Tutte le corna minuto per minuto
11:22
Eccoci finalmente ad una giornata che si preannuncia piena di sesso (per mia moglie).
L'amante arriverà intorno alle 14 a casa nostra, con me presente. Non so ancora se rimarranno un po' in casa o se si tratterranno e faranno un giro da qualche parte, non so effettivamente nulla, se non che mia moglie è molto divertita dal fatto che verso sera uscirò con un amico; questo significa che molto probabilmente mi scrivera qualche porcata per provocarmi erezioni, balbettamenti e quant'altro mentre sarò tranquillo a mangiarmi qualcosa. Comunque vada, da qui a domani mattina passerò svariate ore a cazzo duro, questa è l'unica certezza.
14:07
Arrivato! Vediamo cosa succede...
14:40
Si è fatto una doccia, si sono un attimo preparati e ora sono diretti alla spiaggia naturista. Do per scontato si siano baciati, ma non ho visto né sentito nulla. Ora mi chiedo, come anche lui già si chiedeva, come farà a resistere con lei nuda tutto il pomeriggio. Penso ci siano buone possibilità che si fermino nel primo angolo appartato per la prima scopata di oggi. Peccato che, conoscendola, come minimo fino alle 18:30 non mi dirà nulla. Ma la serata sarà poi lunga!
19:07
Screenshot...
22:45
Io sono tornato a casa, lo sono in un pub... mi metto a letto a leggere, con le orecchie belle dritte (in attesa si drizzi anche altro)
23:06
Sono insieme da 9 ore e a quanto pare l'unica cosa che hanno fatto è stata quella ravanata di patata... ho l'impressione che scoperanno parecchio quando arriveranno a casa! Non oso immaginare quanto sarà carico lui...
00:44
Mi rifiuto di pensare che oggi non abbiano ancora scopato.
Ora mi metto a dormire, tanto li sentirò rientrare, e spero non solo quello!
01:48
Sono arrivati: lei è venuta a dirmi che si è fatta scopare a pecora sul cofano della macchina! Poi è tornata da lui, ma hanno solo parlato qualche minuto, credo si siano dati la buonanotte e lei è andata a fare la doccia.
Sì, pensarla a scopare in quel modo mi arrapa, ma a quanto pare avevo aspettative troppo alte per oggi...
7:30
Intorno alle 2 30 è venuta a letto, mi ha detto quanto le è piaciuto scopare in quel modo e di come gliel'ha ripulito dopo che è venuto "per non usare fazzoletti". In più lui l'ha fatta venire leccandogliela sempre con lei sul cofano dell'auto, e dice di aver goduto tanto. Potete immaginare il marmo che mi ritrovavo in mezzo alle gambe, e visto che comunque apprezza sempre la doppietta, ha scopato anche con me! Era bagnatissima... Poi, ancora per risparmiare sui fazzoletti, si è fatta venire in bocca... mi sono addormentato che ce l'avevo ancora duro.
Poco fa ci siamo svegliati, qualche chiacchiera mattutina, anche sulla voglia (che ha deciso di tenersi) sul farlo in 3, e poi la sorpresa: salta fuori che in passato una cosa a 3 l'ha fatta! Pensava di avermelo detto, e invece non ne sapevo proprio nulla! Non mi ha raccontato nessun dettaglio, ma ora questo si aggiunge a tutto il resto dell'arrapamento.
8:57
Io sono nello studio a lavorare, loro credo stiano iniziando a fare porcate... li sentivo parlare, ora non più, soltanto qualche rumore indefinito, rimango in attesa di suoni più chiari e interessanti!
9:01
La sento gemere. Mi esplode l'uccello.
Mi sa che stava mugolando mentre glielo succhiava, l'ho sentito poi venire, e credo proprio le sia venuto in bocca... Voglio limonare!!!
9:32
Si trattava di una sveltina! Lui ancora mezzo addormentato, lei sopra di lui e poi sborrata in bocca! Poi è venuta da me, mi ha concesso solo una limonata leggera, poi mi ha fatto inginocchiare e si è fatta baciare i piedi... stando in ginocchio vedevo che le sue mutandine erano tutte bagnate, ho quindi provato a fiondarmi a leccargliela, ma nulla, non me l'ha concesso... ora cazzo duro chissà per quanto!
10:02 la ciliegina sulle corna
Appena lui è andato via, lei mi ha detto che ora potevamo parlare un po', quindi ci siamo messi dove avevano appena scopato e ho iniziato a leccargliela (era un lago), e mi ha raccontato come lui gliela toccava in macchina, e come lei glielo succhiava appena si sono appartati, con lui che la toccava... poi sono scesi dalla macchina e lei a pecora appoggiata al cofano, completamente nuda. Non ce la facevo comunque più, quindi ci siamo messi a scopare, con lei che lanciava frecciatine provocanti, dicendomi quanto sono cornuto e come le piace farlo con me nei paraggi, cosa che le dà una certa carica.
Tirando le somme, lei nelle ultime 9 ore ha scopato 4 volte, equamente ripartite tra me e l'amante.
Direi quindi che stamattina ci sono in giro tre persone con il sorriso.
Alla prossima!