Differenza tra eccitazione e bisogno

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ciao a tutti volevo chiedervi se vi capita di sentire il bisogno di sborrare o lo fate solo per eccitazione?
Puoi gentilmente chiarire cosa intendi per "sentire il bisogno"?
L'eccitazione, a mio parere, è di per se un "sentire il bisogno"....
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
95
Punti
29
Sento più il bisogno a livello mentale, tipo il cercare cose che mi eccitano. Il bisogno fisico di sborrare lo provo più che altro se sono particolarmente eccitato.
 
OP
A

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63
Puoi gentilmente chiarire cosa intendi per "sentire il bisogno"?
L'eccitazione, a mio parere, è di per se un "sentire il bisogno"....
Nel senso che anche se non penso a niente ho come il bisogno di andare a sburrare quindi cerco materiale o situazione per farlo....
Post automatically merged:

Nel senso che anche se non penso a niente ho come il bisogno di andare a sburrare quindi cerco materiale o situazione per farlo....
Esempio la mattina che è duro e per calmarti devi scaricare
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Nel senso che anche se non penso a niente ho come il bisogno di andare a sburrare quindi cerco materiale o situazione per farlo....
Post automatically merged:


Esempio la mattina che è duro e per calmarti devi scaricare
...se si cerca materiale o situazione, si cerca l'eccitazione, quindi alla fine stai dicendo la stessa cosa.

L'eccitazione non passa mai...sarai eccitato anche a 80 anni...quello che cambierà sarà la risposta fisica all'eccitazione.
Oggi probabilmente ti basta il pensiero e ti si drizza...a 50, 60, 70 anni quando (e se) si drizza il problema sarà quanto ti resta dritto :ROFLMAO:
 

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
444
Punti
69
Per quanto mi riguarda penso che per me sia più bisogno che eccitazione. Sento il bisogno di segarmi anche quando non sono eccitato. Riesco a non pensarci solo se ho la mente occupata da altro tipo il lavoro. Quindi nel tempo libero è un pensiero fisso che mi porta anche a non uscire e preferire le seghe. Credo di essere un segaiolo compulsivo.
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
Per quanto mi riguarda penso che per me sia più bisogno che eccitazione. Sento il bisogno di segarmi anche quando non sono eccitato. Riesco a non pensarci solo se ho la mente occupata da altro tipo il lavoro. Quindi nel tempo libero è un pensiero fisso che mi porta anche a non uscire e preferire le seghe. Credo di essere un segaiolo compulsivo.
ci sta!
 

Top Bottom