc47ec7539.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,074
  • P00486666_d1.jpg
    P00486666_d1.jpg
    27.6 KB · Visualizzazioni: 995

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,860
Punteggio reazione
4,381
Punti
139
Davvero una bella zoccola. Poi ti ha fatto scopare o ti tiene sempre a stecchetto?
Post automatically merged:

Davvero una bella zoccola. Poi ti ha fatto scopare o ti tiene sempre a stecchetto?
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Ecco che ieri, fuori a pranzo, mi ha raccontato un po' di cose (anche se sono ancora in attesa di alcuni interessanti dettagli)...
Dopo avermi salutato, hanno cenato, hanno bevuto fino ad essere brilli, e quando poi la voglia è diventata incontenibile si sono appartati in macchina non lontano da dove viviamo. A lei piace molto fare cose in macchina, si sente molto maiala e le ricorda la sua adolescenza, quando aveva più di uno scopamico e li alternava nelle avventure per i campi, scopandosene anche due nell'arco di una giornata. Giunti quindi in questa zona tranquilla, lei è rimasta nuda (qui i dettagli che mi mancano: non so se hanno iniziato a baciarsi, se lei si è subito spogliata per non perdere tempo... forse tra qualche giorno saprò anche questo) e si è seduta su di lui, che aveva il cazzo di fuori, dandogli la schiena. Hanno iniziato così a toccarsi, in una scena che mi immagino bellissima: lui che le bacia il collo, le tocca il seno e inizia ad infilarle le dita dentro, lei che inizia a godere tenendo in mano il suo cazzo. Proseguono così fino a quando lei viene, e a quel punto decide che è ora di iniziare a scoparlo: rimanendo nella stessa posizione se lo infila dentro e inizia a muoversi. So bene cosa significa scopare con lei e avere davanti la visione celestiale del suo culo... è andata avanti così fino a farlo esplodere dentro di lei. Ha quindi fatto praticamente tutto lei, si sentiva ispirata, mi ha detto che aveva voglia di cambiare un po' uccello e se l'è goduto così. Non so quante seghe mi sarei tirato se mi fosse stato concesso di spiarli...
Per il momento mi ha concesso "soltanto" di segarmi, e non è poco! Soprattutto tenendo conto del fatto che potevo usufruire del ricordino della serata che mi ha lasciato... vedremo quando mi concederà di più, anche se purtroppo gli impegni di questi giorni rischiano di prolungare l'attesa anche oltre la sua volontà.
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
2,480
Punti
119
Age
48
Ecco che ieri, fuori a pranzo, mi ha raccontato un po' di cose (anche se sono ancora in attesa di alcuni interessanti dettagli)...
Dopo avermi salutato, hanno cenato, hanno bevuto fino ad essere brilli, e quando poi la voglia è diventata incontenibile si sono appartati in macchina non lontano da dove viviamo. A lei piace molto fare cose in macchina, si sente molto maiala e le ricorda la sua adolescenza, quando aveva più di uno scopamico e li alternava nelle avventure per i campi, scopandosene anche due nell'arco di una giornata. Giunti quindi in questa zona tranquilla, lei è rimasta nuda (qui i dettagli che mi mancano: non so se hanno iniziato a baciarsi, se lei si è subito spogliata per non perdere tempo... forse tra qualche giorno saprò anche questo) e si è seduta su di lui, che aveva il cazzo di fuori, dandogli la schiena. Hanno iniziato così a toccarsi, in una scena che mi immagino bellissima: lui che le bacia il collo, le tocca il seno e inizia ad infilarle le dita dentro, lei che inizia a godere tenendo in mano il suo cazzo. Proseguono così fino a quando lei viene, e a quel punto decide che è ora di iniziare a scoparlo: rimanendo nella stessa posizione se lo infila dentro e inizia a muoversi. So bene cosa significa scopare con lei e avere davanti la visione celestiale del suo culo... è andata avanti così fino a farlo esplodere dentro di lei. Ha quindi fatto praticamente tutto lei, si sentiva ispirata, mi ha detto che aveva voglia di cambiare un po' uccello e se l'è goduto così. Non so quante seghe mi sarei tirato se mi fosse stato concesso di spiarli...
Per il momento mi ha concesso "soltanto" di segarmi, e non è poco! Soprattutto tenendo conto del fatto che potevo usufruire del ricordino della serata che mi ha lasciato... vedremo quando mi concederà di più, anche se purtroppo gli impegni di questi giorni rischiano di prolungare l'attesa anche oltre la sua volontà.
grazie per gli aggiornamenti
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Buongiorno! Rieccomi...

Stavo per iniziare dicendo che l'assenza è come sempre dovuta ad un periodo tranquillo, poi mi sono reso conto che in questa tranquillità è successo che la settimana scorsa ha dormito da noi il suo amante, sono andati a cena e a bere fuori finché lei non ha proposto di appartarsi, quindi si sono diretti verso una zona tranquilla e potete leggere nei suoi messaggi una velocissima sintesi di quanto accaduto. Potrei dire che questa è ormai la normalità, ma mi sembrerebbe di sminuire la cosa, quando invece l'arrapamento che ne consegue non va di certo scemando.
Poi beh, è andata ad una serata con il suo amico/schiavo, che tra l'altro (e giustamente, aggiungerei) invidia molto le mie corna, e intorno alle 2 lui mi scrive "Complimenti, doppie corna!".
La mattina lei mi descrive in un vocale l'accaduto: ha conosciuto questo ragazzo, con lui che fin da subito ha dimostrato interesse, e poi semplicemente più tardi hanno scopato: mi ha detto che ad un certo punto lui le ha chiesto se le andava di raggiungere un lettino, lei ha approvato e lì hanno iniziato a baciarsi per poi arrivare a concludere. Mentre era a pecora passa da quelle parti un amico del ragazzo che se la stava godendo e lei l'ha invitato a farselo succhiare. Io ero a casa e lei si stava facendo un bel threesome con due ragazzi appena conosciuti. La cosa è andata avanti così fino alla fine. Dettagli importanti da vero cornuto: quanto sarebbe stato bello vederla allontanarsi con il tipo, sapendo quello che avrebbero fatto? Senza scomodare il pensiero del trio o porcate varie, semplicemente vederla camminare verso la scopata con un altro. Mi arrapa tantissimo pensarla a pecora in quel sandwich, ma non è bellissimo pensare a quando decideva che era ora di cambiare, faceva testacoda per ricominciare poi a prenderlo da uno e a mettersi in bocca quello dell'altro?

Come vedete era proprio robetta quella che non vi avevo ancora raccontato! ;)

Il fatto è che domani rivede uno dei due ragazzi, quello con cui è iniziato tutto. "Se son corna, spunteranno", diceva il proverbio, e io una certa fiducia ce l'ho! Lei dice di andare molto tranquilla, dubito che lui lo sarà altrettanto... tra l'altro lei in questo periodo è decisamente carica, il problema è che nelle ultime settimane ci stiamo vedendo pochissimo (pur vivendo insieme) e le occasioni per sfogarsi sono poche ed è quindi qualche giorno che non lo facciamo, e cosa va a succedere ora? Domani appunto vede il suo nuovo amico, lei potrebbe scopare, io no di sicuro, con l'aggravante che già arrapa saperla fuori con lui, figuratevi se finisse come immagino!
La cosa finisce qui? No! Lunedì vi racconterò cosa sarà successo nel fine settimana, al momento non posso.
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    157.3 KB · Visualizzazioni: 896

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,860
Punteggio reazione
4,381
Punti
139
Beato chi se la scopa!! Ma neanche unacseghetta veloce per scaricarti ti concede? Hai la gabbietta?
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Beato chi se la scopa!! Ma neanche unacseghetta veloce per scaricarti ti concede? Hai la gabbietta?

Ci manca solo quello! No no, per quello sono libero, ma l'effetto dura comunque troppo poco, dovrei avere il tempo di farmene 5 al giorno per avere pensieri più normali il resto della giornata
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
2,480
Punti
119
Age
48
Buongiorno! Rieccomi...

Stavo per iniziare dicendo che l'assenza è come sempre dovuta ad un periodo tranquillo, poi mi sono reso conto che in questa tranquillità è successo che la settimana scorsa ha dormito da noi il suo amante, sono andati a cena e a bere fuori finché lei non ha proposto di appartarsi, quindi si sono diretti verso una zona tranquilla e potete leggere nei suoi messaggi una velocissima sintesi di quanto accaduto. Potrei dire che questa è ormai la normalità, ma mi sembrerebbe di sminuire la cosa, quando invece l'arrapamento che ne consegue non va di certo scemando.
Poi beh, è andata ad una serata con il suo amico/schiavo, che tra l'altro (e giustamente, aggiungerei) invidia molto le mie corna, e intorno alle 2 lui mi scrive "Complimenti, doppie corna!".
La mattina lei mi descrive in un vocale l'accaduto: ha conosciuto questo ragazzo, con lui che fin da subito ha dimostrato interesse, e poi semplicemente più tardi hanno scopato: mi ha detto che ad un certo punto lui le ha chiesto se le andava di raggiungere un lettino, lei ha approvato e lì hanno iniziato a baciarsi per poi arrivare a concludere. Mentre era a pecora passa da quelle parti un amico del ragazzo che se la stava godendo e lei l'ha invitato a farselo succhiare. Io ero a casa e lei si stava facendo un bel threesome con due ragazzi appena conosciuti. La cosa è andata avanti così fino alla fine. Dettagli importanti da vero cornuto: quanto sarebbe stato bello vederla allontanarsi con il tipo, sapendo quello che avrebbero fatto? Senza scomodare il pensiero del trio o porcate varie, semplicemente vederla camminare verso la scopata con un altro. Mi arrapa tantissimo pensarla a pecora in quel sandwich, ma non è bellissimo pensare a quando decideva che era ora di cambiare, faceva testacoda per ricominciare poi a prenderlo da uno e a mettersi in bocca quello dell'altro?

Come vedete era proprio robetta quella che non vi avevo ancora raccontato! ;)

Il fatto è che domani rivede uno dei due ragazzi, quello con cui è iniziato tutto. "Se son corna, spunteranno", diceva il proverbio, e io una certa fiducia ce l'ho! Lei dice di andare molto tranquilla, dubito che lui lo sarà altrettanto... tra l'altro lei in questo periodo è decisamente carica, il problema è che nelle ultime settimane ci stiamo vedendo pochissimo (pur vivendo insieme) e le occasioni per sfogarsi sono poche ed è quindi qualche giorno che non lo facciamo, e cosa va a succedere ora? Domani appunto vede il suo nuovo amico, lei potrebbe scopare, io no di sicuro, con l'aggravante che già arrapa saperla fuori con lui, figuratevi se finisse come immagino!
La cosa finisce qui? No! Lunedì vi racconterò cosa sarà successo nel fine settimana, al momento non posso.
ma se fosse passato un altro ragazzo avrebbe fatto tripletta?
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
ma se fosse passato un altro ragazzo avrebbe fatto tripletta?

Chissà... chissà... ha detto che si è fatta un po' prendere dal momento, però va detto che 3 iniziavano ad essere davvero impegnativi! Intanto ci stiamo avvicinando sempre più al momento in cui quelli che si è fatta dopo essersi messa con me supereranno quelli prima di me, traguardo simbolico ma che ho sempre visto come una chimera. La sua libertà è ormai totale, e ora ne ha piena consapevolezza; pur conoscendo le mie fantasie e vedendo come ho sempre apprezzato le corna, ci vuole comunque tempo per entrare del tutto nello spirito della cosa. Ora ci siamo e viviamo benissimo la cosa. Fremo per il fine settimana.
 

Top Bottom