dire ad una donna che la segate

Vitoz

"Level 7"
Messaggi
1,384
Punteggio reazione
5,965
Punti
119
Ad una delle mie amiche più care(lei 35 io 33),...inizialmente per circa 2 mesi non parlammo.
Poi mi chiamò per dirmi che dovevamo chiarirci...e le raccontai che ero in fissa con lei da sempre,che per me era bellissima(lei non ci si sentiva) e lei rimase sorpresa è lusingata. Tornati a casa mi disse che non lo immaginava, e mi mandò una sua foto in intimo ed autoreggenti chiedendomi di eliminarla appena mi fossi segato. Una settimana dopo circa ad un matrimonio di un amica mi prese il Cell a sorpresa per vedere la foto che io avevo effettivamente eliminato, e lei nel vedere che ero stato di parola mi chiese di accompagnarla a casa dove feci una delle più belle scolate della mia vita(era abbastanza porca😍). Purtroppo a quel matrimonio aveva conosciuto anche uno che da lì ad una settimana sarebbe diventato il suo attuale compagno.. Quindi nulla più tra noi. Siamo restati cmq molto amici... Quindi "mai dire mai" 😂
P.s.scusate il modo di scrivere ma mi sono appena svegliato😂😂
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
754
Punteggio reazione
1,955
Punti
93
Age
54
Qualcuno ha mai confessato ad un amica o comunque qualcuna con cui non ha rapporti intimi che la sega.
Sono da escludere le cose scritte sul web intendo faccia a faccia con qualcuna che vedete tutti i giorni
Confessato ad amica di mia ex moglie che per tutta risposta mi aveva detto "ma siamo sposati" e poi insisti insisti si è fatta riempire tutti i buchi
 
OP
V

Virgilio11

Guest
Con le ragazze a cui l'ho detto c'è un rapporto tale che non c'è bisogno di fare le finte offese
bhe per come la vedo io se ti offendo mi blocchi sui canali social dove io ti posso continuare a vedere ergo trarre ispirazione ma se ti offendi e mi lasci guardare le tuefoto su ig o fb
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,363
Punteggio reazione
18,122
Punti
119
Age
30
E' una cosa che mi eccita molto fare. E se lo fai nel giusto modo difficilmente qualcuna si offende. Poi ovvio se lo dici a una appena conosciuta ti manda a quel paese.
 

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
164
Punti
43
Qualcuno ha mai confessato ad un amica o comunque qualcuna con cui non ha rapporti intimi che la sega.
Sono da escludere le cose scritte sul web intendo faccia a faccia con qualcuna che vedete tutti i giorni
Vedo quasi tutti i giorni un'amica neanche molto intima di mia moglie, vorrei tanto dirglielo ma è sempre l'eventuale reazione negativa che mi frena. Lei si lamenta con battutine del fatto che il marito la tromba raramente. Magari un giorno glielo dirò. Detto in modo non volgare non dovrebbe creare problemi...vedremo.
 
D

Dante136

Guest
Vedo quasi tutti i giorni un'amica neanche molto intima di mia moglie, vorrei tanto dirglielo ma è sempre l'eventuale reazione negativa che mi frena. Lei si lamenta con battutine del fatto che il marito la tromba raramente. Magari un giorno glielo dirò. Detto in modo non volgare non dovrebbe creare problemi...vedremo.
Anche io lo stesso con un amica della mia fidanzata. Quanto vorrei dirglielo
 

Vitoz

"Level 7"
Messaggi
1,384
Punteggio reazione
5,965
Punti
119
Vedo quasi tutti i giorni un'amica neanche molto intima di mia moglie, vorrei tanto dirglielo ma è sempre l'eventuale reazione negativa che mi frena. Lei si lamenta con battutine del fatto che il marito la tromba raramente. Magari un giorno glielo dirò. Detto in modo non volgare non dovrebbe creare problemi...vedremo.
Basta che quando lo dice di nuovo tu le lanci una frecciatina tipo "chi ha il pane non ha i denti"...Fidati, che se è interessata te lo far capire...e nel caso non lo fosse non ti sei sputtanato
 

nextgeneretion

"Level 6"
Messaggi
1,924
Punteggio reazione
2,932
Punti
119
Basta che quando lo dice di nuovo tu le lanci una frecciatina tipo "chi ha il pane non ha i denti"...Fidati, che se è interessata te lo far capire...e nel caso non lo fosse non ti sei sputtanato
Ma forse sono proprio loro che si aspettano che te le seghi...le fa sentire belle...e se gli vai a genio sporcheggiano di brutto, facendoti segare come un maiale!!! A loro piace vedere che le sborri
 

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
164
Punti
43
Basta che quando lo dice di nuovo tu le lanci una frecciatina tipo "chi ha il pane non ha i denti"...Fidati, che se è interessata te lo far capire...e nel caso non lo fosse non ti sei sputtanato
Già avve
Basta che quando lo dice di nuovo tu le lanci una frecciatina tipo "chi ha il pane non ha i denti"...Fidati, che se è interessata te lo far capire...e nel caso non lo fosse non ti sei sputtanato
Giusto, diciamo che qualcosa di simile gliel'ho detto, del tipo "se fossi tuo marito ti cercherei spesso" 😉
 

kredici

"Level 5"
Messaggi
702
Punteggio reazione
2,034
Punti
93
Age
58
anche io ho confessato a quattro amiche di segarmi spesso su di loro..specialmente quando indossano tacchi e pantaloni stretti che mettono in risalto il culo..la loro reazione è ..mi lusinghi...una poi mentre ero al telefono con lei sapendo che mi masturbavo in diretta telefonica..si è masturbata a sua volta...abbiamo goduto insieme..bellissimo....
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
926
Punteggio reazione
1,026
Punti
93
Vedo quasi tutti i giorni un'amica neanche molto intima di mia moglie, vorrei tanto dirglielo ma è sempre l'eventuale reazione negativa che mi frena. Lei si lamenta con battutine del fatto che il marito la tromba raramente. Magari un giorno glielo dirò. Detto in modo non volgare non dovrebbe creare problemi...vedremo.
Prendi coraggio e sopperisci alle mancanze del marito
Post automatically merged:

Vedo quasi tutti i giorni un'amica neanche molto intima di mia moglie, vorrei tanto dirglielo ma è sempre l'eventuale reazione negativa che mi frena. Lei si lamenta con battutine del fatto che il marito la tromba raramente. Magari un giorno glielo dirò. Detto in modo non volgare non dovrebbe creare problemi...vedremo.
Prendi coraggio e sopperisci alle mancanze del marito
 

Top Bottom